Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INFOCANYON - ITALIA
 Lazio
 esplorazione Riancoli dal basso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Filo
Torrentista Introverso

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Roma

23 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2009 : 17:33:39  Mostra Profilo Invia a Filo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

93,35 KB
Dei vari tentativi di entrare nel greto direttamente dal basso,aggiungo alle varie esplorazioni anche il mio tentativo,a pi? riprese,non ancora ultimato con la segnaletica(frecce e bolli azzurri).
Precedentemente la prima parte dell'esplorazione ha portato a creare un uscita di emergenza,situata nel tratto pi? inforrato,in prossimit? del salto da 8mt.Detta uscita ? situata in riva sinistra e sale per un canalone identificabile da una parete calcarea con cavit?,(credo sia la stessa indicata in cartina dal colore Blu)quindi si sale a destra per un sentiero che adduce in breve ad una selletta si scende per un pendio piegando a sinistra(bolli blu)si attraversa un affluente piegando a destra ed in breve si incontra il segnavia procanyon (segnale su albero).
Va detto che la traccia (arancione)che ho segnato sulla carta ? approssimativa non disponendo di GPS.
A differenza degli altri sentieri percorsi. se questo "cadrebbe" nel tratto interessante sarebbe senz'altro pi? breve.
saluti
Filippo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,07 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000