Pascal
Torrentista Seriale

Prov.: Sondrio
Cittā: Cino
283 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2009 : 23:24:46
|
Sceso oggi dopo molti anni dall'esplorazione degli svizzeri che risale al Novembre 2001.
si tratta della parte posta pi? a valle del canyon di Gamchi.
Paragonabile ad un Palvico in versione grossa portata ancora pi? scavato e profondo, mancano solo i tuffi ma nei canyon sotto ai ghiacciai ? piuttosto raro trovarne. In tutto 14 cascate attrezzate, max 30 metri circa.
Comunque anche questa una discesa di alto livello da inserire nella propria collezione.
Presenti: Manu, Evan, Caracal, Lolo et Laurent + Pascal.
Ciao
Pascal
|
|
marcommarco
Torrentista Grafomane

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna
981 Messaggi |
Inserito il - 30 novembre 2009 : 10:24:34
|
| Messaggio di Pascal
Sceso oggi dopo molti anni dall'esplorazione degli svizzeri che risale al Novembre 2001.
si tratta della parte posta pi? a valle del canyon di Gamchi.
Paragonabile ad un Palvico in versione grossa portata ancora pi? scavato e profondo, mancano solo i tuffi ma nei canyon sotto ai ghiacciai ? piuttosto raro trovarne. In tutto 14 cascate attrezzate, max 30 metri circa.
Comunque anche questa una discesa di alto livello da inserire nella propria collezione.
Presenti: Manu, Evan, Caracal, Lolo et Laurent + Pascal.
Ciao
Pascal
|
AAAHHHHHHHHHHHHHH CANI MALEDETTI!!!!!! mi avevi promesso che mi avresti aspettato!!!! bastardiiiiiiiiiiiii .... 
...dai che scherzo ...avete fatto bene ad aproffittare delle condizioni...dio quanto mi rode il cu*o!!! 
PS : ma Evan ? arrivato dal galles anche questo we?? ...? davvero pazzo! 
|