Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 COMUNICAZIONI ASSOCIAZIONE ITALIANA CANYONING
 RADUNI AIC
 TORRENTISTI IN CANTINA 2008 4/5 Ottobre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andrew78
Torrentista Grafomane




1001 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2008 : 14:33:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo lieti di comunicarvi che il Gruppo Lombardia promuove la seconda edizione di Torrentisti in Cantina manifestazione che unisce un uscita sociale A.I.C. a una manifestazione enogastronomica, la Morbegno in cantina 2008.

Il tutto ? il primo WeekEnd di Ottobre sabato 4 e domenica 5 a Morbegno,

LA LOGISTICA: arrivo in loco il sabato pomeriggio per le 17.00 con possibilit? di capeggiare con camper e tende nel medesimo posto dell'anno scorso, per chi non fosse venuto si tratta del piazzale di una centrale idroeletrica in disuso, luogo tranquillo ma privo di servizi igenici adatto solo per il pernottamento.

Sabato giornata libera per percorrere le forre che vorrete, sabato sera giro delle cantine di Morbegno.

Domenica discesa delle Cascate del Ferro, con grigliata di chiusura a fine torrente nella suggestiva location della Val di Mello.

Per maggiori informazioni sulle Cascate del Ferro e o per altre forre nelle vicinanze vi consigliamo di consultare www.x-gatt.com

COSTI: per partecipare all'evento non vi ? nessun costo, si intende uscita sociale e campeggio, ? ovviamente a vostro carico il costo di ci? che berrete nelle varie cantine.

Per quanto riguarda la grigliata il coso ? di 15 ? cad. pagabili in loco previa prenotazione in fase di adesione all'evento, per ovvi motivi organizzativi si fa appello alla seriet? dei partecipanti se dite che venite e poi non potete fatecelo sapere per tempo.

L'evento sar? incoronato anche da una fantastica maglietta celebrativa aquistabile in loco e non obbligatoria, si consiglia in fase di adesione di specificare la taglia per essere sicuri di averla della vostra misura.
La maglietta VA TASSATIVAMENTE PRENOTATA poiche' faremo stampare solo quelle prenotate!!!

IL COSTO della maglietta e' di 10 euro

Scadenza adesioni per la magletta Domenica 21 Settembre
Scadenza adesioni per la grigliata e il campeggio 01 Ottobre


La possibilit? di percorrere le cascate del ferro ? ovviamente legata alla metereologia della settimana precedente all'evento di conseguenza verra confermata per tempo, se tale forra non fosse percorribile si st?nno valutando altri percorsi alternativi.

PER ADESIONI rivolgersi a Francesco Di Vita Tel. 340.0568689 Mail francesco.divita@addasub.it

Immagine:

112,15?KB

Immagine:

114,35?KB

Modificato da - andrew78 in Data 09 settembre 2008 15:19:10

andrew78
Torrentista Grafomane




1001 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2008 : 14:44:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PER VOI E SOLO PER VOI IN ANTEPRIMA MONDIALE IL PROTOTIpO DELLA MAGLIETTA DI QUESTO FANTASTICO EVENTO


Immagine:

125,45?KB

fate pure critiche pesanti tanto la ha disegnata Francesco.

ciao ciao

Modificato da - andrew78 in data 09 settembre 2008 16:30:52
Torna all'inizio della Pagina

Mikasa
Torrentista Seriale



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Milano


207 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2008 : 17:24:36  Mostra Profilo Invia a Mikasa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembra che la bottiglia stia innaffiando, nella migliore delle ipotesi una lampada ad olio come quella di Aladino, nella peggiore l'uccello d'Aladino, anzi sembra quasi una stilizzazione di un uccello etrusco.
Ma io sono astemio e non faccio testo nel novero delle critiche.

Ciao

Bruno
Torna all'inizio della Pagina

andrew78
Torrentista Grafomane




1001 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2008 : 10:18:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la bottiglia la devi vedere nell'ottica di chi se l'? gia' bevuta di conseguenza non nota molta differenza almeno io la vedo cosi , altro buon astemio.

ciao e buone forre
Torna all'inizio della Pagina

andrew78
Torrentista Grafomane




1001 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2008 : 12:15:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti per motivi tecnici il fabbricante mi richede piu' giorni per la stampa magliette vi chiederei per chi fosse interessato di farlo sapere entro il 17 settembre e non piu' il 21 sett.

ciao grazie e buone forre.

Modificato da - andrew78 in data 15 settembre 2008 11:44:26
Torna all'inizio della Pagina

andrew78
Torrentista Grafomane




1001 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2008 : 11:07:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao vi ricordo che oggi e' l'ultimo giorno per prenotare la maglietta evento

ciao e buone forre.
Torna all'inizio della Pagina

andrew78
Torrentista Grafomane




1001 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2008 : 12:59:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricordo a tutti che il we in oggetto e' il prox.

Avrei bisogno di sapere chi ha intenzione di utilizzare l'area campeggio , devo comunicarlo entro venerdi' al comune che tanto gentilmente ci da' nuovamente ospitalita'.

