Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 COMUNICAZIONI ASSOCIAZIONE ITALIANA CANYONING
 USCITE SOCIALI, INIZIATIVE ED EVENTI AIC
 PUBBLICITA' PER AIC - GIORNATA DELLO SPORT
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2009 : 14:59:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Domenica 30/08/2009 in quel di Brivio, stupendo paesino sulle rive del fiume Adda in provincia di Lecco, si ? svolta la "Giornata Dello Sport".
In 2 parole la manifestazione consisteva nel presentare, da parte delle varie associazioni del comune, gli sports svolti. Sapendo della nostra esistenza (come Banda Bauscia) sono stato contattato e mi hanno chiesto se gentilmente potevo presenziare anch'io.
Mi ? sembrata un ottima occasione per pubblicizzare la nostra attivit? e quindi ho cercato di fare qualcosa di carino anche se con soli 3gg di preavviso.
Nel corso della giornata alcune persone mi hanno chiesto il contatto perch? interessate a provare (qualcuno dice che erano interessate ad altro visto che 3 di loro erano mamme scatenate!), altre persone mi hanno semplicemente chiesto informazioni sulla nostra disciplina, insomma ? stata una "piacevole" domenica tra mammine inferocite e pap? logorroici, che ha portato un po' di pubblicit? all'AIC e al canyoning.

Qui sotto vi allego qualche foto...

A presto...IN FORRA!!!!

Immagine:

71,49 KB

Immagine:

81,58 KB

Immagine:

86,19 KB

Immagine:

79,77 KB

Citazione:

e bravo Giorgio!

Marco Risoli
Presidente AIC

Citazione:

Thank's...

gio155

Citazione:

Bravo, ma ricordati che "sei in servizio"... niente alcol, niente droga e niente donne...

Ciao
Skeno

HO SOLO SPOSTATO LA DISCUSSIONE CIAOO

ciao e buone forre
Andrew CR Lombardia
andrew.forni@tiscali.it

Modificato da - andrew78 in Data 10 settembre 2009 15:04:50

pizmao
Torrentista Grafomane

Prov.: Milano
Cittā: Milano

826 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2009 : 16:50:15  Mostra Profilo Invia a pizmao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
niente donne? A Giorgio? uhau huah ua u ahuah
Torna all'inizio della Pagina

gio155
Torrentista Seriale

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Cittā: brivio

242 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2009 : 17:02:09  Mostra Profilo Invia a gio155 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh gi? caro Mauro, infatti Andrew non ha copiato il pezzo della discussione dove rispondevo a Skeno dicendo che per l'alcool e le droghe no problem, ma per quanto riguarda le donne non credo proprio di farcela a rinunciare...

buone forre a tutti...

gio155

skeno69
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova

2135 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2009 : 13:57:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skeno69 Invia a skeno69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho messa nello spazio AIC.
Ciao
Skeno

Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Cittā: Sassari

1013 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2009 : 20:55:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milena Argiolas Invia a Milena Argiolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quale topic migliore di questo per ricordare a tutti i soci, ai Cr e ai vari responsabili che noi siamo l'AIC senza puntini di separazione, senza minuscole ma solo AIC

Milena Argiolas
Tesoriere AIC

Dallarik
Amministratore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova

545 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2009 : 23:25:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dallarik Invia a Dallarik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Milena Argiolas ha scritto:

Quale topic migliore di questo per ricordare a tutti i soci, ai Cr e ai vari responsabili che noi siamo l'AIC senza puntini di separazione, senza minuscole ma solo AIC

sono commosso, grazie Milena!
dk (resp. grafico e comunicazione AIC a tempo perso)

www.cicarudeclan.com
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000