Autore |
Discussione |
|
massimo zuin
Torrentista Seriale
Città: brescia
116 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2009 : 11:42:52
|
ecco il report di un test alle Grigua il test ? stato effettuato da un torrentista esperto, in diversi percorsi.
Report al compimento del 60? canyon: non hanno subito alcuna manutenzione si apprezzano in particolar modo per la loro leggerezza e precisione per il loro grip, per la loro durata, notevolmente superiore a qualsiasi altra calzatura adatta per il canyoning.
Immagine:
24,23?KB
Immagine:
25,25?KB
Immagine:
20,55?KB
Immagine:
22,54?KB
Immagine:
18,83?KB
Immagine:
18,45?KB
Immagine:
26,24?KB
Immagine:
21,78?KB
Immagine:
18,54?KB
Immagine:
24,61?KB
Immagine:
20,52?KB
Immagine:
21,79?KB
Immagine:
21,68?KB
Immagine:
19,87?KB
Immagine:
17,36?KB
|
Modificato da - massimo zuin in Data 11 settembre 2009 12:08:01
|
|
zeb
Torrentista Grafomane
Prov.: Terni
Città: montefranco/spoleto
1352 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2009 : 16:35:52
|
Se posso aggiungerei che se nn si lavano spesso ? come portarsi in giro un animale morto ai piediil loro odore ? nausebondo!!...spero che le grigua 2 se usciranno abbiano la suola + alta..x il resto va benissimo cosi(supergrip e super resistenza)
sorge GRUPPO ZOMPAFOSSI MONTEFRANCO |
|
|
zeb
Torrentista Grafomane
Prov.: Terni
Città: montefranco/spoleto
1352 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2009 : 22:12:38
|
matteo come si dice...l'omo per esse omo deve da puzza!!! |
Modificato da - zeb in data 12 settembre 2009 01:44:59 |
|
|
Marie
Torrentista Seriale
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Marsiglia - Francia
144 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2009 : 12:46:49
|
Sto utilizzando queste scarpe da qualche settimane (dal raduno, grazie ancora a Mauro e Lionel...) e mi associo a tutto quello che ? stato scritto sopra : leggere, ottima aderenza sulla rocca (meglio evitare l'erba, mi sfido adesso del colore verde... ), molto precise. Se sono robuste, ? ancora meglio, ? troppo presto per me per avere uno avviso sulla loro robustezza. Ne sono veramente contentissima : meno scivolate, meno storte delle caviglie... ottimo ! L'unico difetto ? che devo stringere tante volte le fettucce durante la discesa, tendono a allargarsi. |
Modificato da - Marie in data 15 settembre 2009 13:25:25 |
|
|
massimo zuin
Torrentista Seriale
Città: brescia
116 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2009 : 17:52:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Marie
Sto utilizzando queste scarpe da qualche settimane (dal raduno, grazie ancora a Mauro e Lionel...) e mi associo a tutto quello che ? stato scritto sopra : leggere, ottima aderenza sulla rocca (meglio evitare l'erba, mi sfido adesso del colore verde... ), molto precise. Se sono robuste, ? ancora meglio, ? troppo presto per me per avere uno avviso sulla loro robustezza. Ne sono veramente contentissima : meno scivolate, meno storte delle caviglie... ottimo ! L'unico difetto ? che devo stringere tante volte le fettucce durante la discesa, tendono a allargarsi.
grazie per il tuo feed back
le fettucce di quelle in consegna sono pi? spesse scorrono molto meno.
ciao macio www.ceffo.com |
|
|
gio155
Torrentista Seriale
Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: brivio
242 Messaggi |
|
hamlin84
Torrentista Chiacchierone
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Senza fissa dimora
467 Messaggi |
Inserito il - 15 giugno 2012 : 10:17:54
|
| gio155 ha scritto: anche il MADE IN ITALY vuole il suo spazio...
gio155 www.odisseanaturavventura.it "la vita è troppo breve per bere del cattivo vino"
|
Visto il mio attaccamento per il nostro paese Visto l'appartenenza al mio gruppo Vista la mia pressante curiosità...
...Non vedo l'ora di provarle
E comunque leggendo i commenti sulle prime scarpe vedo che le modifiche apportate ne sono la diretta conseguenza. Questo si che è Customizzazione...
Alberto Mangili C.R. Liguria e-mail: Hamlin84@gmail.com Recapito: 3472134259 http://www.griguecanyoning.org |
|
|
McAND
Torrentista Introverso
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: Domodossola
48 Messaggi |
Inserito il - 23 agosto 2012 : 23:32:23
|
Indovinate cosa ho dimenticato domenica ???' :))
Immagine:
255,65 KB
partito dal treno dei bimbi dei cappuccini ero perfettamente a tema:) comunque nn ho avuto problemi di scivolamento o altro nn mi stavan dietro con le 5/10 :) |
Modificato da - McAND in data 23 agosto 2012 23:33:36 |
|
|
pablog
Amministratore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
790 Messaggi |
Inserito il - 24 agosto 2012 : 10:44:41
|
La mia prima forra - Il Palvico a Storo - l'ho fatta con dei sandali da trekking del decathlon rinforzati con delle fascette perché nei tuffi tendevano a uscirmi dai piedi. Io oltre ad aver lasciato a casa le scarpe da trekking (allora ben pochi avevano una calzatura adeguata) non avevo nemmeno i calzari... alla fine avevo i piedi viola. Franz Michelacci era un estimatore dei sandali in forra (naturalmente con un bel calzare in neoprene). A parte la poca protezione che offrono durano veramente poche forre.
Pablo
_______________ Paolo Giannelli Webmaster AIC |
|
|
|
Discussione |
|