Autore |
Discussione  |
|
andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi |
Inserito il - 16 settembre 2008 : 09:46:47
|
we prox seremo zona gordona e meteo permettendo faremo penso il bodengo 123 e il pilotera al solito se avete voglia di fare qualche bel tuffo no problem.
ciao e buone forre.
|
|
andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi |
Inserito il - 18 settembre 2008 : 11:59:55
|
ciao appuntamento domenica alle ore 09.00 alla partenza del bodengo 2 da li ci divideremo in gruppetti per fare 1/2 oppure 3 , personalmente penso di farli tutti e tre con un gruppetto very sprint.
ciao e buone forre.
ps. sentito il buon pasqualino che conferma fattibilita' di tutti i torrenti in zona e dice , previsioni buone per we.
|
Modificato da - andrew78 in data 18 settembre 2008 12:02:03 |
 |
|
orbital
Torrentista Introverso

Prov.: Sondrio
41 Messaggi |
Inserito il - 18 settembre 2008 : 21:40:29
|
Bodengo 3, cascata finale domenica 14...
Immagine:
 68,61 KB
Immagine:
 38,86 KB |
 |
|
vai_trankillo
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Cittā: Mortara
689 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2008 : 12:41:28
|
Qualche litro al secondo!!!!!!
PURA VIDA guido
|
 |
|
andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2008 : 15:03:26
|
pasqualino mi da conferma del fatto che le acque si sono ritirate e l'arca ? salva alias bodengo 3 percorribile in sicurezza.
ciao a domenica. |
 |
|
gio155
Torrentista Seriale

Prov.: Lecco
Cittā: brivio
242 Messaggi |
Inserito il - 22 settembre 2008 : 15:30:37
|
Un grazie a tutti i componenti del gruppo di ieri al Bdengo (Andrew,Susanna,Loris,Bruno,Alle,Pedro,Ale,Roby,Aldo) ? stata una giornata fantastica, tanto freddo ma tanto divertimento. Finale con i brividi per il solito Andrew che si doveva dimenticare qualcosa e dato che questa volta il casco lo aveva portato ha pensato bene di dimenticarsi le chiavi della propria macchina in quella di Alle. Logicamente se ne ? accorto quando Alle era gi? in viaggio per Modena e avendo il telefono spento nn lo abbiamo potuto fermare.... morale, alle 22 eravamo come due ladri intorno alla macchina di Andrew e siamo riusciti ad aprirla per poter recuperare tutte le cose di valore e poi a richiuderla utilizzando due bastoni di legno (altro che McGiver!!!) Notizie mediche sulla mia caviglia: A parte il dolore, questa mattina mi hanno fatto delle lastre e hanno escluso fratture , mi hanno praticato un bendaggio rigido e mi hanno consigliato di non appoggiarla per 10gg (poveri illusi, nn sanno che c'? TORRENTISTI IN CANTINA )
Un salutone e a presto(speriamo) in torrente!
gio155 |
 |
|
vai_trankillo
Amministratore

Prov.: Pavia
Cittā: Mortara
689 Messaggi |
Inserito il - 22 settembre 2008 : 18:18:53
|
Citazione: Notizie mediche sulla mia caviglia:
Com'? successo? Ricorda che c'? una scheda nel sito aic, che serve a raccogliere dati sugli infortuni.
PURA VIDA guido
|
 |
|
gio155
Torrentista Seriale

242 Messaggi |
|
andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi |
Inserito il - 23 settembre 2008 : 10:07:32
|
ciao a tutti per spezzare un braccio a mio favore vi diro che giovedi mi tocchera' tornare in zona per recuperare la macchina e di conseguenza mi vedro' costretto a fare una forra ,che dispiacere 
Citazione: Domenica 21-09-2008 scendendo nel Bodengo 3, nel tratto finale prima delle ultime 2 calate da 12mt ho tentato un tuffo di precisione in una pozza stretta tra due roccie... naturalmente non sono stato precisissimo e per non sbattere con lecostole su una roccia ho messo il piede e sono rimbalzato in acqua. Per fortuna non era molto alto (3 o 4 mt) e quindi me la sono cavata con una forte contusione al tallone e una distorsione della caviglia. Era evitabile? Direi proprio di si, bastava calarsi sulla corda come hanno fatto tutti. Mi servir? di lezione!
A presto.
gio155
tutti o quasi il buon andrew ti aveva fatto vedere dove tuttare , tuffandosi prima di te, ma tu come al solito eri distratto e hai voluto tuffare li proprio li sulla roccetta 
a parte le battute buona convalescenza, e rapida guarigione
ciao e buone forre.
ps ci sentiamo per pranzare domani ok ciao |
Modificato da - andrew78 in data 23 settembre 2008 10:15:11 |
 |
|
gio155
Torrentista Seriale

242 Messaggi |
Inserito il - 23 settembre 2008 : 10:36:06
|
Ciao carissimo, ? vero avevo tralasciato il particolare...
Grazie e a domani!
gio155 |
 |
|
andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi |
Inserito il - 23 settembre 2008 : 13:36:14
|
comunque acqua tanta bella limpida e bella fresca ,il laghetto alla fine del 3, dove ci sono le prese tanto per capirci, era a sfioro e la strettoia a meta' era percorribile ma a pelo, infatti abbiamo preferito baipassarla salendo appena prima e calandosi/tuffandosi subito dopo.
comunque una vera figata, lo si sa il bodengo non delude mai.
ciao e buone forre. |
 |
|
absinthe
Torrentista Introverso

Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Cittā: trontano
48 Messaggi |
Inserito il - 23 settembre 2008 : 20:56:47
|
Ciao! La mia prima uscita fuori dal mio eremo Ossolano ? stata una vera figata. E' stato un onore conoscevi, ed un piacere scendere il Bodengo con voi... Sono contento che il piede di Giorgio abbia resistito alla botta... Un grazie particolare ad Andrea che mi ha mostrato tutti i vari celebri tuffi e toboga dai nomi bizzarri disseminati per il percorso, permettendomi una massiccia dose di adrenalina... Mi sdebiter?.... Aldo
tujonedelirium |
 |
|
andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi |
Inserito il - 24 settembre 2008 : 10:00:17
|
Citazione: Un grazie particolare ad Andrea che mi ha mostrato tutti i vari celebri tuffi e toboga dai nomi bizzarri disseminati per il percorso, permettendomi una massiccia dose di adrenalina... Mi sdebiter?.... Aldo
ci conto, a presto ovviamente in forra, no ho capito se vieni per torrentisti in cantina, fammi sapere che ci si organizza per l'alloggio.
ciao e buone forre. |
Modificato da - andrew78 in data 24 settembre 2008 10:05:13 |
 |
|
|
Discussione  |
|