Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CHIACCHIERE IN LIBERTA'
 Partenze
 Agosto in Corsica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lookaboom
Torrentista Introverso

Prov.: Pavia
Cittā: mortara

47 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2009 : 23:35:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lookaboom Invia a Lookaboom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!

Ad Agosto,dopo il raduno di Chiusaforte,insieme alla mia met? e al mio fedele quattrozampe mi piacerebbe visitare questa terra selvaggia,ispirato da alcune ricerche in rete e dai racconti di chi gi? vi ? stato.
Mi chiedevo dunque se ci fosse, nel periodo che va dal 11 al 23,qualche amico che nello stesso periodo intende percorrere anche solo una forra!!!....se vado in Corsica non posso tornare a "mani vuote"!!!
Quindi che aspettate?!....contattatemi!!!

Buenos barrancos
Luca

andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2009 : 17:06:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao luca come preannunciatiti su FB un gruppetto si stacanovisti delle forre dopo il raduno si recher? in corsica pi? precisamente dal 10 al 18 ago teniamoci in contatto e se po fa.
l'invito ? aperto a tutti

ciao e buone forre
Andrew CR Lombardia
Torna all'inizio della Pagina

Lookaboom
Torrentista Introverso

Prov.: Pavia
Cittā: mortara

47 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2009 : 19:16:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lookaboom Invia a Lookaboom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella Andrea,allora ci vediamo al raduno cos? ne parliamo....ora vado su corsica ferriers e compro il biglietto!
Ciao,a presto!

Buenos barrancos
Luca
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000