ciao a tutti, il 13/14/15 sar? in sicilia dalle parti di catania cercavo delle forre li vicino cosa mi consigliate? a parte l'alcantara che ? interdetta! grazie per le info!
Ciccio l'anarchica torrentisti non si far? mica fermare da una semplice "interdizione"...!!! L'alcantara si f? e basta...tanto anche se ti frana qualche sasso in testa pu? solo farti bene!!!
Ciccio l'anarchica torrentisti non si far? mica fermare da una semplice "interdizione"...!!! L'alcantara si f? e basta...tanto anche se ti frana qualche sasso in testa pu? solo farti bene!!!
a sveglione!!!!! certo che se dico sul forum che me ne sbatto dei divieti me se magnano!!!!! e poi tanto ho il casco, se non lo dimentico a casa o se non si rompe ovvio
Andrea l'unico che pu? darti info.sicure sulle forre ? il cr della sicilia "diego leonardi" se vuoi ti mando la sua email in pv
allego mail che ho ricevuto in seguito a mia richiesta di info:
In riferimento alle notizie richieste s'informa, che attualmente, per la caduta di massi non ? consentito l'accesso all'interno delle gole Alcantara. In ogni caso ? consentito l'accesso libero alla spiaggetta antistante le gole. Per conoscere il fiume si pu? collegare al nostro sito:
www.parcoalcantara.it.Visto che per motivi lavorativi sarete nella nostra zona potrete contattare il Parco chiamando il n.0942 9899 e parlare con la guida che vi faciliter? il soggiorno,suggerendovi anche i percorsi appropriati alla vostra richiesta. Per una visita guidata il costo ? di due euro a persona e si dispone di diversi itinerari. il funzionario direttivo Vincenza Cernuto
la segnalazione ? partita da francesco berti che mi ha detto che forse erano interdette da li mi sono mosso per approfondire la questione.