Autore |
Discussione  |
|
franzmc
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico
1518 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2008 : 13:20:42
|
Ricorre oggi 14 Ottobre 2008, il 2? compleanno torrentistico di Monica Grana, a suo tempo reclutata dal concittadino bolognese Nicola Tassoni e condotta alla foce nei sibillini. In 2 anni 58 forre e qualche ammaccatura. Auguri.
Franz M
|
|
zeb
Torrentista Grafomane

Prov.: Terni
Cittā: montefranco/spoleto
1352 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2008 : 19:18:52
|
franz se ci siete al choco x sabato 18 ci stiamo organizzando per fare la foce ottima maniera x festeggiare il compleanno torrentistico di monica e nicola
ciao |
 |
|
franzmc
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico
1518 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2008 : 19:31:02
|
Purtroppo la maratona di Marengo richiede la mia presenza la mattina dopo. Tuttavia se i soci acconsentono proporro' una partecipazione " mordi e fuggi", ovvero presentandoci direttamente in loco. Dovremo necessariamente rientrare di corsa, se devo essere ad Alessandria la domenica alle 9, i tempi stringono. La foce sn con variante gracchi, e' sempre una forra di grande appagamento. Per l'occasione vedro'di portare 2/3 bottiglie di ottimo sangiovese & tarallucci fragranti. Naturalmente, voi che venite da piu' vicino, sarete cosi' gentili da presentarvi di buon'ora in modo da agevolare il nostro rientro.
Franz M |
 |
|
monica
Torrentista Loquace

Prov.: Bologna
Cittā: bologna
56 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2008 : 00:31:25
|
Citazione: Messaggio inserito da zeb
franz se ci siete al choco x sabato 18 ci stiamo organizzando per fare la foce ottima maniera x festeggiare il compleanno torrentistico di monica e nicola
ciao
Purtroppo non mi sar? possibile presenziare al Choco, per un impegno preso gi? da due mesi con molte altre persone. Sar? con voi in spirito, e per una volta... resterete senza le mie torte! Buone forre!! Monica |
 |
|
|
Discussione  |
|