Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 ESPLORAZIONI NUOVI CANYON
 Esplorazioni Estero
 Interessato nell'esplorazione dei canyoni in Messi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Chesus Inserito il - 16 giugno 2008 : 14:28:24
(Traduzione fatta in Internet)
Ciao a tutti.
Per commentare quello in una zona del Messico, desiderano sviluppare il canyonismo ed a quella contributo l'esplorazione con il trasporto terrestre, la posizione degli inizii dei precipices per esplorare, con l'alloggio e il manutenci?n.
L'idea ? farla dai 2 ai 8 di novembre e poich? ? una zona abbastanza ampia della gamma della montagna, 100.000 ettari, proviamo ad unire 30 genti che lavora nei gruppi di 5-6. Naturalmente che non fa la mancanza essere un esperto, ma esso ? necessario da considerare che non ? un incontro per fare le riduzioni, se non che sono le esplorazioni dei canyoni vergini.
L'idea ? quella in ogni gruppo l? ? almeno una coppia la gente con esperienza di esplorazioni, ma per il resto dei membri del gruppo sarebbe che sufficiente pi? che hanno autonomia nella riduzione dei tubi.
Il motivo per questo alberino sarebbe di conoscere quale gente potrebbe essere interessata ed avrebbe la possibilit? di presa del volo in quelle date e di arrivare al Messico. Non ? necessario da confermare gi?, ma quello che abbiamo dovuto fare una valutazione della gente interessata risposta.
I saluti a tutti ed all'io aspettano le vostre risposte in inforapelando@gmail.com.
Chesus.


(Texto original)
Hola a todos.
Comentar que en una zona de M?xico, quieren desarrollar el ca?onismo y para eso apoyar?an la exploraci?n con el transporte terrestre, con la ubicaci?n de los inicios de los barrancos a explorar, con el alojamiento y la manutenci?n.
La idea es hacerlo del 2 al 8 de noviembre y como es una zona bastante amplia de sierra, unas 100.000 hectareas, pretendemos juntar unas 30 personas que trabajen en grupos de 5-6. Desde luego que no hace falta ser un experto, pero hay que tener en cuenta que no es un encuentro para realizar descensos, si no que se trata de exploraciones de ca?ones v?rgenes.
La idea es que en cada grupo haya al menos un par de personas con experiencia en exploraciones, pero para el resto de los miembros del grupo ser?a m?s que suficiente que dispongan de autonom?a en el descenso de ca?ones.
El motivo de este post ser?a saber cuanta gente podr?a estar interesada y tendr?a la posibilidad de tomar un vuelo en esas fechas y llegar a M?xico. No hace falta confirmar ya, pero si que necesitamos hacer una estimaci?n de respuesta de gente interesada.

Saludos a todos y espero vuestras respuestas en inforapelando@gmail.com .

Chesus.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Chesus Inserito il - 10 luglio 2008 : 15:11:09
Hola a todos.
Por fin, el lunes estar? la informaci?n completa de la exploraci?n. He tenido que esperar por que ten?a que reunirme con las autoridades, ya que quer?amos su apoyo y ya lo tenemos. Si no es mucho pedir, por favor, esperen 4 d?as m?s.

Saludos barranquistas y much?simas gracias.

Chesus.

Ciao a tutti.
Per concludere, luned? sar? le informazioni complete dell'esplorazione. Ho dovuto aspettare in modo che dovesse reunite a me con le autorit?, poich? abbiamo desiderato il relativo supporto e gi? lo abbiamo. Se non ? molto da chiedere, soddisfare, aspettano 4 giorni di pi?.
Saluti Barranquistas e molti ringraziamenti.(Traducci?n de internet).

Chesus.
Corrado Inserito il - 28 giugno 2008 : 18:26:09
Uhmm, per essere un invito all'esplorazione - non proprio dietro casa - mi pare un po' ermetico!

Dire "in una zona del Messico" ? peggio che dire che in Europa ci sono canyon da esplorare!!

-

Hola Chesus, puedes por favor decirnos en que estado de Mexico se encuentran estos canyones inexplorados? No necesitamos saber exactamente donde estan, pero por lo meno el estado o el macizo. Ser?a tambien interesante saber quien es que "quiere desarrollar" el canonismo... es una instituccion? es un grupo de barranquistas? es una sociedad turistica?

Mira, como podemos nosotros decirte "si, me interesa" si no sabemos dondes y con quien se hacen estas exploraciones?

Muchas gracias
Corrado
Enrico Inserito il - 17 giugno 2008 : 08:58:00
Tradotto un po' meglio...
----
Ciao a tutti,
Vi spiego, in una zona del M?xico vogliono sviluppare il torrentismo e per questo aiuterebbero ad esplorare con i trasferimenti via terra, la posizione degli ingressi dei torrenti da esplorare, l?alloggio ed il supporto.
L?idea ? di realizzarlo dal 2 all?8 novembre ed essendo una zona di montagna molto estesa, circa 100000 ettari, vorremmo mettere assieme una trentina di persone che lavorino in gruppi di 5/6. Non ? necessario essere un esperto, per? bisogna tenere presente che non ? un incontro per scendere torrenti, ma che si tratta di esplorare torrenti mai scesi prima.
L?idea ? che in ogni gruppo ci siano al meno un paio di persone con esperienza di esplorazioni, mentre per il resto del gruppo baster? essere autonomi ed autosufficienti nella discesa di torrenti.
Il motivo di questo post ? di sapere quanta gente potrebbe essere interessata e avrebbe la possibilit? di prendere un aereo in queste date per andare in Messico. Non serve confermare gi? adesso, per? abbiamo bisogno di stimare la gente interessata.
Saluti a tutti e attendo una vostra risposta a inforapelando@gmail.com
Chesus
----
marcommarco Inserito il - 16 giugno 2008 : 21:55:46
ma no! can(n)ones vuol dire un'altra cosa ...
franzmc Inserito il - 16 giugno 2008 : 20:44:58
c'? un'anima pia che, dotta di spagnolo, traduca con miglior precisione?
Per quanto si comprenda, alcuni particolari sono ambigui, ad esempio la "riduzione dei tubi"mi sembra piu' comprensibile in spagnolo con " descenso de canones..."

FM

Franz M

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000