Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INFOCANYON - ITALIA
 Lombardia
 CENA LOMBARDIA 2009
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2008 : 10:10:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ormai, come da consuetudine, anche questanno organizziamo la cena di Natale per i Lombardi e non solo.

La cena si terra il giorno Venerdi 19 Dicembre in una localit? ancora da decidere, tendenzialmente in provincia di Milano verso Bergamo, comunque verranno postate sul forum tra qualche giorno maggiori info su orari , luogo, prezzo e menu.

vi attendiamo numerosi.

p.s. la cena ? aperta a tutti coloro i quali, anche non lombardi, abbiano voglia di passare una bella serata in compagnia.

ciao

Modificato da - andrew78 in Data 22 novembre 2008 10:11:01

chris748
Torrentista Grafomane

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano

579 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2008 : 13:08:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chris748 Invia a chris748 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Essendo io a Lecco, anzi li vicino, proprio quel giorno.. se poi qualcuno mi ospita in un divano a dormire, potrei aggregarmi...

Chris
Torna all'inizio della Pagina

gio155
Torrentista Seriale

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Cittā: brivio

242 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2008 : 13:30:47  Mostra Profilo Invia a gio155 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chris748

Essendo io a Lecco, anzi li vicino, proprio quel giorno.. se poi qualcuno mi ospita in un divano a dormire, potrei aggregarmi...

Chris

Carissimo, per te a casa mia c'? sempre posto....se vuoi puoi dormire con me nel lettone!!!!
Ci sentiamo.

A presto!

gio155

andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2008 : 13:48:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Carissimo, per te a casa mia c'? sempre posto....se vuoi puoi dormire con me nel lettone!!!!
Ci sentiamo.

A presto!

gio155

si cerchiamo per? di non farlo diventare un raduno gay vero giorgio che tu te ne intendi!

ciao

chris748
Torrentista Grafomane

579 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2008 : 16:29:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chris748 Invia a chris748 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tanto fa freddo, quindi la mutanda rinzorzata l'avrei portata lo stesso.. ma sei geloso che nn ti abbiamo proposo di unirti?

Grasssie mille, quindi, gi? do la mia conferma... :)

Chris

TekShark
Torrentista Chiacchierone

Prov.: Sondrio
Cittā: Cosio Valtellino

317 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2008 : 17:01:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TekShark Invia a TekShark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
B? se c'? il presidente non si pu? mancare!!!
Okkio a non fare troppo i gay per? altrimenti io non ci vengo!!!

Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Cittā: Sassari

1013 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2008 : 17:38:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milena Argiolas Invia a Milena Argiolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noooooo voglio venire anch'io alla cena col presidente e le mutande rinforzate

chris748
Torrentista Grafomane

579 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2008 : 20:24:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chris748 Invia a chris748 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Milena Argiolas

ok.. abbiamo anche i trans... ce son tutti.. sotto col trenino..

Chris

pizmao
Torrentista Grafomane

Prov.: Milano
Cittā: Milano

826 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2008 : 23:55:18  Mostra Profilo Invia a pizmao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me piace stare in mezzo ma quest'anno non ci sar? alla cena, mi spiace!!

In ogni caso:" IO AMO MACIO"

Mauro

TekShark

317 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2008 : 09:35:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TekShark Invia a TekShark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chris748

Citazione:

ok.. abbiamo anche i trans... ce son tutti.. sotto col trenino..

Chris

Voglio la parrucca per?????????!!! Siu ci pensi tu a portarmela????

gio155
Torrentista Seriale

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Cittā: brivio

242 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2008 : 10:05:01  Mostra Profilo Invia a gio155 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene bene, allora faremo un bel trenino-party tutti insieme a casa mia....sono un pochino deluso da Mauro, non si tradiscono cos? gli amici, per? visto che il presidente ci dice che ci sono anche i trans ci divertiremo di sicuro!!!

gio155

Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

1013 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2008 : 10:15:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milena Argiolas Invia a Milena Argiolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene ragazzi ho capito, basta parlare chiaro!! le donne non sono gradite, Francesco mi spiace che devi stare in mezzo a st? gente, lasciali perdere andiamo io e te a cena, senza parrucca per?

