Autore |
Discussione |
skeno69
Moderatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova
2135 Messaggi |
|
seba
Moderatore
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: udine
860 Messaggi |
Inserito il - 21 aprile 2008 : 20:05:01
|
info per l'acquisto: con un 42 con calzare in neoprene, calza da 42 oppure da 43
byez seba |
|
|
massimo zuin
Torrentista Seriale
Cittā: brescia
116 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2008 : 09:25:18
|
se hai un 42 acquisti un 42
hai anche la possibilit? di estrarre la soletta se vuoi calzare quelli da 5mm.
ciao Macio
Citazione: Messaggio inserito da seba
info per l'acquisto: con un 42 con calzare in neoprene, calza da 42 oppure da 43
byez seba
|
|
|
pizmao
Torrentista Grafomane
Prov.: Milano
Cittā: Milano
826 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2008 : 18:20:17
|
Carissimo Gioffri a natale non riesco proprio a regalarti queste scarpe (KEEN) che fanno davvero PENA per il torrentismo..... in due discese le ho bucate!! La suola non tiene NIENTE e con portata alta sotto cascata ti si sfilano....no comment
Le grigua le ho provate a Biasca, versione 0.0.0.0 (penso), trovandole di ottima qualit? gi? 1 anno fa!! Visto chi le ha testate, pensate e realizzate..........la realizzazione ? fatta a mano da artigiani ITALIANI e non Cinesi, Tawanesi, bonghisti e altro.......direi che investir? i miei soldi in Italia!!!
Ciao Mauro
|
|
|
nikstartrek
Torrentista Seriale
Prov.: Bari
Cittā: bari
224 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2008 : 20:38:52
|
Weeeeeeeeeeeeeee polentoni gia che state regalatene un paio anche a me, visto che ne sono rimasto senza
ciao belli nik |
|
|
pizmao
Torrentista Grafomane
Prov.: Milano
Cittā: Milano
826 Messaggi |
Inserito il - 13 maggio 2008 : 11:28:17
|
Provate finalmente le GRIGUA le stesse della foto del post di Skeno del 21/04.
TENUTA: su roccia bagnata OTTIMA TENUTA: su roccia asciutta OTTIMA TENUTA: su erba/sabbia SUFF PROTEZIONE: del piede BUONA. Valuto le Five Ten troppo rigide. CHIUSURA: SUFF come le salomon dopo un p? bisogna tirare i cordini perch? tendono ad allargarsi. Non entano i fastidiosi sassolini. CAVIGLIA: BUONA DRENAGGIO: OTTIMO l'acqua fuoriesce dai forellini appena sopra la suola e lateralmente.
Confrontandola con la Five Ten la trovo pi? comoda e meno rigida, come tenuta in torrente migliore, negli avvicinamenti su erba/sabbia perde punti.
VALUTAZIONE FINALE: Sostituir? le Five Ten per le Grigua
Ciao Mauro |
|
|
massimo zuin
Torrentista Seriale
Cittā: brescia
116 Messaggi |
Inserito il - 13 maggio 2008 : 13:06:01
|
Si, al raduno sar? possibile acquistarle dalla settimana prossima potrete trovarle da Sportland a Brescia o da Vertigini sport a Stroncone, che vende anche per corrispondenza.
http://www.gaibana.it/grigua/grigua.htm
ciao Macio
per Marco 72 riceverai appena possibile il tuo premio |
|
|
Discussione |
|