Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 MATERIALI
 Abbigliamento e accessori
 GPS

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Sardokan Inserito il - 14 maggio 2012 : 14:30:45

Buongiorno a tutti,
stavo cercando un GPS che consentisse di inserire (e seguire ) delle tracce o wp e che, in maniera inversa, ne permettesse la registrazione e successivo download...
Ovviamente sarebbe preferibile qualcosa di stagno, leggero e soprattutto economico

Consigli per gli acquisti?

Grazie
Stefano
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Sardokan Inserito il - 05 giugno 2012 : 12:40:36
Ciao,
ho trovato usato un etrex h; non è cartografico ma mi sembra che vada bene (andava bene soprattutto il costo :-) ).
Mi sono costruito il cavetto per il passaggio dati ed è possibile gestire tracce e waypoint ecc... anche direttamente da google earth o simili.
Per la cartografia, dove prende il cellulare è comunque disponibile il buon google earth :-) altrimenti la buona cartina IGM è sempre una risorsa!!!!

Grazie per il consiglio.

Stefano
Sardokan Inserito il - 15 maggio 2012 : 09:34:11
Ok, grazie.
Ora verifico.

Stefano
Antonello Inserito il - 14 maggio 2012 : 23:18:03


Ciao Stefano, il piccolo garmin E-trex cartografico, credo vada bene per te. In ogni caso, le funzioni che menzioni, le fa qualsiasi GPS, anche i più datati e senza cartografia. Il modello che ti ho menzionato, lo usiamo nel CNSAS per vari lavori e, sopratutto nella ricerca dispersi. Per renderlo completamente stagno, lo inserisci nelle apposite custodie in plastica o per i cellulari.



Antonello Azara

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000