Autore |
Discussione |
|
andrew78
Torrentista Grafomane
1001 Messaggi |
Inserito il - 10 settembre 2009 : 14:59:16
|
Citazione: Domenica 30/08/2009 in quel di Brivio, stupendo paesino sulle rive del fiume Adda in provincia di Lecco, si ? svolta la "Giornata Dello Sport". In 2 parole la manifestazione consisteva nel presentare, da parte delle varie associazioni del comune, gli sports svolti. Sapendo della nostra esistenza (come Banda Bauscia) sono stato contattato e mi hanno chiesto se gentilmente potevo presenziare anch'io. Mi ? sembrata un ottima occasione per pubblicizzare la nostra attivit? e quindi ho cercato di fare qualcosa di carino anche se con soli 3gg di preavviso. Nel corso della giornata alcune persone mi hanno chiesto il contatto perch? interessate a provare (qualcuno dice che erano interessate ad altro visto che 3 di loro erano mamme scatenate!), altre persone mi hanno semplicemente chiesto informazioni sulla nostra disciplina, insomma ? stata una "piacevole" domenica tra mammine inferocite e pap? logorroici, che ha portato un po' di pubblicit? all'AIC e al canyoning.
Qui sotto vi allego qualche foto...
A presto...IN FORRA!!!!
Immagine:
71,49 KB
Immagine:
81,58 KB
Immagine:
86,19 KB
Immagine:
79,77 KB
Citazione:
e bravo Giorgio!
gio155
Citazione:
Bravo, ma ricordati che "sei in servizio"... niente alcol, niente droga e niente donne...
Ciao Skeno
HO SOLO SPOSTATO LA DISCUSSIONE CIAOO
ciao e buone forre Andrew CR Lombardia andrew.forni@tiscali.it
|
Modificato da - andrew78 in Data 10 settembre 2009 15:04:50
|
|
pizmao
Torrentista Grafomane
Prov.: Milano
Cittā: Milano
826 Messaggi |
Inserito il - 10 settembre 2009 : 16:50:15
|
niente donne? A Giorgio? uhau huah ua u ahuah |
|
|
gio155
Torrentista Seriale
Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Cittā: brivio
242 Messaggi |
Inserito il - 10 settembre 2009 : 17:02:09
|
Eh gi? caro Mauro, infatti Andrew non ha copiato il pezzo della discussione dove rispondevo a Skeno dicendo che per l'alcool e le droghe no problem, ma per quanto riguarda le donne non credo proprio di farcela a rinunciare...
buone forre a tutti...
gio155 |
|
|
skeno69
Moderatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova
2135 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2009 : 13:57:22
|
L'ho messa nello spazio AIC. Ciao Skeno
___________________ Roberto Schenone Vice Presidente AIC
|
|
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Cittā: Sassari
1013 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2009 : 20:55:16
|
Quale topic migliore di questo per ricordare a tutti i soci, ai Cr e ai vari responsabili che noi siamo l'AIC senza puntini di separazione, senza minuscole ma solo AIC
Milena Argiolas Tesoriere AIC |
|
|
Dallarik
Amministratore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova
545 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2009 : 23:25:33
|
| Milena Argiolas ha scritto:
Quale topic migliore di questo per ricordare a tutti i soci, ai Cr e ai vari responsabili che noi siamo l'AIC senza puntini di separazione, senza minuscole ma solo AIC
|
sono commosso, grazie Milena! dk (resp. grafico e comunicazione AIC a tempo perso)
www.cicarudeclan.com |
|
|
|
Discussione |
|