Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 INFOCANYON - ESTERO
 ALTRI PAESI
 Grecia - GORGOPOTAMOS prima italiana!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
matteo rivadossi Inserito il - 18 settembre 2007 : 03:34:50
.
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
TekShark Inserito il - 02 ottobre 2008 : 16:39:34
Per quanto mi riguarda la seconda di ottobre (quindi la prossima) sono impossibilitato ad esserci, domani provo a sentire la Marianna per vedere com'? il meteo e se pu? essere fattibile anche quella dopo...altrimenti ci tocca rimandare a primavera!!!
seba Inserito il - 02 ottobre 2008 : 16:20:11
...io ci st? facendo un pensierino, lavoro permettendo,, tenetemi informato

byez Seba
Coord. regionale FVG
andrew78 Inserito il - 02 ottobre 2008 : 16:01:46
Citazione:
Andrea lo sapevo che non resistevi a fare battute sul fatto che sono altre le seghe che mi faccio sei anticipatamente e preventivamente un pirla amichevolmente parlando.



allora anche se in ritardo leggo il messaggio di sfida, a bru pure te al corso di uncinetto vedo, spero che per natale tu mi faccia un bel maglione a collo alto.


Citazione:
Se non vi dispiace scendere con un compagno suddista,lavoro permettendo,mi unirei volentieri all'allegra brigata
Buone discese
Fabiorm


per fortuna che non ci sono, io con questo meridionale non ci voglio scendere, e' brutto mangia tanto e quando si tuffa mi svuota sempre le pozze

ciao e buone forre.

marcommarco Inserito il - 25 settembre 2008 : 12:53:02
Evvai Fabbbbione !! sto facendo il possibile x esserci anch'io. Bravo, bravo...
Fabiorm Inserito il - 25 settembre 2008 : 10:00:40
Se non vi dispiace scendere con un compagno suddista,lavoro permettendo,mi unirei volentieri all'allegra brigata
Buone discese
Fabiorm
Mikasa Inserito il - 24 settembre 2008 : 20:57:21
PS
scovassi anche previsioni a lungo termine confortanti:
http://www.accuweather.com/world-forecast3.asp?partner=accuweather&traveler=0&locCode=EUR|GR|GR000|GORGOPOTAMOS&metric=1

Ciao

Bruno
Mikasa Inserito il - 24 settembre 2008 : 20:43:34
La cosa dal mio punto di vista era un po' in stand by per le seguenti questioni ancora aperte:
c'? riscontro dell'attuale percorribilit? di Gorgopotamos, i greci scendono regolarmente la forra quest'anno?
ci sono greci interessati a scendere con noi per avere un supporto logistico e magari indicazioni da chi l'ha gi? fatta?
Per quello che ho letto c'? una navetta abbastanza complessa e lunghetta su sterrato e dovremmo essere all'attacco alla mattina presto onde evitare di rimanere inforrati al buio anche con minimi contrattempi qualcuno sa di indigeni disposti a portarci su eventualmente?
A Shark hai nuove in proposito, Marianna dice qualcosa?
Io ogni tanto do un occhio qui per il meteo sulla citt? pi? prossima, questa settimana siamo un po' si e un po' no, ma se ci capita un giorno di m... ci si ritrova a Lamia a tirare sassi ai cartelli stradali, mica possiamo star li una settimana ed aspettare lo spiraglio meteo come per il D day.
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-europa?citta=Lamia&c=13149&g=0

Dite che sono io che mi faccio troppe seghe mentali?

Ciao Bruno







Andrea lo sapevo che non resistevi a fare battute sul fatto che sono altre le seghe che mi faccio sei anticipatamente e preventivamente un pirla amichevolmente parlando.
andrew78 Inserito il - 24 settembre 2008 : 12:25:06
tek sei il solito finocchietto dilla tutta la verita', di che ti sei iscritto al corso di uncinetto freestyle con le nonne del centro anziani di morbegno, che le hai conosciute per via del raduno e che stai puntando la nonna brutta di dracula con i suoi 156 anni di eta e di esperienza

ciaoe buone forre.

ps sappiate che se andate vi invidiero' un pochino ma non troppo visto che saro' a Reunion a farmi le francesi,ops volevo dire i torrenti.
TekShark Inserito il - 24 settembre 2008 : 12:09:35
Da parte mia l'idea c'? ancora ma prenotando a ridosso della partenza per avere certezze sul meteo non posso avere io la certezza di esserci che averi avuto invece prenotando per tempo...
Quindi per ora aspettiamo e vedremo...
GGragno Inserito il - 24 settembre 2008 : 08:42:59
Bgiorno aspiranti spartani! Ma l'idea Gorgopotamos ? gi? scemata? O state pensando a Reunion pure voi?
GGragno
GGragno Inserito il - 08 settembre 2008 : 16:12:55
Una volta era venuto anche a me questo dubbio, ho quindi comprato un rullino ed ho provato....ma niente foto!
GGragno
Mikasa Inserito il - 08 settembre 2008 : 15:21:36
La massima calata non frazionata, se non ricordo male l'altimetria prospettata dal libro delle forre europee assortite, stava sugli 80 mt, appena posso controllo.
Per il momento si ? appurato che:
conviene prenotare il volo all'ultimo onde meglio definire lo stato meteo nei giorni di permanenza;
ci sarebbe bisogno di contattare indigeni onde ottenere info sulla attuale fattibilit? delle forre gorgopotamos in funzione della portata (alcuni anni sembra non si possano fare nemmeno a fine estate)e dello stato degli armi, senza contare che entrare magari con qualcuno che le abbia gi? fatte aiuta e potrebbe essere utile un supporto logistico/navetta in loco.

