Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NOTIZIE VARIE
 News
 CANYONING IN TV
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dirtsee
Torrentista Seriale

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Cittā: trieste

172 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2009 : 10:56:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dirtsee Invia a dirtsee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In queste grigie ed umide serate autunnali cosa c'? di meglio che guardare la televisione , soprattutto se va in onda una trasmissione intera di un'oretta dedicata al nostro sport preferito , il canyoning , raccontato dal vostro amato Dirtsee , ospite in studio , che lo illustrera' con i suoi videoclip . Per cui tagliatevi quattro fette di salame , riempitevi il bicchierozzo e mettetevi comodi in poltrona , buona visione , venerdi 20 novembre , ore 21.30 su Telefriuli .

L'acqua stagnante non ? buona da bere , solo quella che scorre ha un buon sapore
aloha
www.canyoningalpigiulie.com

dirtsee
Torrentista Seriale

172 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2009 : 09:40:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dirtsee Invia a dirtsee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non perdetevi questa sera la trasmissione TV dedicata al canyoning , su Telefriuli alle 21.30

L'acqua stagnante non ? buona da bere , solo quella che scorre ha un buon sapore
aloha
Torna all'inizio della Pagina

marcommarco
Torrentista Grafomane

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna

981 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2009 : 10:20:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcommarco Invia a marcommarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
faresti bene a registrarla in modo poi da linkarla su qualche sito...nel resto del mondo Telefriuli non ? che sia seguitissima... e non credo che installer? una parabola appositamente per acchiapparne le frequenze.

Marco Risoli
Presidente AIC

seba
Moderatore

Prov.: Udine
Cittā: udine

860 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2009 : 11:34:47  Mostra Profilo Invia a seba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.telefriuli.it/articolo.php?id=119&sez=PROGRAMMI

byez Seba
Coord. regionale FVG
sebastiano.broili@canyoning.it

dirtsee
Torrentista Seriale

172 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2009 : 11:11:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dirtsee Invia a dirtsee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caro Marco , purtroppo io non posso linkarla , lo share ? stato di 120.000 spettatori , ma ti invito personalmente a casa mia per guardartela anche tu , cosi ' ti faccio anche assaggiare il mio buon salame di casa !

aloha

bob1
Torrentista Loquace

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: cagliari

58 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2009 : 15:22:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bob1 Invia a bob1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"ti faccio anche assaggiare il mio buon salame di casa"
non si pu? sentire...suona a met? tra avvertimento e minaccia

dirtsee
Torrentista Seriale

172 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2009 : 15:38:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dirtsee Invia a dirtsee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ognuno si misura dietro al proprio braccio e capisce quel che vuol capire , dalle mie parti quando 2 amici si incontrano vanno in osteria e bevono insieme il vino accompagnato dal salame , in questo periodo all'aceto , dalle tue evidentemente avete altre usanze e abitudini che evinco da quanto scrivi .

aloha

bob1
Torrentista Loquace

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: cagliari

58 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2009 : 09:46:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bob1 Invia a bob1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parole Sante.
Ma dalle mie parti si usa anche rispondere all'ironia con un sorriso, e se per caso le mie precedenti parole ti hanno creato fastidio (come forse si deduce da quanto scrivi) fammelo sapere e le eliminer?, gi? che non sarebbe neanche una grande perdita.

Ciao
roberto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000