Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 MATERIALI
 Abbigliamento e accessori
 J-Bob

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Antonello Inserito il - 22 ottobre 2011 : 10:47:01
In occasione della pulizia del Sarcerei, ho prestato, ad un amico, uno strano zainetto che molti hanno notato e chiesto info.
E' un prodotto tutto italiano, completamente stagno, in realtà il suo inventore lo propose diversi anni fa per tutti gli sport nautici, io lo comprai per utilizzarlo in kayak, fui sorpreso dalla robustezza e dal suo essere veramente stagno. Al momento esiste un unico modello in tanti diversi colori, 18 litri di capienza, dentro ci sta tranquillamente il trapanino uneo o l'heinel con tutta la sacchetta d'armo, e alcuni dispositivi elettronici allergici all'acqua. Si è rivelato utilissimo nei laghi della Donini come galleggiante, so che è stato utilizzato come frigo per metterci le Ichnusa con il ghiaccio.
Immagine:

925,49 KB

Immagine:

960,27 KB

Antonello Azara
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
andrew78 Inserito il - 24 ottobre 2011 : 19:36:20
Antonello ha scritto:

Ciao Andrea, ti invio il link, in cambio..... vieni domenica a trascinare ferro vecchio al Sarcerei, puoi trovarlo su www.j-bob.it il costo è di 80€ ma, ordinandone 2, si spende 140€. Sembrano tanti ma, io lo uso da diversi anni, in ambiente salino e, ti garantisco che è indistruttibile, gli stessi euro, li ho spesi comprando il classico bidoncino quasi ogni anno. Naturalmente domenica te lo presto al Sarcerei



ciao antonello in primis grazie delle info, poi ti dico verrei volentieri a prendere un pò di caldo sulla tua isola, ma le distanze ci sono tiranne!!!! e poi tutto sto we!!!! e che caspita!!!!

andrew78
FONDATORE DEI R.I.G :-)
andrew.forni@tiscali.it
Antonello Inserito il - 24 ottobre 2011 : 18:50:12
Ciao Andrea, ti invio il link, in cambio..... vieni domenica a trascinare ferro vecchio al Sarcerei, puoi trovarlo su www.j-bob.it il costo è di 80€ ma, ordinandone 2, si spende 140€. Sembrano tanti ma, io lo uso da diversi anni, in ambiente salino e, ti garantisco che è indistruttibile, gli stessi euro, li ho spesi comprando il classico bidoncino quasi ogni anno. Naturalmente domenica te lo presto al Sarcerei
andrew78 ha scritto:

Ciao Antonello, esiste un link dove poterlo valutare meglio con misure prezzo etc etc?

ciao grazie

PS con quello addosso il tuo amico sembra una tartaruga minckhhia!!!!


andrew78
FONDATORE DEI R.I.G :-)
andrew.forni@tiscali.it


Antonello Azara
andrew78 Inserito il - 24 ottobre 2011 : 18:12:17
Ciao Antonello, esiste un link dove poterlo valutare meglio con misure prezzo etc etc?

ciao grazie

PS con quello addosso il tuo amico sembra una tartaruga minckhhia!!!!


andrew78
FONDATORE DEI R.I.G :-)
andrew.forni@tiscali.it
Milena Argiolas Inserito il - 24 ottobre 2011 : 17:06:50
Ho scritto di venire con gli zaini vuoti, che è ben diverso. Ma a parte gli scherzi, viste le dimensioni dei sacchi da canyoning normali, direi che il tuo J-bob è troppo ingobrante, questa però è la mia opinione
hamlin84 Inserito il - 24 ottobre 2011 : 09:37:14
18 Lt. è gia' di buona capienza... Secondo me è una buona idea, anche perchè ho sentito leggende che narrano di chi ha costruito gli spallacci sul bidone stagno da 20 lt. (a mio avviso alquanto scomodo)!!!



http://www.griguecanyoning.org
Antonello Inserito il - 22 ottobre 2011 : 18:19:13
Ho preso in parola la nostra moderatrice quando, nella mail di invito alla pulizia del sarcerei ha scritto: "venite leggeri e con le mani libere per i sacchi del pattume", non puoi dire che non ti ascoltiamo!!! In effetti il J-Bob è un'accessorio particolarmente utile e può sostituire il classico bidoncino stangno che, notoriamente, se viene schiacciato si apre. Solo i fotografi, i film-maker e gli attrezzisti ameranno questo prodotto
Milena Argiolas ha scritto:

Non vorrei sembrare maligna, tanto lo sono ma io quando ho visto il tuo amico con quel coso a Sarcerei ho pensato "ma quello con lo zainetto della scuola materna dove lo mette il sacco del pattume?" ahahahahahaha a te piacerà anche, ma sul serio Anto, non vuole visto


Antonello Azara
Milena Argiolas Inserito il - 22 ottobre 2011 : 17:45:12
Non vorrei sembrare maligna, tanto lo sono ma io quando ho visto il tuo amico con quel coso a Sarcerei ho pensato "ma quello con lo zainetto della scuola materna dove lo mette il sacco del pattume?" ahahahahahaha a te piacerà anche, ma sul serio Anto, non vuole visto
Morgan Inserito il - 22 ottobre 2011 : 13:00:20
Mi piace come utilizzo frigo!!! hihihih

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000