Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFOCANYON - ESTERO
 FRANCIA
 Vallon de Guiou
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vai_trankillo
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Mortara


689 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2008 : 20:02:45  Mostra Profilo Invia a vai_trankillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Percorso domenica 17,si trova a pochissimi km da Sospel, poco distante da Breil.
Il tutto si sviluppa in un bellissimo ambiente, ma ha la spiacevole peculiaret? di avere un avvicinamento di circa 1h30, e per incontrare la zona interessante bisogna camminare per almeno un paio d'ore sul greto del torrente, incontrando solo qualche toboga e qualche saltino. Arrivati alla prima calata si ha, finalmente, una bella successione di calate in due strettoie veramente carine.
La durata della discesa ? di circa 4 ore, perfortuna non c'? rientro!!!

Immagine:

65,85 KB

Immagine:

68,45 KB

PURA VIDA
guido

andrew78
Torrentista Grafomane




1001 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2010 : 15:25:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Percorso sabato 8 maggio io e la fede in una giornata uggiosa e con una pioggerellina ad intermittenza, la definirei forra da allenamento quadricipiti femorali: 55 min di avvicinamento e 3 h di discesa con portata interessante che ci ha costretto un paio di volte ad armare su albero piuttosto che sugli armi, che tra le altre cose sono in ottime condizioni. ambiente molto bello e torrente molto ludico sopratutto se affrontato con portate inferioni a quelle di sabato che ci ha precluso qualche bel toboga, rimpiazzato da qualche tuffo lungo!!!! scovato anche un bel tuffo da 17m, che visto "l'infrascameto " per raggiungerlo dubito che qualche altro malato mentale oltre me abbia potuto pensare di tuffare da li!!!! bello ma che due maroni arrivarci!!!!!!

ciao alla prox!!!!!

Immagine:

43,99 KB

Immagine:

43,91 KB

Immagine:

40,62 KB

Immagine:

43,51 KB

Immagine:

41,41 KB

andrew78
FONDATORE DEI R.I.G :-)
andrew.forni@tiscali.it

Modificato da - andrew78 in data 12 maggio 2010 15:28:03
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000