Filo
Torrentista Introverso

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Roma
23 Messaggi |
Inserito il - 08 febbraio 2009 : 17:33:39
|
Immagine:
 93,35 KB Dei vari tentativi di entrare nel greto direttamente dal basso,aggiungo alle varie esplorazioni anche il mio tentativo,a pi? riprese,non ancora ultimato con la segnaletica(frecce e bolli azzurri). Precedentemente la prima parte dell'esplorazione ha portato a creare un uscita di emergenza,situata nel tratto pi? inforrato,in prossimit? del salto da 8mt.Detta uscita ? situata in riva sinistra e sale per un canalone identificabile da una parete calcarea con cavit?,(credo sia la stessa indicata in cartina dal colore Blu)quindi si sale a destra per un sentiero che adduce in breve ad una selletta si scende per un pendio piegando a sinistra(bolli blu)si attraversa un affluente piegando a destra ed in breve si incontra il segnavia procanyon (segnale su albero). Va detto che la traccia (arancione)che ho segnato sulla carta ? approssimativa non disponendo di GPS. A differenza degli altri sentieri percorsi. se questo "cadrebbe" nel tratto interessante sarebbe senz'altro pi? breve. saluti Filippo
|
|