TekShark

317 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2008 : 11:57:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TekShark Invia a TekShark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Bene ragazzi ho capito, basta parlare chiaro!! le donne non sono gradite, Francesco mi spiace che devi stare in mezzo a st? gente, lasciali perdere andiamo io e te a cena, senza parrucca per?

Come senza parrucca...non sai che spettacolo che ero al raduno di Morbegno con la parruccona ricciola e multicolor che mi ha prestato la Siu!!!
Zio Luciano ne ha le prove fotografiche!!!

Modificato da - TekShark in data 25 novembre 2008 11:59:01

chris748
Torrentista Grafomane

579 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2008 : 11:59:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chris748 Invia a chris748 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
don't worry and be happy mile..
avrai anche tu il 'pacco' dono...

Oh!! basta!!! riportiamo la discussione su temi in topic e seri come si conviene a questo forum..e che per diana!!

Chris

Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

1013 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2008 : 12:57:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milena Argiolas Invia a Milena Argiolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un buon presidente ? un bel presidente

siu
Torrentista Loquace

Prov.: Milano
Cittā: Vignate

82 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2008 : 14:37:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siu Invia a siu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
u????! manco due giorni dal forum e guarda qui!
fra non ti preoccupare! alla cena ci sar?, come pu? mancare befana alla cena dei babbi... natali! e porter? la parrucca, insieme ad altri entusiasmanti gadget che ho recuperato nel frattempo!
chi si cala in doppia dal camino col vestito rosso e la barba???? presidente??? la barba c'? gi?... e anche la pancia... manca solo il vestito rosso! :-)
al????, propongo anche un'uscita sci-tavola-ciaspola o altro per il giorno seguente... o forra meteo permettendo... esagero???????

Modificato da - siu in data 25 novembre 2008 14:40:59

chris748
Torrentista Grafomane

579 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2008 : 14:58:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chris748 Invia a chris748 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ditemelo che devo porta la robba da perugia... me moro quei due giorni..

Chris

Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

1013 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2008 : 18:24:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milena Argiolas Invia a Milena Argiolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presid? e che devi portare? la pancia o la barba? non sei gi? full optional!!!

chris748
Torrentista Grafomane

579 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2008 : 20:30:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chris748 Invia a chris748 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
parlavo delle renne, slitta, la cosa che vibra per te, muta, ciaspole, arva, scissore molecolare, cannule di gaudel, apine per la culla, carillion,bombe a mano,tric e trac..

Chris

andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2008 : 16:53:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CAUSA MOTIVI DI SALUTE NON VI HO ANCORA COMUNICATO NULLA MI DISPIACE.
LA CENA E' CONFERMATA DOMANI VI COMUNICHERO' I DETTAGLI PRECISI.
CIAO

andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2008 : 14:25:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

Info per la cena del 19 Dicembre.

La cena si terr? presso il Ristorante Pizzeria La c? di Mat: Via Statale, 6 Osnago.
L'appuntamento sar? alle 20,30 direttamente al Ristorante.

Il Men? sar?:

Antipasto: Affettati misti
Bis di primi: Risotto con i funghi e Spaghetti alla Carbonara
Secondo: Tagliata di carne
Bevande: Acqua Vino e Caff?

Super alcolici a parte.

COSTO 25? cad.

Info per raggiungere il locale: seguire la Tangenziale Est verso Nord fino a quando essa finisce a Usmate Velate, da qui proseguire dritti per la strada principale per 5 km in direzione Lecco fino a giungere al paese di Osnago, appena entrati nel comune di Osnago il locale si trova sulla destra sulla strada statale.

Si prega di confermare la propria presenza per il giorno 16 alla mail andrew.forni@tiscali.it oppure 3202360608

ciao a presto.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,18 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000