Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFOCANYON by AIC
 Regolamento
 REGOLAMENTO DEL FORUM
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione   

skeno69
Moderatore



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2126 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2010 : 10:56:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skeno69 Invia a skeno69 un Messaggio Privato
Fra i buoni propositi dell'anno nuovo c'è anche quello di avere un forum dove le discussioni siano più serene ed educate.
Ci impegniamo noi per primi (amministratori e moderatori) a rispettarle scrupolosamente.

I moderatori - a loro insindacabile discrezione - hanno facoltà di rimuovere contenuti inappropriati e di prendere eventuali provvedimenti verso l'utente autore degli stessi.

Certi della collaborazione e ben consci che è dato a tutti di sbagliare (ma non di perseverare), vi rinnoviamo il nostro benvenuto nel forum AIC.


Regolamento del Forum



1. La partecipazione al Forum è gratuita, richiede una semplice registrazione preliminare.

2. I contenuti dei messaggi devono avere attinenza con i temi trattati nella sezione in cui si sta scrivendo. Evitare di uscire dal tema delle discussioni: il titolo del post è la vostra guida e il fulcro di ogni messaggio

3. Non sono ammessi messaggi che possano risultare offensivi, indecenti o apertamente ostili. Le discussioni devono essere improntate al senso del rispetto comune, non devono riportare contenuti offensivi verso gli altri frequentatori del forum, né discriminatori o razzisti; non devono riportare nemmeno frasi ingiuriose o eccessivamente volgari, tantomeno discussioni o argomentazioni di schieramento politico.

4. All'interno dei messaggi è assolutamente vietata ogni forma di pubblicità non autorizzata, a fine di lucro, messaggi con intento esplicito alla promozione di blog personali/altrui e simili se non legati all'attività torrentistica.

5. Gli autori dei messaggi sono gli unici responsabili dei contenuti dei loro scritti. Non considerare responsabile l'amministratore del sistema per i comportamenti degli utenti. Occorre ritenere che ogni singolo individuo esprima le proprie opinioni, e non rappresenta la propria organizzazione (a meno che ciò non venga esplicitamente detto). Chiunque si senta in qualche modo danneggiato da quanto è scritto nel forum può contattare privatamente i moderatori perchè attui, nei limiti del possibile, eventuali azioni necessarie ad eliminare le scorrettezze individuate.

6. E' dovere dell'utente ricontrollare il testo appena scritto per rispetto nei confronti di chi legge che è il primo e unico destinatario di ciò che è scritto. Vi ricordiamo anche che, prima di postare un messaggio, c'è la possibilità di fare l'anteprima per revisionarlo.

7. Evitare di aprire più discussioni/sezioni sul medesimo argomento (cross-posting), nel limite del possibile intervenire in quelle già aperte senza andare fuori tema (off-topic). Si consiglia di utilizzare il motore di ricerca del forum prima di postare richieste superflue.

8. E' vietato segnalare link a siti warez, siti pornografici, siti il cui contenuto non è attinente alla discussione, siti il cui contenuto sia giudicato non pertinente/consono ad insindacabile giudizio dei moderatori e/o a software illegale coperto da copyright. E' altresì vietato postare o segnalare codici seriali, crack o comunque materiale atto a violare le leggi sul diritto d'autore.

9. E' vietato postare richieste con titoli non pertinenti il contenuto del messaggio. I messaggi con titoli che non indichino effettivamente il contenuto del messaggio verranno chiusi e/o rimossi.

10. Non impostare la signature/firma con una lunghezza maggiore di 3 righe. Qualunque firma che - ad assoluta discrezione dei moderatori - dovesse contenere un testo non opportuno per forma e contenuti sarà rimossa.

11. E' vietato postare indirizzi e-mail, numeri di telefono, indirizzi privati senza l'autorizzazione degli interessati. E' vietato fare nomi e cognomi di persone senza la loro autorizzazione. E' sufficiente utilizzare i nickname.

12. E' vietato scrivere in caratteri maiuscoli che equivalgono ad urlare. Non ce n'è bisogno. Con la dovuta calma gli altri utenti e moderatori cercheranno, nei limiti del possibile, di aiutarvi.

13. Per richieste, chiarimenti o messaggi di tipo personale usare gli appositi strumenti (messaggi privati ed email): il forum non è una chat!

14. E' fatto divieto assoluto la copia con qualsiasi mezzo e metodo dei contenuti del Forum, senza preventiva autorizzazione.

15. Qualora vengano violate queste semplici ed ovvie regole i moderatori interverranno per garantire il corretto svolgimento delle discussioni tramite le azioni che, a loro insindacabile giudizio, verranno considerate più opportune: modifica del messaggio originale, richiamo/segnalazione all'utente, rimozione del messaggio, ban (interdizione temporanea/definitiva dell'accesso al forum).
Richieste di spiegazioni e/o critiche vanno inoltrate esclusivamente in forma privata, ogni post scritto in chiave polemica per episodi soggettivi verrà prontamente eliminato dal forum.


-----------------------------------------------------------------
25/4/2011 modifica: sono state corrette le lettere accentate che risultavano illeggibili.

Modificato da - skeno69 in Data 26 aprile 2011 09:43:52
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000