Autore |
Discussione  |
zeb
Torrentista Grafomane

Prov.: Terni
Cittā: montefranco/spoleto
1352 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2009 : 13:56:58
|
Spronato?vorrai dire tormentato!!!   Guido te tocca fa la reflex!!!
lu sorge(francesco)GRUPPO ZOMPAFOSSI MONTEFRANCO |
 |
|
settembre52
Torrentista Chiacchierone

Prov.: Roma
Cittā: Roma
448 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2009 : 23:46:59
|
Ecco le foto che ho scremato del Ciorosolin. Se volete guardarle tutte  potete, dopo aver aperto la prima, cliccare sul simbolo del "CIAK" per avviare la presentazione, altrimenti fate attenzione che' l'album e' di tre pagine che potete selezionare in basso a destra. Sono poco meno della meta' di quelle scattate, ma le altre sono praticamente dei doppioni. Appena possibile le mandero' a Franz unitamente a quelle ottime di Guido perche' credo che FM abbia intenzione di farne un Book. Le condizioni di ripresa sono state abbastanza severe sia per il colore molto scuro della roccia della forra che ha innescato forti contrasti, ed ha contribuito a rendere tutto piu' buio anche l'acqua che e' rimasta sempre torbida a causa probabilmente della pioggia della notte precedente. E' stata un uscita simpatica e nemmeno troppo braditorrentistica visto il numero dei partecipanti. Grazie agli istruttori presenti che hanno sopportato la inevitabile lenta progressione. Speravo di essere sopraffatto alle spalle da un incursione di Seba e Andrea...sara' per un'altra volta. Graditissimo all'uscita lo spuntino offerto da Franz e l'ottima birra portata da Paolo.
ecco il link...
pt
http://www.torrentismo.it/foto/thumbnails.php?album=154&page=1
|
 |
|
franzmc
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico
1518 Messaggi |
Inserito il - 29 luglio 2009 : 10:14:04
|
Bellissime, hai rinnovato l'attrezzatura nel migliore dei modi, se ci fosse stato anche MR, avresti pototo immortalarlo sui numerosi tuffi di precisione in cui si sarebbe cimentato.... Appena mi mandate qualcosa comincio a lavorare al libro. Mettero' le mie foto al piu' presto su picasa.
Francesco Michelacci coordinatore regionale per la Romagna. |
 |
|
pablog
Amministratore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Cittā: Ravenna
790 Messaggi |
Inserito il - 29 luglio 2009 : 10:51:37
|
Foto come sempre bellissime! Pietro sei un grande, fotografare in quelle condizioni con questi risultati non e' da tutti. Ce n'e' una doppia: cioro13.jpg e' uguale a DPP_1143.jpg.
Paolo P.S. Ti sei proprio meritato il "milione": Signor Bonaventura!!!
|
 |
|
settembre52

448 Messaggi |
Inserito il - 29 luglio 2009 : 11:15:32
|
Citazione: Messaggio inserito da pablog
Foto come sempre bellissime! Pietro sei un grande, fotografare in quelle condizioni con questi risultati non e' da tutti. Ce n'e' una doppia: cioro13.jpg e' uguale a DPP_1143.jpg.
Paolo P.S. Ti sei proprio meritato il "milione": Signor Bonaventura!!!
Grazie, provvedo a toglierla. Sono proprio contento che tu abbia notato il mio avatar "nuovo di zecca"
pt
Se ti concentri nei risultati, non cambierai mai. Se ti concentri sui cambiamenti, otterrai i risultati. Jack Dixon |
 |
|
seba
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: udine
860 Messaggi |
Inserito il - 29 luglio 2009 : 11:16:56
|
..mi sarebbe piaciuto esserci , ma impegni correlati al raduno, mi hanno fatto spostare verso altre forre... oltrettutto , anche se vicino a casa, ? una forra che nn ho ancora percorso cmq ci rifaremo al raduno.....
byez Seba Coord. regionale FVG sebastiano.broili@canyoning.it |
Modificato da - seba in data 29 luglio 2009 11:19:15 |
 |
|
settembre52

448 Messaggi |
Inserito il - 29 luglio 2009 : 11:24:21
|
Citazione: Messaggio inserito da seba
..mi sarebbe piaciuto esserci , ma impegni correlati al raduno, mi hanno fatto spostare verso altre forre... oltrettutto , anche se vicino a casa, ? una forra che nn ho ancora percorso cmq ci rifaremo al raduno.....
byez Seba Coord. regionale FVG sebastiano.broili@canyoning.it
La interpreto come una promessa  
pt |
 |
|
Discussione  |
|