Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CHIACCHIERE IN LIBERTA'
 Discussioni varie
 22/11/09 infortunio del presidente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

marcommarco
Torrentista Grafomane

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna

981 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2009 : 13:03:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcommarco Invia a marcommarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
franzmc ha scritto:

andrew78 ha scritto:

civre ha scritto:

qualche info in pi? sull'armo che ha ceduto?

trattasi di pietrone di 80 cm di diametro per 40cm di h posto sul fondo di una pozza profonda 50cm, il cordino ? stato posizionato a strozzo tra il masso e il fondo della pozza. il cordino ? venuto gi? intatto!

andrew78
Cr Lombardia
andrew.forni@tiscali.it

Evidentemente voi primi tre a scendere lo avete fatto con mano leggera e fatata mentre MR s'e' lanciato ippopotamescamente....

Francesco Michelacci
coordinatore regionale per la Romagna.

...si, certo!! infatti ? mia abitudine, su armi naturali o sui singoli da 8 mm max, lanciarmi a peso morto proprio per verificarne la tenuta.
Franz...mavaff....!! ...'tacci tua.

Marco Risoli
Presidente AIC

franzmc
Moderatore

Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico

1517 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2009 : 14:07:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ho gia' consigliato un buon ortopedico, il numero e' sempre quello....

Francesco Michelacci
Torna all'inizio della Pagina

andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2009 : 14:20:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
erpirata ha scritto:

andrew78 ha scritto:

civre ha scritto:

qualche info in pi? sull'armo che ha ceduto?

trattasi di pietrone di 80 cm di diametro per 40cm di h posto sul fondo di una pozza profonda 50cm, il cordino ? stato posizionato a strozzo tra il masso e il fondo della pozza. il cordino ? venuto gi? intatto!

Un augurio di pronta guarigione a Risoli.

Come mai avete armato tutto su naturale (da quanto ho letto anche tutti gli altri salti)? Per una questione di velocit? o perch? non avevate con voi un trapano?

erpirata
http://andreapucci.splinder.com

entrambe le cose non ci aspettavamo di trovare un canyon da esplorare ma di ripetere la parte bassa che info dicevano parzialmente armata.
Quindi avevamo dietro sacca d'armo e corda taglio .

andrew78
Cr Lombardia
andrew.forni@tiscali.it

erpirata
Torrentista Seriale

Prov.: Roma

206 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2009 : 14:36:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di erpirata Invia a erpirata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrew78 ha scritto:

entrambe le cose non ci aspettavamo di trovare un canyon da esplorare ma di ripetere la parte bassa che info dicevano parzialmente armata.
Quindi avevamo dietro sacca d'armo e corda taglio .

Grazie per la sincerit?.

Se non fosse gi? capitato a ciascuno di noi, di andare senza trapano per trovarsi poi a fare cose nuove (chi ? senza peccato scagli la prima pietra, ed io non posso n? voglio scagliarla), avrei pensato che un p? ve la siete cercata.

erpirata
http://andreapucci.splinder.com

carlasilvia
Torrentista Introverso

Prov.: Genova
Cittā: genova

40 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2009 : 23:52:39  Mostra Profilo Invia a carlasilvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
malasorte!
ti auguro una pronta guarigione!

ciao ciao
silvia

marcommarco
Torrentista Grafomane

981 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2009 : 12:38:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcommarco Invia a marcommarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giusto per tediarvi un p?, essendo che mi annoio a morte e poich? ci sono precedenti che intendo onorare (eh eh eh), vi informo che la Risonanza Magnetica a cui mi sono sottoposto in data 17 cm ha rivelato un danno (quasi invisibile alle normali radiografie) ben peggiore di quanto presupposto inizialmente. Infatti l'astragalo presenta non solo un distacco osseo ma anche una vera e propria frattura (testa-collo dell'astragalo e alla base dell'"substentaculum tali"). Quindi mi hanno ingessato di nuovo e dopo il 10 gennaio in seguito ad una TAC si vedr? cosa fare ... 22 novembre-10 gennaio...e son gi? 50 giorni... mortacci de li stramortacci vostri, miei e di tutti i cani del mondo.
Amen

PS appena mi riprendo vado a riempire di cemento il Rosenlaui, lo tappo fino all'orlo e lo cancello dalle mappe...se intende percorrerlo fatelo ora o mai pi?

Marco Risoli
Presidente AIC

Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Cittā: Sassari

1013 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2009 : 12:59:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milena Argiolas Invia a Milena Argiolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che c'? il precedente, ma il tuo predecessore ? anche stato bloccato nel suo topic, da me, posso continuare col precedente se ci tieni alle usanze

Milena Argiolas
Tesoriere AIC

franzmc
Moderatore

1517 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2009 : 14:41:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro MR, non sei mai un tedio, leggerti e' sempre piacevole.
Ricambio con una pillola del mio sapere, purtroppo acquisita a mie spese in anni lontani.

L'astragalo, osso principe della caviglia e' il perno del piede e permette all'articolazione il movimento sui tre assi, unica articolazione ad avere questa meravigliosa caratteristica.
L'augurio e' che la lesione sia leggera, c'e' altrimenti ( parlo da profano ma ne sono ben informato )il pericolo di un crollo dell'osso, un vero e proprio avvizzimento.
Questo accade perche' mr, A e' poco vascolarizzato, che cosa buffa anche le ossa ne hanno bisogno, In caso di frattura, l'astragalo pu? essere colpito da necrosi asettica: l'osso non ricevendo pi? l'adeguato flusso di sangue, viene visto, agli occhi di una comune radiografia, come "morto". Per ristabilizzare la circolazione, pu? essere tentata la strada dell'ossigenoterapia in camera iperbarica.

Mi risulta che la piu' vicina a Bologna sia a Ravenna.

Auguri

Francesco Michelacci

marcommarco
Torrentista Grafomane

981 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2009 : 15:18:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcommarco Invia a marcommarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...le mie incredibili doti, i superpoteri derivanti dalla carica presidenziale e l'eccellente prestanza fisica mi permetteranno di recuperare presto sia l'articolazione che il tempo perso ...a presto e buone ferie/forre

Marco Risoli
Presidente AIC

Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Cittā: Sassari

1013 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2009 : 18:07:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milena Argiolas Invia a Milena Argiolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Franz se facessimo il concorso del pi? simpatico dell'AIC arriveresti secondo e sai perch?, perch? sei troppo simpatico per arrivare primo ........

franzmc
Moderatore

1517 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2009 : 00:27:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Milena Argiolas ha scritto:

Franz se facessimo il concorso del pi? simpatico dell'AIC arriveresti secondo e sai perch?, perch? sei troppo simpatico per arrivare primo ........

Mi accontento, non si puo' esser primi in tutto...

Francesco Michelacci

andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2010 : 14:42:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che sfortuna!!!!!!! pazienta presidente che tutto passa, ci vuole pazienza e tanta pazienza, e toccati che il corvo franz ? in agguato

andrew78
FONDATORE DEI R.I.G :-)
andrew.forni@tiscali.it
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,13 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000