Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 COMUNICAZIONI ASSOCIAZIONE ITALIANA CANYONING
 RADUNI AIC
 8° RADUNO INTERNAZIONALE CANYONING AIC OSSOLA 2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

pizmao
Torrentista Grafomane

Prov.: Milano
Città: Milano

826 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2010 : 11:13:20  Mostra Profilo Invia a pizmao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RADUNO EPOCALE
I ringraziamenti più sentiti a tutti gli organizzatori di questo evento.

Questo raduno è stato un esempio di organizzazione e passione verso il nostro sport e l'associazione. I lavoro è stato pazzesco e ora mi sento pronto per rispondere alle domande fatte durante la cena.

1- ORGANIZZAZIONE
Campeggio, docce, cena, bar, segreteria (con 3/4 lingue parlate), gadget, DISPONIBILITA' ISTANTANEA(non sottovalutate questo punto!!!!!), serate musicali, discese dimostrative, uscite con istruttori, giornate con CNSAS, cena finale gratuita, stampa (ogni giorno c'èra un articolo sul raduno), televisione.....
Da questi personaggi c'è solo da imparare!!

2- COINVOLGIMENTO
In valle tutti sapevano del raduno! Quattro settimane ho visto con i miei occhi l'assessore scendere un torrente con il GOA.....durante la cena portava il pane e sparecchiava dai tavoli.
Il comune ha messo anima e corpo, merito loro ma anche a chi ha gestito il tutto!

3- CALORE
Rispondo con quello che mi ha detto a voce Marie:"La bellezza del raduno italiano è il calore che riuscite ad emanare"....che dire?!

4- LA ZONA
La bellezza paesaggistica e dei torrenti è indiscutibile!!

Le altre sviolinate le aggiungeranno i soci.

Un grazie al GOA e in particolare alla disponibilità e simpatia di Stefania e Marco.

Mauro
Torna all'inizio della Pagina

Matly
Moderatore

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Stroncone

350 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2010 : 11:47:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matly Invia a Matly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un grazie a tutta l'organizzazione per la vostra disponibilità ed efficacia!
Avete proprio pensato a tutto!..complimenti!!

Fra
Gruppo SpeleoCanyon Stroncone
www.vertiginisport.com

andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2010 : 12:31:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi accodo a francesco, le parole non servono, solo bravi bravi!!!!!!

andrew78
FONDATORE DEI R.I.G :-)
andrew.forni@tiscali.it

light01
Torrentista Neofita

10 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2010 : 12:56:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di light01 Invia a light01 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie PIZMAO, non sono assessore ma solo consigliere!
Ad ogni modo in valle siamo stati entusiasti dell'evento, c'è stato una presenza massiccia di partecipanti, come già detto giornali e televisioni hanno seguito in maniera, almeno da me, inaspettata, l'intero raduno, e per una valle che vive di turismo questo è linfa vitale.
Quando il 4 novembre 2009 ricevetti una mail da Roberto Schenone non potevo ancora immaginare cosa sarebbe stato un raduno di canyoning in valle bognanco, oggi dopo 10 mesi e 217 mail, posso dire che è stata una grande esperienza per me, e un motivo di grande orgoglio per la mia valle.
Ho avuto la fortuna di conoscere persone come Marco, Stefania, Skeno, Sara, Nanni e tanti altri tutti uniti da una unica grande passione....e poi quante immagini indelebili:...il Pisano che monta la tenda in mutande sotto il diluvio dei primi giorni...il grande Ewan Jenkins, cavallo pazzo....il massiccio Nanni,umile ma forte e sempre pronto a correre per aiutare qualcuno in difficoltà, insomma, il soccorso alpino che vorrei...Guido, la passione allo stato puro...e poi la soddisfazione di aver scoperto una forra sepur piccola e semplice nel cuore del mio paesino, da cui ogni giorno ho visto scedendere canyoner dagli idiomi differenti.
Grazie e ancora grazie a tutti.