Francesco tu che sei in contatto con Marianna sai se lei abbia amici greci rispondenti alle caratteristiche sopra menzionate, potresti chiederle se posta un msg sul forum greco per sapere se ci sono info e se qualcuno vuole aggregarsi.

Ciao

Bruno

Ma la Nico ? una macchina fotografica reflex?
GGragno Inserito il - 08 settembre 2008 : 14:23:50
B?, visto che a Reunion ci sono appena stato potrei unirmi alla spedizione con la mia Nico. Visto che dovr? comprare a breve una nuova corda, di quant'? il tiro maggiore?
GGragno

Citazione:
Messaggio inserito da TekShark

Gente, ci vorrei andare a fare un giro (week end lungo) la seconda settimana di ottobre, sempre che ci sia qualcuno che si vuole aggregare dato che tutti i temerari saranno a Reunion...
"Local" conosciuta al raduno di morbegno felice di aggregarsi a noi nella discesa...
Chi l'ha conosciuta al raduno s? che in torrente ? una bestia da tuffo!!!!

TekShark Inserito il - 05 settembre 2008 : 15:21:08
Per quanto riguarda le tariffe ho trovato su www.volagratis.it voli milano-athene a meno di 100? per quel periodo...
...per il pernottamento in zona si pu? campeggiare liberamente senza problemi, comunque a breve avr? anche i prezzi di eventuali B&B.
...per il meteo il perodo ? buono ma ovviamente non si pu? sapere niente di certo! se volete per? posso fare un fischio all'amico poseidone che dovrebbe stare da quelle parti e comandare sul tempo!!!

La battuta sulle propensioni di Lady M, ? stata fatta proprio in virt? dell'amicizia creatasi al raduno e dopo, altrimenti non mi sarei mai permesso...comunque tolta!!!

Certamente Lady M. appunto ha chiesto a suoi amici che vanno spesso nel gorgopotamous ed il periodo che v? da met? settembre a met? ottobre ? perfetto...si potrebbe fare anche pi? avanti ma poi diventa troppo freddo!!!

Francesco
Mikasa Inserito il - 05 settembre 2008 : 13:52:34
anch'io.
Nel senso dell'andare in Grecia ad ottobre tariffe e meteo permettendo.
Per le propensioni di Lady M. vi invito ad un maggiore riguardo in virt? dei legami di amicizia consolidati al raduno di quest'estate.
Domanda: "Francesco hai sentito se i greci hanno qualche contatto che ci possa dare riscontro delle portate di gorgopotamos? Nicos mi di accennava al raduno che con grande flusso diventa abbastanza complesso."


Ciao

Bruno Mikasa
vai_trankillo Inserito il - 05 settembre 2008 : 12:52:59
Citazione:
Chi l'ha conosciuta al raduno s? che in torrente ? una bestia da tuffo!!!!


..........confermo!!!!


PURA VIDA
guido

marcommarco Inserito il - 05 settembre 2008 : 12:28:12
Ol? Franc?! potrebbe essere, tienmi informato su tempi e ipotetici costi...? soprattutto una questione economica ma se riesco a organizzare per tempo io potrei esserci.

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? (woody allen)
TekShark Inserito il - 05 settembre 2008 : 11:30:47
Gente, ci vorrei andare a fare un giro (week end lungo) la seconda settimana di ottobre, sempre che ci sia qualcuno che si vuole aggregare dato che tutti i temerari saranno a Reunion...
"Local" conosciuta al raduno di morbegno felice di aggregarsi a noi nella discesa...
Chi l'ha conosciuta al raduno s? che in torrente ? una bestia da tuffo!!!!
caracal Inserito il - 10 ottobre 2007 : 13:58:10
Toutes mes f?licitations de la part d'un fran?ais qui l'a fait deux fois ;-)
skeno69 Inserito il - 24 settembre 2007 : 16:15:15
Altre immagini da Matteo che nesusno riesce a caricare, ci provo io.

Aspettando l'alba
Immagine:

59,93 KB

Prime pozze
Immagine:

136,4 KB

Belin che forra!
Ciao
Skeno



------------------------
www.cicarudeclan.com

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000