Autore |
Discussione  |
|
franzmc
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico
1518 Messaggi |
Inserito il - 23 giugno 2008 : 19:48:17
|
i prossimi 28/29/30 Giugno con l'amico Luciano Luciano ed altri, saremo in zona Belluno/Cordevole/Longarone/Claut dove, con esclusione delle forre del parco, scenderemo quello che l'acqua meglio ci consigliera'. Orientativamente val clusa (solo dal lato destro), val zemola e ciolesan o ciorosolin. Chi volesse aggregarsi, se autonomo č benvenuto. il mio cellulare č 3479186715
Francesco Michelacci
Franz M
|
|
franzmc
Moderatore

1518 Messaggi |
Inserito il - 30 giugno 2008 : 21:42:04
|
Fatto! sabato val clusa superiore, ottima e divertente con tutti gli armi ok, portata 100 circa che raddoppiano alla confluenza. L'inferiore portava molto di piu' dell'immaginabile per una percorrenza, l'acqua proviene da una condotta che attraversa trasversalmente la briglia.
Domenica siamo stati bloccati ad Arabba dalla gara ciclistica maratona delle dolomiti. Invece di ciorosolin abbiamo ripiegato sulla simpatica ed armatissima val maggiore, bello il passaggio del 2?sifone direttamente dal tuffo precedente.
Oggi supelativa val zemola. Il megatemprale notturno ne ha rinvigorito i flutti permettendoci una discesa veramente sportiva. La conoscenza dei punti critici e la molta ghiaia ( sulla pozza rotante si sta in piedi!!)ci hanno permesso di completarla in 2h e 30, eravamo in quattro.
Franz M |
 |
|
settembre52
Torrentista Chiacchierone

Prov.: Roma
Cittā: Roma
448 Messaggi |
Inserito il - 30 giugno 2008 : 21:49:43
|
Citazione: Messaggio inserito da franzmc
Oggi supelativa val zemola. Il megatemprale notturno ne ha rinvigorito i flutti permettendoci una discesa veramente sportiva. La conoscenza dei punti critici e la molta ghiaia ( sulla pozza rotante si sta in piedi!!)ci hanno permesso di completarla in 2h e 30, eravamo in quattro.
Franz M
Cavolo!, non vi siete fermati nemmeno ad una forra-grill a prendere un caffe'!!!
ciao, bel ricordo quello della Valzemola
Pietro |
 |
|
franzmc
Moderatore

1518 Messaggi |
Inserito il - 01 luglio 2008 : 00:31:28
|
Di piu', dopo aver recuperato l'auto a monte, non abbiamo trovato nessun locale aperto a Erto. Ci e' toccato spostarci ad est, a Cimolais dove il buon Luciano ci ha riservato un trattamento da vero principe.
Franz M |
 |
|
marcommarco
Torrentista Grafomane

Prov.: Bologna
Cittā: Bologna
981 Messaggi |
Inserito il - 01 luglio 2008 : 09:50:33
|
Quoto e confermo quanto gi? riportato da Franz. Val Zemola davvero stupenda, meraviglia tra le meraviglie e con una bella quantit? di acqua...un ringraziamento a Franz e a Luciano che hanno atteso il luned? in modo che potessi aggregarmi e uno a Seba che oltre all'ottima compagnia mi ha generosamente prestato la muta! (io ieri avevo solo una 2,5 mm ed in effetti era un p? pochino...) Adesso vogliamo le foto!!    |
 |
|
franzmc
Moderatore

1518 Messaggi |
Inserito il - 01 luglio 2008 : 11:23:29
|
Sorry, la mia optio w20 ha in qualche modo imbarcato acqua al primo tuffo ed ho dovuto stivarla nel bidone di Seba, se vuoi ti posto l'unica fatta bene dove si vede Seba sulla prima calata...
Franz M |
 |
|
seba
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: udine
860 Messaggi |
|
franzmc
Moderatore

1518 Messaggi |
Inserito il - 15 luglio 2008 : 19:30:30
|
Nel prossimo WE, il 19/20 luglio, speriamo sia la volta buona, nuovo tentativo al Ciorosolin. Di contorno, nel giorno avanzante qualcos'altro in zona.
Franz M |
 |
|
seba
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: udine
860 Messaggi |
|
|
Discussione  |