Autore |
Discussione |
|
matteo rivadossi
Torrentista Seriale
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Cittā: Brescia
174 Messaggi |
Inserito il - 30 giugno 2009 : 23:47:18
|
.
|
Modificato da - matteo rivadossi in Data 08 luglio 2010 03:40:55
|
|
teletottes
Torrentista Seriale
Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
Cittā: Oristano
213 Messaggi |
Inserito il - 01 luglio 2009 : 10:59:50
|
forse ci vado ad Agosto... mi preoccupa un p? l'avvicinamento e soprattutto il rientro, voi come eravate organizzati ? Ciao
Jose |
|
|
teletottes
Torrentista Seriale
213 Messaggi |
Inserito il - 01 luglio 2009 : 17:02:52
|
Ti ringrazio... il tuo resoconto ? entusiasmante... sar? la mia prossima meta corsicana...
Jose |
|
|
Lookaboom
Torrentista Introverso
Prov.: Pavia
Cittā: mortara
47 Messaggi |
Inserito il - 15 luglio 2009 : 00:08:31
|
Citazione: Messaggio inserito da teletottes
Ti ringrazio... il tuo resoconto ? entusiasmante... sar? la mia prossima meta corsicana...
Jose
....sto cercando qualcuno che si trovi in Corsica ad Agosto,magari Teletottes?! Se siete in gruppo potrei unirmi,organizzandomi ovviamente. Sar? l? dopo il raduno. Contattatemi(magari proprio al raduno!)!Grazie!
Buenos barrancos Luca
|
|
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane
Prov.: Sassari
Cittā: Sassari
1013 Messaggi |
Inserito il - 15 luglio 2009 : 18:58:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Lookaboom
Citazione: Messaggio inserito da teletottes
Jose
....sto cercando qualcuno che si trovi in Corsica ad Agosto,magari Teletottes?! Se siete in gruppo potrei unirmi,organizzandomi ovviamente. Sar? l? dopo il raduno. Contattatemi(magari proprio al raduno!)!Grazie!
Buenos barrancos Luca
Io sar? in Corsica dall'11 agosto, e anche al raduno, ci si vede |
|
|
Lookaboom
Torrentista Introverso
Prov.: Pavia
Cittā: mortara
47 Messaggi |
Inserito il - 15 luglio 2009 : 19:30:22
|
Grazie Milena,ho trovato un gruppetto di scalmanati milanesi (andrew e si? pi? altre 5 persone) che saranno in Corsica dal 10 al 18...magari tu sei una di quelle altre 5!?!?!!!!!! ...magari il Tignosu rientra pure nei programmi?!!!!Che stooooria!Dalla descrizione pi? che convincente di Matteo sarebbe veramente la ciliegina sulla torta! Grazie ancora,ci vediamo al raduno,ciao!
Buenos barrancos Luca |
|
|
andrew78
Torrentista Grafomane
1001 Messaggi |
Inserito il - 20 luglio 2009 : 17:51:57
|
Citazione: Grazie Milena,ho trovato un gruppetto di scalmanati milanesi (andrew e si? pi? altre 5 persone) che saranno in Corsica dal 10 al 18...magari tu sei una di quelle altre 5!?!?!!!!!!
siamo tutti una garnde famiglia
ciao e buone forre Andrew CR Lombardia |
|
|
hirondelle
Torrentista Introverso
27 Messaggi |
Inserito il - 21 luglio 2009 : 10:50:06
|
a quanto pare al Tignosu ci sar? da far la fila ad agosto!! Silvia |
|
|
skeno69
Moderatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova
2135 Messaggi |
Inserito il - 21 luglio 2009 : 11:42:21
|
Dal rifugio Usciolu a 1750 metri, sul sentiero GR20 che ho appena finito, si vede tutta la forra, come dall'aeroplano. C'? ancora un abbondante scorrimento ed il rientro alle Bergeries di Bassetta deve senza dubbio essere un massacro, con un caldo furente e senza sentieri segnati. Penso che la soluzione navettosa (contare circa 3h di auto da Chisa alle Bergeries) di Matteo sia consigliabilissima. Sulla cartina il sentiero in riva sx che ha fatto Matteo sembra partire anche pi? a monte.
Ciao Skeno
|
|
|
|
Discussione |
|