Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INFOCANYON - ITALIA
 Liguria
 RIO GANDOLFI (Genova)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Roberto Baratelli
Torrentista Neofita

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Buguggiate

3 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2016 : 19:34:09  Mostra Profilo Invia a Roberto Baratelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho iniziato quest'anno a fare canyoning. Sono un vero principiante e devo dire che ho solo 4 discese all'attivo, in tutti i casi guidato da persone esperte che mi hanno permesso di divertirmi in sicurezza.

Vivo un po' in provincia di Savona e un po' in provincia di Varese.

Ora vorrei fare ancora qualche discesa, ma non trovo nessuno che non si faccia scoraggiare dalle temperature non più estive (a dire il vero non trovavo nessuno nemmeno d'estate). Se qualcuno bazzica in Liguria e vuole portarsi appresso un peso morto come il sottoscritto, ne sarei felice. Per le discese nelle Alpi direi che ormai la stagione è passata.

Le mie 4 uscite all'attivo sono nell'ordine:

Nevidio Canyon (Montenegro)
Val Bianca
Bodengo 2
Mondelli 3

Ciao
Roberto
robi950rally@gmail.com

Roberto - principiante entusiasta
Torna all'inizio della Pagina

hamlin84
Torrentista Chiacchierone

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Senza fissa dimora

467 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2016 : 15:36:58  Mostra Profilo Invia a hamlin84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Roberto,