Autore |
Discussione |
Roberto Baratelli
Torrentista Neofita
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Buguggiate
3 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2016 : 19:34:09
|
Ho iniziato quest'anno a fare canyoning. Sono un vero principiante e devo dire che ho solo 4 discese all'attivo, in tutti i casi guidato da persone esperte che mi hanno permesso di divertirmi in sicurezza.
Vivo un po' in provincia di Savona e un po' in provincia di Varese.
Ora vorrei fare ancora qualche discesa, ma non trovo nessuno che non si faccia scoraggiare dalle temperature non più estive (a dire il vero non trovavo nessuno nemmeno d'estate). Se qualcuno bazzica in Liguria e vuole portarsi appresso un peso morto come il sottoscritto, ne sarei felice. Per le discese nelle Alpi direi che ormai la stagione è passata.
Le mie 4 uscite all'attivo sono nell'ordine:
Nevidio Canyon (Montenegro) Val Bianca Bodengo 2 Mondelli 3
Ciao Roberto robi950rally@gmail.com
Roberto - principiante entusiasta |
|
|
hamlin84
Torrentista Chiacchierone
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Senza fissa dimora
467 Messaggi |
Inserito il - 09 novembre 2016 : 15:36:58
|
Ciao Roberto,
nel Ligure trovi esemplari liguri, normalmente orsi con i quali parlare è molto difficile...
Fortunatamente per te ci sono anche gli Ingrati, cioè il sottoscritto ,che avendo antenati Bergamaschi, non si fanno di questi problemi.
In privato ti mando il mio numero, anche se in realtà è scritto sui muri delle stazioni, cosìcchè quando vieni dalle nostre parti, potremo berci qualche forra e scendere qualche birra...
A presto
L'Ingrato
Alberto Mangili
|
|
|
Roberto Baratelli
Torrentista Neofita
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Buguggiate
3 Messaggi |
Inserito il - 09 novembre 2016 : 16:18:01
|
| hamlin84 ha scritto:
Ciao Roberto,
nel Ligure trovi esemplari liguri, normalmente orsi con i quali parlare è molto difficile...