Gianni Iacazzi

Modificato da - light01 in data 23 agosto 2010 14:21:05

zeb
Torrentista Grafomane

Prov.: Terni
Città: montefranco/spoleto

1352 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2010 : 13:57:56  Mostra Profilo Invia a zeb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi x tutti quelli che nn sono venuti...VI SIETE PERSI UN GRANDISSIMO RADUNO!!!!il GOA è stato una vera e propia macchina di efficenza assoluta nel organizzare l'evento!posto stupendo,popolazione locale sempre cordiale e cortese,forre di ogni genere,cibo ottimo,bevande locali altrettantoGRAZIE A TUTTI!!!

Immagine:

142,45 KB

Immagine:

139,44 KB

FOTO DEL RINFRESCO OFFERTO DAL COMUNE DI BOGNANCO!

Immagine:

159,42 KB

francesco(lu sorge)GRUPPO ZOMPAFOSSI MONTEFRANCO

Modificato da - zeb in data 23 agosto 2010 14:12:23

pinda
Torrentista Neofita

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

5 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2010 : 15:02:13  Mostra Profilo Invia a pinda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' stato il primo raduno al quale ho avuto il piacere di partecipare.Complimenti per la scelta del posto,davvero un paradiso,e per il modo in cui è stato organizzato!!Grazie a tutti!

Smarti
Torrentista Neofita

Prov.: Genova
Città: Genova

9 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2010 : 15:47:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Smarti Invia a Smarti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

… è finitoooo! ...fa strano...

Per me è stato un gran bel raduno, come ho scritto in lista, tutto si può migliorare, ma penso che molto sia stato fatto!

Il calore della valle che ci ha accolto (e l'aiuto infinito di Gianni), la bella collaborazione con molte persone del mio gruppo (Guido, Skeno, Sara, Alice, Eva, Luca, Danilo, Nanni...Marco...), i sorrisi di tanti di voi che finalmente ho conosciuto...non li dimenticherò facilmente...

Grazie a tutti! E’ stata un’esperienza bella bella!

Stefania

Smarti

dano
Torrentista Introverso

Regione: Liguria

29 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2010 : 16:35:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dano Invia a dano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello bello bello!!!
Un grazie a tutti..a chi ha partecipato e a chi ha lavorato e aiutato in questi mesi e alla Val Bognanco che ci ha creduto come ci credevamo noi.Le serate,le forre,le facce finamente abbinate a un "nickname" :),le numerose uscite per il riarmo...la fatica..i sorrisi...la tensione...le "scintille"...tutti momenti che difficilmente verranno dimenticati :)
I nomi e le facce sono tante,per cui,una stretta di mano e una pacca sulla spalla a tutti.
Grazie ancora a chi c'era...e peccato per chi non c'era.
D

"..ma che te lo dico a fare.."

Mirko
Torrentista Loquace

Regione: Lombardia
Città: novate milanese

82 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2010 : 19:37:31  Mostra Profilo Invia a Mirko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho ancora i brividi.
Rivedere le foto,leggere i commenti di tutti,ogni piccolo segno è una gioia immensa.
Un grazie fantastico al Comune di Bognanco che ha permesso tutto questo.
Veramente bravi tutti.Siete e sarete sempre un gruppo con le palle,ma di quelle grosse!!
Ed un grande coplimento penso che vada fatto anche a tutti coloro che hanno partecipato al raduno.

Grazie a tutti x aver incrociato il mio cammino.

mirko

marco72
Torrentista Introverso

30 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2010 : 22:47:56  Mostra Profilo Invia a marco72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi miei...proprio una grande esperienza, proprio tante soddisfazioni!!!
Certo è che senza il nostro light01/canyoning valbognanco/gianni come avremmo fatto???

Quindi il primo GRAZIE va ai nostri amici bognanchini, il secondo ai partecipanti che ci hanno contagiato con il loro entusiasmo e il terzo al nostro grande gruppo GOA canyoning che ha lavorato senza risparmiarsi.

AIC è più viva che mai!

Ciao
Marco

pizmao
Torrentista Grafomane

826 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2010 : 10:21:34  Mostra Profilo Invia a pizmao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potete postare qualche foto della cena e della lotteria?

grazie
Mauro

p.s. mettete anche le foto più buffe e divertenti del raduno...tipo il Pisano in mutande, gli occhi di Mario alla sera.......

pablog
Amministratore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

790 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2010 : 15:07:23  Mostra Profilo Invia a pablog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandiosa organizzazione e posto veramente bello!
Ho apprezzato molto il modo di presentare il tutto mettendo al primo posto torrentismo e sicurezza.
Un grazie a tutti gli organizzatori e al comune di Bognanco da Paolo, Rosa e Nicola.

