Autore |
Discussione  |
|
settembre52
Torrentista Chiacchierone

Prov.: Roma
Cittā: Roma
448 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2009 : 07:03:26
|
I collezionisti di cose rare possono mettersi alla caccia del fantomatico quasi Araba Fenice n? 4 di Oasis Outdoor supplemento vendibile separatamente del n?179 di Oasis. Tempestivamente ha infatti preso corpo un articolo sul Raduno tenutosi ad Agosto in Morbegno. A Roma ho girato una decina di grandi edicole senza trovarne nemmeno una copia, ci tenevo in quanto figurano all'interno delle mie foto ma penso ne rimarro' senza!
PT
|
|
franzmc
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico
1518 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2009 : 08:38:24
|
OO e' un fantasma ricorrente nelle cose canyonistiche, eppure esiste; forse solo gli eletti iniziati al 4? livello della scuola di Okuto, possono accedere alla visione.
Franz M |
 |
|
marcommarco
Torrentista Grafomane

Prov.: Bologna
Cittā: Bologna
981 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2009 : 09:22:20
|
Citazione: Messaggio inserito da franzmc
OO e' un fantasma ricorrente nelle cose canyonistiche, eppure esiste; forse solo gli eletti iniziati al 4? livello della scuola di Okuto, possono accedere alla visione.
Franz M
Trattasi di ectoplasma torrentistico, essendo al corrente gi? da sabato mi sono immediatamente attivato...su Bologna ho cercato in ben 12 (e dico 12!) edicole senza trovarne copia alcuna. Anzi, alcuni edicolanti mi hanno proprio riso in faccia...manco cercassi il Sacro Gral. Mortacci loro. Comunque non mi arrendo, dovessi mai trovarlo ne acquister? tutte le copie disponibili per rivenderle poi a carissimo prezzo al mercato nero.
|
 |
|
skeno69
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova
2139 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2009 : 09:52:00
|
Io mi chiedo come facciano a trovare ancora degli inserzionisti pubblicitari... se qualcuno lo trova, scansioni, grazie!
Ciao Skeno
------------------------ www.cicarudeclan.com |
 |
|
jacopo92
Torrentista Loquace

Cittā: rimini
52 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2009 : 09:58:35
|
Dal sito web, vedo che esiste un servizio arretrati:
http://www.oasisweb.it/oasis2/cronologia.htm
attualmente aggiornato al nr. 174
male che vada, fra qualche tempo sar? disponibile anche il 179
|
 |
|
marcommarco
Torrentista Grafomane

Prov.: Bologna
Cittā: Bologna
981 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2009 : 11:26:12
|
ho appena mandato una mail alla redazione....vediamo che dicono. |
 |
|
pizmao
Torrentista Grafomane

Prov.: Milano
Cittā: Milano
826 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2009 : 14:10:09
|
Scusate ho letto in ritardo!! In questa rivista ci lavora-VA il mitico Rufus (Paolo) con il quale mi sento quasi ogni settimana......la rivista (a MILANO) l'ho sempre trovata ma hanno avuto delle difficolt? durante la spedizione nelle varie citt?. La rivista non ? un supplemento di Oasis ma gode di vita propria... Non posso scannerizzarla perch? non ho stampanti "multifunction" o scanner... Sempre ottime le foto di Pietro e spumeggiante l'articolo di Bruno "Orko" (che potete trovare nell'ultimo notiziario AIC).
Saluti Mauro |
 |
|
|
Discussione  |
|