Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 MATERIALI
 Abbigliamento e accessori
 Dubbio muta: Seac Privilege o Cressi Medas?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
entropikid Inserito il - 07 settembre 2014 : 19:52:33
Ciao ragazzi, sto per comprare la mia prima muta e avrei bisogno di un consiglio da chi sicuramente ne sa più di me. Sono indeciso fra due mute, la Seacsub Privilege e la Cressi Medas. L'unica differenza che mi salta all'occhio è che i pantaloni della Cressi hanno la zip al contrario della Seacsub. Quest'ultima però dalla sua ha un neoprene più morbido.
Qualcuno di voi conosce queste mute e può consigliarmi?

2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Dallarik Inserito il - 15 settembre 2014 : 22:36:53
Ciao, e' vero quello che dice Giorgio sul fatto che mute da sub avranno vita piu' breve di quelle specifiche per torrentismo ma e' anche vero che in ventanni di attivita' io ho sempre preferito comprare e consumare mute da sub, pagandole la meta' di quelle da torrentimso.
A agosto ho comprato online a 99€ la Seac Privilege; altri 38€ li ho spesi per fare mettere le protezioni su ginocchia e gomiti e una tasca porta cesoie sul petto.
Sinceramente non ho mai visto mute Vaderetro a questa cifra.
Riguardo la Privilege, il neoprene e' ottimo e molto morbido (niente a che vedere con la Tribord per intenderci); la Cressi non l'ho mai provata.

ciao, dk
www.cicarudeclan.com
GGragno Inserito il - 12 settembre 2014 : 07:22:17
Ciao, sono entrambe mute da sub, non studiate per la progressione orizzontale, camminare per intenderci, e poco protette nei punti di maggior abrasione. Si trovano ormai a buon prezzo mute Vade Retro anche in famose catene di negozi sportivi, mute da canyoning avranno vita più lunga in forra.
Giorgio

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000