Comunico anche che il Comune di Morbegno mette a disposizione per gli aderenti alle cantine ,gratuitamente, due dormitori uno dei quali a circa 500m da dove sara' l'area campeggio, se qualcuno e' interessato me lo faccia sapere che i posti e' meglio prenotarli.

Ricordo anche che la Domenica pomeriggio/sera ci sara' una grigliata all'uscita delle Cascate del Ferro chi vuole aderire mi faccia sapere , se no non mangia ne beve. Costo grigliata 10 euro.

ciao e a Domenica.

P.s. per chi fosse interessato il sabato si sta organizzando per andare a fare Val Piccola e Casenda se qualcuno si vuole aggregare mi faccia sapere.
Torna all'inizio della Pagina

andrew78
Torrentista Grafomane




1001 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2008 : 13:38:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO PER SABATO APPUNTAMENTO ALLE ORE 08.30 ALL'AREA CAMPEGGIO A MORBEGNO

chi fosse interessato mi sriva che gli do' riferimenti precisi o se preferisce 3202360608.

ALTRIMENTI PER CHI VUOLE DIREI PER LE 09.30 DOVE SI LASCIA L'AUTO PER LA NAVETTA DEL CASENDA.

PER DOMENICA APPUNTAMENTO ALLE ORE 08.30 ALL'AREA CAMPEGGIO A MORBEGNO

idem come sopra.

ciao a presto.
Torna all'inizio della Pagina

gio155
Torrentista Seriale



Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Cittā: brivio


242 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2008 : 07:59:03  Mostra Profilo Invia a gio155 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che come tutti gli anni l'affluenza alle cantine non ? indifferente e iniziando il giro all'ora di cena non si riesce a terminarlo, consiglio a tutti coloro che non verranno in forra il sabato mattina (e quindi la sera pagheranno i pass come penitenza) di presentarsi almeno verso le ore 17:00 in modo da poter fare tutti insieme il nostro giro TORRENTISTI IN CANTINA!!!

P.s. Andrew, ricordati che mi devi 5 pass per la macchina i Bodengo
P.p.s. Francy tu ci raggiungerai tra le vie di Morbegno perch? ovviamente lavoriiiiiiii!

Ciao e a Sabato!

gio155
Torna all'inizio della Pagina

andrew78
Torrentista Grafomane




1001 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2008 : 12:49:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
P.s. Andrew, ricordati che mi devi 5 pass per la macchina i Bodengo


allora diciamo che andiamo a pari con la tua caviglia

facciamo cosi' se sabato ti tuffi da dove tuffo io ti pago i pass.

ciao pirletty.

Modificato da - andrew78 in data 02 ottobre 2008 12:50:24
Torna all'inizio della Pagina

andrew78
Torrentista Grafomane




1001 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2008 : 13:02:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao di seguito le info sul meteo per il we delle cantine.

Sabato 4 Ottobre Min 7? Max 16? Percepita 15? sereno
Ponente

Raggi UV 6

Mattino 7:00-12:00
poco nuvoloso LevanteRaggi UV 3
Pomeriggio 12:00-18:00
sereno PonenteRaggi UV 6
Sera 18:00-21:00
sereno GrecaleRaggi UV 3
Notte 21:00-07:00
sereno GrecaleRaggi UV 0

Domenica 5 Ottobre Min 4? Max 15? Percepita 14? poco nuvoloso
Ponente

Raggi UV 5

Mattino 7:00-12:00
sereno GrecaleRaggi UV 4
Pomeriggio 12:00-18:00
poco nuvoloso PonenteRaggi UV 5
Sera 18:00-21:00
sereno TramontanaRaggi UV 3
Notte 21:00-07:00
sereno TramontanaRaggi UV 0

Modificato da - andrew78 in data 02 ottobre 2008 13:13:22
Torna all'inizio della Pagina

andrew78
Torrentista Grafomane




1001 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2008 : 09:46:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO A TUTTI.

L'uscita sociale Torrentisti in Cantina e' andata molto bene con una buona affluenza,
Sabato un guppo ha fatto la Val Piccola ed il Casenda mentre un altro il Madrasco,

Domenica tutti alle Cascate del Ferro con una giornata spettacolare di sole e una calata multipla con 14 torrentisti sulla stessa calata foto della giornata sul link



http://picasaweb.google.com/topcanyon7/FerroCantine051008?authkey=n_rZwy62hUA#

si ringrazia Pascal per la partecipazione e sopratutto per le foto.

alla fine della torrentata un bel pranzone al rifugio li di fianco che non fa mai male.

ciao e buone fore.
Torna all'inizio della Pagina

cancrus
Torrentista Loquace


Prov.: Ancona
Cittā: ancona


52 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2008 : 11:58:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cancrus Invia a cancrus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Autista molestata alle "Cantine Aperte"


Immagine:

17,01 KB

Cronaca Inserito da montagnatv il Lun, 2008-10-06 15:22
immagine
CIVO, Sondrio -- Brutto esordio per l'edizione 2008 di "Morbegno in cantina", il tradizionale appuntamneto con le cantine di Morbegno e paesi limitrofi che porta i turisti a scoprire i sapori della Valtellina, tra vini e prelibatezza culinarie. Dei giovani del posto sabato sera hanno infatti importunato l'autista di uno dei bus navetta, e solo l'intervento dei carabinieri ha messo fine all'episodio.

