Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CHIACCHIERE IN LIBERTA'
 Uscite in forra, raduni ed eventi
 20/21 SETT. BODENGO E DINTORNI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2008 : 09:46:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
we prox seremo zona gordona e meteo permettendo faremo penso il bodengo 123 e il pilotera
al solito se avete voglia di fare qualche bel tuffo no problem.

ciao e buone forre.

andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2008 : 11:59:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao appuntamento domenica alle ore 09.00 alla partenza del bodengo 2 da li ci divideremo in gruppetti per fare 1/2 oppure 3 , personalmente penso di farli tutti e tre con un gruppetto very sprint.

ciao e buone forre.

ps. sentito il buon pasqualino che conferma fattibilita' di tutti i torrenti in zona e dice , previsioni buone per we.

Modificato da - andrew78 in data 18 settembre 2008 12:02:03
Torna all'inizio della Pagina

orbital
Torrentista Introverso

Prov.: Sondrio

41 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2008 : 21:40:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orbital Invia a orbital un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bodengo 3, cascata finale domenica 14...

Immagine:

68,61 KB

Immagine:

38,86 KB

vai_trankillo
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Cittā: Mortara

689 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2008 : 12:41:28  Mostra Profilo Invia a vai_trankillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualche litro al secondo!!!!!!

PURA VIDA
guido

andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2008 : 15:03:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pasqualino mi da conferma del fatto che le acque si sono ritirate e l'arca ? salva alias bodengo 3 percorribile in sicurezza.

ciao a domenica.

gio155
Torrentista Seriale

Prov.: Lecco
Cittā: brivio

242 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2008 : 15:30:37  Mostra Profilo Invia a gio155 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un grazie a tutti i componenti del gruppo di ieri al Bdengo (Andrew,Susanna,Loris,Bruno,Alle,Pedro,Ale,Roby,Aldo) ? stata una giornata fantastica, tanto freddo ma tanto divertimento. Finale con i brividi per il solito Andrew che si doveva dimenticare qualcosa e dato che questa volta il casco lo aveva portato ha pensato bene di dimenticarsi le chiavi della propria macchina in quella di Alle. Logicamente se ne ? accorto quando Alle era gi? in viaggio per Modena e avendo il telefono spento nn lo abbiamo potuto fermare.... morale, alle 22 eravamo come due ladri intorno alla macchina di Andrew e siamo riusciti ad aprirla per poter recuperare tutte le cose di valore e poi a richiuderla utilizzando due bastoni di legno (altro che McGiver!!!)
Notizie mediche sulla mia caviglia: A parte il dolore, questa mattina mi hanno fatto delle lastre e hanno escluso fratture, mi hanno praticato un bendaggio rigido e mi hanno consigliato di non appoggiarla per 10gg (poveri illusi, nn sanno che c'? TORRENTISTI IN CANTINA)

Un salutone e a presto(speriamo) in torrente!

gio155

vai_trankillo
Amministratore

Prov.: Pavia
Cittā: Mortara

689 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2008 : 18:18:53  Mostra Profilo Invia a vai_trankillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Notizie mediche sulla mia caviglia:

Com'? successo?
Ricorda che c'? una scheda nel sito aic, che serve a raccogliere dati sugli infortuni.

PURA VIDA
guido

gio155
Torrentista Seriale

242 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2008 : 09:12:27  Mostra Profilo Invia a gio155 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccoti servito caro Guido, non sono riuscito ad aprire la scheda quindi l'ho inserito nel data base incidenti. http://www.canyoning.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1194

A presto.

gio155

andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2008 : 10:07:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti per spezzare un braccio a mio favore vi diro che giovedi mi tocchera' tornare in zona per recuperare la macchina e di conseguenza mi vedro' costretto a fare una forra ,che dispiacere

Citazione:
Domenica 21-09-2008 scendendo nel Bodengo 3, nel tratto finale prima delle ultime 2 calate da 12mt ho tentato un tuffo di precisione in una pozza stretta tra due roccie... naturalmente non sono stato precisissimo e per non sbattere con lecostole su una roccia ho messo il piede e sono rimbalzato in acqua. Per fortuna non era molto alto (3 o 4 mt) e quindi me la sono cavata con una forte contusione al tallone e una distorsione della caviglia.
Era evitabile? Direi proprio di si, bastava calarsi sulla corda come hanno fatto tutti. Mi servir? di lezione!

A presto.

gio155

tutti o quasi il buon andrew ti aveva fatto vedere dove tuttare , tuffandosi prima di te, ma tu come al solito eri distratto e hai voluto tuffare li proprio li sulla roccetta

a parte le battute buona convalescenza, e rapida guarigione

ciao e buone forre.

ps ci sentiamo per pranzare domani ok ciao

Modificato da - andrew78 in data 23 settembre 2008 10:15:11

gio155
Torrentista Seriale

242 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2008 : 10:36:06  Mostra Profilo Invia a gio155 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao carissimo, ? vero avevo tralasciato il particolare...

Grazie e a domani!

gio155

andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2008 : 13:36:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque acqua tanta bella limpida e bella fresca ,il laghetto alla fine del 3, dove ci sono le prese tanto per capirci, era a sfioro e la strettoia a meta' era percorribile ma a pelo, infatti abbiamo preferito baipassarla salendo appena prima e calandosi/tuffandosi subito dopo.

comunque una vera figata, lo si sa il bodengo non delude mai.

ciao e buone forre.

absinthe
Torrentista Introverso

Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Cittā: trontano

48 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2008 : 20:56:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di absinthe Invia a absinthe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! La mia prima uscita fuori dal mio eremo Ossolano ? stata una vera figata. E' stato un onore conoscevi, ed un piacere scendere il Bodengo con voi... Sono contento che il piede di Giorgio abbia resistito alla botta... Un grazie particolare ad Andrea che mi ha mostrato tutti i vari celebri tuffi e toboga dai nomi bizzarri disseminati per il percorso, permettendomi una massiccia dose di adrenalina... Mi sdebiter?.... Aldo

tujonedelirium

andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2008 : 10:00:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Un grazie particolare ad Andrea che mi ha mostrato tutti i vari celebri tuffi e toboga dai nomi bizzarri disseminati per il percorso, permettendomi una massiccia dose di adrenalina... Mi sdebiter?.... Aldo

ci conto, a presto ovviamente in forra, no ho capito se vieni per torrentisti in cantina, fammi sapere che ci si organizza per l'alloggio.

ciao e buone forre.

Modificato da - andrew78 in data 24 settembre 2008 10:05:13
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000