Autore |
Discussione  |
MirkoT
Torrentista Seriale

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso
117 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2023 : 12:50:54
|
| franzmc ha scritto:
Sceso ieri con 4 soci venetofurlandi
|
Uno di quelli ero io. Bella forra e decisamente "eccitanti" i passaggi stretti, cercando di usare bene le gambe per non bagnarsi.
Pian piano con Kaiser Franz la si esplorerà tutta la val Settimana. |
 |
|
franzmc
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Città: Cesenatico
1517 Messaggi |
Inserito il - 14 gennaio 2023 : 18:49:47
|
La val settimana merita certamente, come kaiser abdico subito, la mia aspirazione è far fare a chi deve impratichirsi anche a costo di sbagliare. Inoltre il titolo spetta a un Kaiser vero, tale Richard ( Axel ) che in altri anni, credo nel 1992, da speleologo curioso aprì con Piccinini questo bell'itinerario.
| MirkoT ha scritto:
| franzmc ha scritto:
Sceso ieri con 4 soci venetofurlandi
|
Uno di quelli ero io. Bella forra e decisamente "eccitanti" i passaggi stretti, cercando di usare bene le gambe per non bagnarsi.
Pian piano con Kaiser Franz la si esplorerà tutta la val Settimana.
|
Francesco Michelacci coordinatore regionale per la Romagna. |
 |
|
CanyonEast
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Forra
224 Messaggi |
Inserito il - 05 giugno 2023 : 15:39:24
|
percorso 27/5 portata sportiva rivisti e sistemati alcuni ancoraggi
http://www.canyoneast.it/ |
 |
|
Dan_naD
Torrentista Neofita
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Conegliano
2 Messaggi |
Inserito il - 28 agosto 2023 : 11:27:33
|
percorsa il 17/08 sforrando a metà percorso per l'arrivo in anticipo di un temporale. Segnaliamo possibile via di fuga tra C12 e C13. Superata C12, l'ambiente si allarga notevolmente prima di restringersi nuovamente (in cui troviamo subito C13). Lungo il versante SX di questa apertura, si trova una via d'uscita. Risalendo il pendio erboso si guadagna velocemente quota. Arrivati alla sommità di questo primo tratto, si cammina mantenendo la quota per una cinquantina di metri e successivamente si risale seguendo la massima pendenza. Si incrocia cosi facilmente in sentiero di andata. |
 |
|
Discussione  |
|