Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 INFOCANYON - ITALIA
 Friuli Venezia Giulia
 Rio Bordaglia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
davidov Inserito il - 05 novembre 2014 : 16:43:13
On 1th of November, after descent through the canyon Rio Muhlbach we probably made the first repetition of Rio Bordaglia. We wanted to make the first descent but we unfortunately find already equipped canyon.Rio Bordaglia is a left tributary of the river Torrente Degano and is located in the Valley of Val Degano near Forni Avoltri in the region of Friuli. Forra del Torrente Bordaglia is a tourist attraction and from 2014 the path that runs along the gorge has been rebuilt. From wooden plates and balconys along the path you can enjoy the views into the Canyon. The canyon is very short , with some low rappels, appr. 15m deep and very narrow. The walls in the canyon are nice polish, the water is beautiful colors and quite cold. The canyon on spring and early summer is probably not transient, because due high water level. The canyon is equipped in eypedition style with some hard downclimbing( max 3m). The difficult of the canyon is V3 A3 II, but we were on 1th November in to the canyon and the we found very low water level. Probably on the summer or earlier the difficulty is much higher (V4 a4-A5 II). Thanks to our friend Georg, who after the descented Torrente Cunaz had so much energy that he checked the water level in rio Bordaglia and Rio Muhlbach.More info in description bellow.

Description:

Allegato: Rio Bordaglia.pdf
117,05 KB

Some photos:

Immagine:

159,52 KB

Immagine:

142,34 KB

Immagine:

135,5 KB

Immagine:

156,72 KB

Immagine:

140,13 KB

Immagine:

162,87 KB

Immagine:

145,5 KB

Immagine:

156,61 KB

Immagine:

131,1 KB

Canyoning Cult Slovenia

https://www.facebook.com/CanyoningCultSlovenia

Davidov

2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bagira16 Inserito il - 16 ottobre 2017 : 22:29:02
Percorso ieri, l'acqua era freddissima e le pozze eranno un po' inghiaiate. Carina piccola forra in un ambiente bellissimo.

Boglarka / CanyonMonkeys

gebu Inserito il - 05 novembre 2014 : 20:58:37
Looks very nice and worth going down once even if it's super short

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000