Il fatto ? accaduto sabato scorso a Civo, uno dei paesi coinvolti nella tradizionale festa di degustazione enogastronomica delle cantine aperte, che a Morbegno porta ormai ogni anno migliaia di visitatori provenienti da tutta la regione e tutta Italia.

Verso le 21 un gruppo di giovani della bassa valle ha notato l'autista donna alla guida di uno dei bus navetta che fanno la spola tra un luogo e l'altro della manifestazione per trasportare i visitatori. I giovani si sono avvicinati alla donna e hanno cominciato ad importunarla.

Dopo diversi insulti e gestacci, i giovani hanno prima minacciato e poi bucato uno pneumatico dell?automezzo con un coltello. Solo l'intervento dei carabinieri ha posto fine allo spiacevole episodio.



Dunque... chi di voi ha bevuto troppo????

Giovanni S.
Torna all'inizio della Pagina

GGragno
Torrentista Seriale



Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Cittā: Vigevano


280 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2008 : 15:30:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GGragno Invia a GGragno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Mi sa che la signora autista non ? stata l'unica ad essere stata molestata da giovani ubriachi........Un piao di noti torrentisti sono stati adescti dopo il pranzo/merenda di domenica al rifugio nei pressi delle Cascate del Ferro.....

GGragno
Torna all'inizio della Pagina

GGragno
Torrentista Seriale



Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Cittā: Vigevano


280 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2008 : 15:33:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GGragno Invia a GGragno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non erro un'altra coppia di ubriachi hanno invece molestato due noti torrentisiti all'uscita del rifugio in val di Mello dopo il pranzo/merenda di domenica pomeriggio.....
GGragno
Torna all'inizio della Pagina

siu
Torrentista Loquace

Prov.: Milano
Cittā: Vignate


82 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2008 : 22:38:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siu Invia a siu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hehehhe, 20 vini degustati, 3 torrenti scesi, 4 gradi al mattino, forse anche meno... 16 torrentisti presenti, o forse pi?....(o vedevo io doppio dopo il vino????)uno dei quali dimentica il casco (indovinate chi...)
3 giorgi, 3 marchi, 4 donne in forra,X kilometri di corde,
un allarme suonato, 1000 foto a messner e 1000 a giorgio con 3000 ragazze 'mbriache.
qui il report e qualche foto del torrentista-canoista-rugbysta-messner-giorgio. non parla dei torrenti scesi il sabato , perch? non presente, ma il resto lo ha vissuto a pieno!
http://www.brianzatour.org/engine.php?page=report_detail&IDReport=08_JC_TRITTICO
organizzazione barcollante, ma solo per verificare il motto del vero degustatore di morbegno in cantina: "barcollo ma non mollo!"
(ma ero ubriaca o ho visto veramente andrew recuperare corde, seguire le calate, portare lo zaino???!!! ;-)
bye
si?
Torna all'inizio della Pagina

andrew78
Torrentista Grafomane




1001 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2008 : 09:27:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be per forza su certe calate con la mia corda di certo non faccio armare te mezza calzetta ubriacona tettona

baci baci faro' un bagno anche per te nel mare di reunion

ciao e buone forre.

Modificato da - andrew78 in data 09 ottobre 2008 10:35:33
Torna all'inizio della Pagina

andrew78
Torrentista Grafomane




1001 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2008 : 10:37:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Dunque... chi di voi ha bevuto troppo????

Giovanni S.


di sicuro e' gtato giorgio gio155 avra voluto fare la foto von l'autista ma lei non lo filava

il solito violento

ciao

Modificato da - andrew78 in data 09 ottobre 2008 10:39:49
Torna all'inizio della Pagina

TekShark
Torrentista Chiacchierone


Prov.: Sondrio
Cittā: Cosio Valtellino


317 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2008 : 10:42:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TekShark Invia a TekShark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No no...lui la voleva fare con un autista Uomo la foto!!!
Torna all'inizio della Pagina

gio155
Torrentista Seriale



Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Cittā: brivio


242 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2008 : 15:24:10  Mostra Profilo Invia a gio155 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene bene, noto che mi basta sparire per una settimana che la gente si ammazza per prendermi in giro... bravi bravi!!!!
Per la Si?: Appena ci vediamo facciamo i conti e le migliaia di ragazze che facevano la foto con me non erano ubriache ma ben si attratte dalla mia esplosiva bellezza!!!
Per Andrew: caspiterinane, il sottoscritto anche se barcollava era molto pi? affidabile di te che saresti dovuto essere il pern dell'organizzazione!
Per la testa di pisello senza peli (Francy): lo stesso discorso che ho fatto per Andrew!

Comunque, scherzi a parte, grande divertimento e compagnia super... ci dovrebbero essere molte pi? uscite di questo genere!!!

A presto.



P.s. Susanna perch? non parliamo del calice di rosso che hai rovesciato su uno stupendo tagliere di salumi appena portato al tavolo????

gio155
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000