Autore |
Discussione |
|
dirtsee
Torrentista Seriale
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Cittā: trieste
172 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2009 : 10:56:00
|
In queste grigie ed umide serate autunnali cosa c'? di meglio che guardare la televisione , soprattutto se va in onda una trasmissione intera di un'oretta dedicata al nostro sport preferito , il canyoning , raccontato dal vostro amato Dirtsee , ospite in studio , che lo illustrera' con i suoi videoclip . Per cui tagliatevi quattro fette di salame , riempitevi il bicchierozzo e mettetevi comodi in poltrona , buona visione , venerdi 20 novembre , ore 21.30 su Telefriuli .
L'acqua stagnante non ? buona da bere , solo quella che scorre ha un buon sapore aloha www.canyoningalpigiulie.com
|
|
dirtsee
Torrentista Seriale
172 Messaggi |
Inserito il - 20 novembre 2009 : 09:40:02
|
Non perdetevi questa sera la trasmissione TV dedicata al canyoning , su Telefriuli alle 21.30
L'acqua stagnante non ? buona da bere , solo quella che scorre ha un buon sapore aloha www.canyoningalpigiulie.com
|
|
|
marcommarco
Torrentista Grafomane
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna
981 Messaggi |
Inserito il - 20 novembre 2009 : 10:20:10
|
faresti bene a registrarla in modo poi da linkarla su qualche sito...nel resto del mondo Telefriuli non ? che sia seguitissima... e non credo che installer? una parabola appositamente per acchiapparne le frequenze.
|
seba
Moderatore
Prov.: Udine
Cittā: udine
860 Messaggi |
|
dirtsee
Torrentista Seriale
172 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2009 : 11:11:18
|
caro Marco , purtroppo io non posso linkarla , lo share ? stato di 120.000 spettatori , ma ti invito personalmente a casa mia per guardartela anche tu , cosi ' ti faccio anche assaggiare il mio buon salame di casa !
|
|
|
bob1
Torrentista Loquace
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: cagliari
58 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2009 : 15:22:07
|
"ti faccio anche assaggiare il mio buon salame di casa" non si pu? sentire...suona a met? tra avvertimento e minaccia |
|
|
dirtsee
Torrentista Seriale
172 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2009 : 15:38:34
|
ognuno si misura dietro al proprio braccio e capisce quel che vuol capire , dalle mie parti quando 2 amici si incontrano vanno in osteria e bevono insieme il vino accompagnato dal salame , in questo periodo all'aceto , dalle tue evidentemente avete altre usanze e abitudini che evinco da quanto scrivi .
|
|
|
bob1
Torrentista Loquace
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: cagliari
58 Messaggi |
Inserito il - 23 novembre 2009 : 09:46:46
|
Parole Sante. Ma dalle mie parti si usa anche rispondere all'ironia con un sorriso, e se per caso le mie precedenti parole ti hanno creato fastidio (come forse si deduce da quanto scrivi) fammelo sapere e le eliminer?, gi? che non sarebbe neanche una grande perdita.
Ciao roberto |
|
|
|
Discussione |
|