Autore |
Discussione |
|
andrew78
Torrentista Grafomane
1001 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2008 : 15:28:38
|
ciao a tutti, mi ha appena contattato un personaggio che, dopo avermi detto di aver preso il mio num di cel dal sito canyoning.it, e spacciandosi per uno dell'ufficio stampa pella polizia, mi voleva vendere il giornalino della polizia il calendario etc.
occhio a tutti che ? una presa in giro anni fa feci un colloquio con una ditta che vendeva roba simile, non sono della polizia ,? una ditta che vende il giornalino della polizia piuttosto che dei carabinieri.
utilizzano il nome delle forze dell'ordine per forzare la vendita e basta
occhio alla fregatura natalizia.
|
|
marcommarco
Torrentista Grafomane
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna
981 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2008 : 15:37:13
|
č un classico. Chi ha aziende, attivitā o negozi lo sa bene...ce provano tutti gli anni... |
|
|
franzmc
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico
1517 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2008 : 16:58:49
|
Gia' successo, ne parlammo anche in lista, alcune sigle sindacali della polizia di stato si autofinanziano vendendo abbonamenti delle loro riviste dai contenuti piu' o meno interessanti. A me non interessano, soprattutto non mi interessa finanziare in questo modo qualcuno che rappresenta gli interessi, senz'altro legittimi, di una parte di operatori del pubblico impiego.
Finanzio gia' in abbondanza ogni volta che compero qualcosa, il prelievo fiscale in Italia e' molto alto, non all'altezza dei servizi resi al cittadino; la rappresentanza sindacale e' un diritto sacrosanto ma e' giusto che gli oneri siano a carico dei diretti beneficiari.
Franz M |
|
|
seba
Moderatore
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: udine
860 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2008 : 17:28:37
|
..l'ho appena mandato gentilmente a cagare... chiedendogli prima come avesse avuto il mio cell e poi contestandogli che stava chiamando un numero al quale chiedere info relative all'AIC, per cui mi domandasse a cosa era interessato in merito alla ns attivit? mi ha chiuso il telefono in faccia anche maleducato
cmq ogni anno la stessa storia
byez Seba Coord. regionale FVG |
|
|
zeb
Torrentista Grafomane
Prov.: Terni
Cittā: montefranco/spoleto
1352 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2008 : 17:22:45
|
Di solito a me telefona ad ottobre ogni anno l'ultima volta era una donna