Autore |
Discussione |
Corrado
Torrentista Seriale
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Cittā: Sassari
239 Messaggi |
Inserito il - 04 gennaio 2010 : 17:23:22
|
Fuili in notturna caldissima e con una luna piena che illuminava il greto come un faro... per la prima met?... poi la pioggia, ma forse Guido quella parte non la ricorda perch? si ? scolato da solo mezza bottiglia di spumante!!
Cmq quando la compagnia ? quella giusta ci sta bene tutto, anche la pioggia! |
|
|
_golem_
Torrentista Neofita
Prov.: Trento
Cittā: Rovereto
3 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2010 : 09:09:26
|
Fantastico capecanyoning !!!! Splendido raduno, sia per le forre che abbiamo percorso, sia per l'ambiente e le splendide persone che hanno partecipato. Complimenti alle organizzatrici !! Oltre le forre ricorder?: il caldo, il cinghiale, le risate, il brindisi in forra, la casetta di marzapane, i fotoromanzi, i quintali di ricotta ma soprattutto gli anni 70 e le nuove scarpe "Fai te"!!
Loris |
|
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane
1013 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2010 : 11:30:36
|
Quoto Loris, gli anni 70 e le nuove scarpe da canyoning FaiTwe rimarranno nella nostra memoria ..... ma anche le attivit? fuori forra, il lupo di Romano e le barzellette raccontate da Romano ad Alessandro, il mio bellissimo figlioccetto che per? ha solo 9 anni ..... Corrado dice che le ha capite tutte
Milena Argiolas Tesoriere AIC |
|
|
Corrado
Torrentista Seriale
239 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2010 : 22:32:54
|
Beh, almeno credo le abbia capite... ieri ho sentito che ne ripeteva una di quelle sconce!!! E ho dovuto scongiurarlo di non ripeterle a scuola.
Romano, se ti acchiappo!!!!!!!!
Corrado |
|
|
GGragno
Torrentista Seriale
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Cittā: Vigevano
280 Messaggi |
Inserito il - 08 gennaio 2010 : 12:48:06
|