Autore |
Discussione |
davidex
Torrentista Chiacchierone
384 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2012 : 18:24:54
|
Sceso oggi. Acqua praticamente assente(siamo scesi senza muta), nevai presenti in modo continuo dalla base del 95 fino alla fine.Le soste sono un po' datate. I nevai non sono pericolosi, ma è facile "bucarli" e finire con la neve fino alla vita...o più giù(in un buco non si toccava il fondo). In definitiva, quest'anno il Fosso dei Cavalli non è un bel percorso... |
|
|
dbrexia
Torrentista Introverso
Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Orvieto
42 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2012 : 16:58:22
|
| Saul ha scritto:
No, mi dispiace...non sono ancora provvisto di gps. Cmq con una cartina ed un attimo di pazienza si riesce a venirne a capo. Il tratto piu "incasinato" ? quello dentro la boscaglia iniziale, dove si snodano davvero tantissime tracce che confondono le idee. Se riesco a reperire la carta (di un mio amico) che abbiamo usato ieri, faccio una scannerizzata e la metto online con una descrizione il piu possibile precisa...non garantisco!!! Ciaoo
|
Ciao. Stiamo progettando di andare al Fosso dei Cavalli. Sai darmi qualche cartina o dritta per non perderci per sentieri?? Grazie!! Davide dei FORRADITESTA di Orvieto
|
|
|
zeb
Torrentista Grafomane
Città: montefranco/spoleto
1352 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2012 : 18:27:09
|
| dbrexia ha scritto:
| Saul ha scritto:
No, mi dispiace...non sono ancora provvisto di gps. Cmq con una cartina ed un attimo di pazienza si riesce a venirne a capo. Il tratto piu "incasinato" ? quello dentro la boscaglia iniziale, dove si snodano davvero tantissime tracce che confondono le idee. Se riesco a reperire la carta (di un mio amico) che abbiamo usato ieri, faccio una scannerizzata e la metto online con una descrizione il piu possibile precisa...non garantisco!!! Ciaoo
|
Ciao. Stiamo progettando di andare al Fosso dei Cavalli. Sai darmi qualche cartina o dritta per non perderci per sentieri?? Grazie!! Davide dei FORRADITESTA di Orvieto
|
Se hai il libro"figlie dell'acqua e del tempo" basta seguire le indicazioni che trovi sia dal basso o volendo con la navetta! francesco(lu sorge)gzm |
|
|
mac61
Torrentista Introverso
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
24 Messaggi |
Inserito il - 18 giugno 2013 : 17:06:00
|
percorsa domenica in quattro,io Cosimo Dafne e Max, avvicinamento "irrangiugibile" tre ore, arrivati all'attacco abbiamo finito subito tutte le barrette e schifezze varie Acqua discreta e piacevole( 30/40 litri?) percorso assolato sostituito qualche cordino. per un'errore di valutazione tempi siamo uscito prima della c13 ,il sentiero è a sx e non a dx. una curiosità, la c95 per me non esiste sono due calate ben distinte , se qualcuno mi può spiegare. nel complesso una bella ammazzata
qui sotto il collegamento per alcune foto
https://www.dropbox.com/l/pxsb3uF9K0i1SJoMT89MXd
Maurizio Gruppo Zompafossi Montefranco
<i>Mauro</i> |
Modificato da - mac61 in data 21 giugno 2013 08:51:23 |
|
|
dafduff
Torrentista Introverso
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: arsoli
30 Messaggi |
Inserito il - 19 luglio 2015 : 21:38:51
|
sceso oggi, acqua assente fino alla confluenza poi minimo scorrimento. da apprezzare l'abbondanza di segnaletica del percorso per il colle dei Tratturi ... impossibile sbagliare |
|
|
Matly
Moderatore
Regione: Umbria
Città: Stroncone
350 Messaggi |
Inserito il - 14 aprile 2016 : 16:57:23
|
Sceso oggi con avvicinamento dal Basso.
Piccolo resto di nevaio alla Base della Confluenza, scorrimento piacevole. Ho installato 7/8 fix sulle calatine non attrezzate nella parte bassa
Ho anche una traccia GPS/GPX dell'avvicinamento ( se interessa contattatemi)
Immagine:
271,12 KB
Immagine:
435,85 KB
Immagine:
198,63 KB |
Modificato da - Matly in data 15 aprile 2016 19:13:08 |
|
|
Discussione |
|