Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 CHIACCHIERE IN LIBERTA'
 Partenze
 cerco gruppo per aggregarmi.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ch70 Inserito il - 10 luglio 2010 : 12:33:22
Questo fine settimana i miei soci mi hanno abbandonato, tra donne e infortuni,sono rimasto solo. se c'e' qualche buona anima che scende qualche fora tra il veneto o trentino, per aggregarmi grazie
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Milena Argiolas Inserito il - 25 agosto 2010 : 19:39:25
PIUI ha scritto:

Questo weekend mi piacerebbe restarmene in giro a forre dormendo in giro in tenda,a qualcuno alletta l'idea?

E' SEMPRE TEMPO DI DISCESE



Mi sa che è tardino per dirti raggiungici al raduno ......
PIUI Inserito il - 14 agosto 2010 : 02:19:05
Questo weekend mi piacerebbe restarmene in giro a forre dormendo in giro in tenda,a qualcuno alletta l'idea?

E' SEMPRE TEMPO DI DISCESE
erwink Inserito il - 13 luglio 2010 : 08:56:03
Milena Argiolas ha scritto:

Io se vuoi ti penserò intensamente mentre sarò spaparanzata in spiaggia a prendere il sole o a giocare con le onde e la mia bellissima conoa verde


Magari se ti concentri riesci a teletrasportarmi le catene :-)

Ciao
Erwin
andrew78 Inserito il - 12 luglio 2010 : 18:25:59
erwink ha scritto:

Se questo week-end, non so ancora se sabato o domenica, proponessi di andare a percorrere il Rio Eschio a Gargazzone (vedi Pro-Canyon), ci sarebbe qualcuno disponibile? Dovrei finire di resinare la parte alta (7 calate) e aggiungere un paio di chiodi nella parte bassa (altre 7 calate).

Ciao
Erwin


erwin se mi vuoi sono tutto tuo!!!!!

andrew78
FONDATORE DEI R.I.G :-)
andrew.forni@tiscali.it
Milena Argiolas Inserito il - 12 luglio 2010 : 17:51:04
erwink ha scritto:

Se questo week-end, non so ancora se sabato o domenica, proponessi di andare a percorrere il Rio Eschio a Gargazzone (vedi Pro-Canyon), ci sarebbe qualcuno disponibile? Dovrei finire di resinare la parte alta (7 calate) e aggiungere un paio di chiodi nella parte bassa (altre 7 calate).

Ciao
Erwin


Io se vuoi ti penserò intensamente mentre sarò spaparanzata in spiaggia a prendere il sole o a giocare con le onde e la mia bellissima conoa verde
erwink Inserito il - 12 luglio 2010 : 17:03:35
Se questo week-end, non so ancora se sabato o domenica, proponessi di andare a percorrere il Rio Eschio a Gargazzone (vedi Pro-Canyon), ci sarebbe qualcuno disponibile? Dovrei finire di resinare la parte alta (7 calate) e aggiungere un paio di chiodi nella parte bassa (altre 7 calate).

Ciao
Erwin
andrew78 Inserito il - 12 luglio 2010 : 15:31:37
franzmc ha scritto:

Leggo solo ora e mi dispiace, una schiena in piu' ci avrebbe fatto comodo;
perche' non ci abituiamo a postare con maggior regolarita' le uscite in programma?
In questo modo tutti gli " autonomi " potrebbero aggregarsi anche quando momentaneamente e tristemente solatii.

Francesco Michelacci
coordinatore regionale per la Romagna.


È sicuramente una buona idea, ed è strano che provenga da te!!!! (dai scherzo)
Sicuramente e concettualmente sarebbe l'ideale per avere un maggiore interscambio e per non rimanere a casa davanti alla tv!!
Personalmente, tempo addietro quando ero tuo collega, ho fatto una campagna divulgativa inviando mail, inserendo post sul forum e facendo telefonate per cercare di coinvolgere sempre il maggior numero di persone possibile.
Dopo diverso tempo che facevo azione di proseliti mi sono accorto, mio malgrado, che la gente la devi convincere se non trascinare in forra! Quindi mi son detto: perché fare tutta questa fatica? Ho mandato una mail a tutti e rinnovo l’invito ora su questo post, dicendo : se qualcuno non sa cosa fare nel we, io sicuramente da qualche parte vado, e se siete sufficientemente forti da sopportarmi per ben 2 giorni siete e sarete sempre i benvenuti!!! La mail la avete quindi accorrete siori e sieore!!!! Il primo giro è gratis e anche gli altri.


andrew78
FONDATORE DEI R.I.G :-)
andrew.forni@tiscali.it
franzmc Inserito il - 12 luglio 2010 : 14:38:38
Leggo solo ora e mi dispiace, una schiena in piu' ci avrebbe fatto comodo;
perche' non ci abituiamo a postare con maggior regolarita' le uscite in programma?
In questo modo tutti gli " autonomi " potrebbero aggregarsi anche quando momentaneamente e tristemente solatii.

Francesco Michelacci
coordinatore regionale per la Romagna.

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000