Qui di seguito qualche foto.

Romano chiede un brindisi alla cena di sabato.

96,2 KB

Luca uno dei fortunati vincitori di una corda da 30 m.

77,1 KB

Romano e le sue ammiratrici alla cena di sabato.

88,28 KB

Romano all'uscita dell'Isorno inferiore.

185,39 KB

Ma dove sara' l'auto?

82,62 KB

Il piu' giovane torrentista presente (12 anni).

124,24 KB

Da sinistra Luciano, Nicola e Romano.

159,56 KB

skeno69
Moderatore

2135 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2010 : 15:15:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skeno69 Invia a skeno69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle foto!

pablog
Amministratore

790 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2010 : 15:22:15  Mostra Profilo Invia a pablog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
skeno69 ha scritto:

Belle foto!

Con la reflex e' tutto un altro fotografare...
In forra ti si stringe il c..o ogni volta che fai un tuffo ma ne vale la pena.
Comunque grazie del complimento, anche se prima di arrivare a Pietro ce ne vuole

Pablo

marcommarco
Torrentista Grafomane

Prov.: Bologna
Città: Bologna

981 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2010 : 15:45:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcommarco Invia a marcommarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho già espresso agli organizzatori & C., prima personalmente e poi durante l'assemblea soci, i miei sentiti ringraziamenti per la perfetta riuscita di questo bellissimo evento che è il raduno annuale AIC, quest'anno particolarmente riuscito grazie al grande impegno di chi ci ha creduto e lavorato ed alla magnifica location prescelta. La perfetta e onnipresente macchina organizzativa ha fatto si che tutti i partecipanti si sentissero perfettamemte a loro agio e che l'importante messaggio che in questa occasione si è voluto lanciare (sicuramente torrentismo) sia stato non solo rispettato ma anche amplificato su scala nazionale grazie a rassegne stampa, interventi, servizi giornalistici assortiti gestiti con serietà e professionalità da un ottimo 'ufficio stampa' a sua volta coadiuvato e supportato dalle Amministrazioni Locali e dalla Provincia. Insomma un gran lavoro, durato mesi di preparazione e cura di tutti i dettagli che concorrono a fare grande un incontro così importante, che ha coinvolto non solo i gruppi organizzatori ma anche la popolazione della valle dimostratasi da subito disponibile se non addirittura entusiasta (Gianni J. docet).
Dal sito web alla cena finale, dal riarmo dei torrenti alla guida, le cose fatte sono davvero tantissime ed è impossibile elencarle tutte, ma ogni tassello, ogni singola situazione è stata gestita ed eseguita al meglio. Ancora complimenti. I nomi da citare sarebbero tanti, tra tutti un grande personale ringraziamento a Marco D. e Stefania M. per l'enorme impegno profuso sempre col sorriso!
E ancora un grazie a tutti, organizzatori, volontari, amici e partecipanti, con l'augurio e la speranza che tutto ciò sia di esempio e buon auspicio per gli incontri a venire.

mr

Modificato da - marcommarco in data 25 agosto 2010 16:06:39

Mirko
Torrentista Loquace

Regione: Lombardia
Città: novate milanese

82 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2010 : 16:57:02  Mostra Profilo Invia a Mirko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E mò me te magno!!!!
Immagine:

38,03 KB

Che faccio taglio?

Immagine:

112,53 KB

Il mago del Canyoning,Nanni!

Immagine:

75,69 KB

mirko

Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Sassari

1013 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2010 : 19:23:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milena Argiolas Invia a Milena Argiolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Pisano in mutande, Enza con la muta, Loris con le Crocs e io e Zando con l'ombrello a cercare di montare il nostro telone sotto il diluvio universale ..... forse inizialmente un pò di sconforto l'ho provato, ma è bastato aspettare qualche ora per scoprire che comunque fossero le condizioni meteo valeva la pena essere li, sabato sera abbiamo ballato e cantato tutti insieme, e ho pensato questa è l'AIC che io amo, questa è l'AIC per il quale vale la pena ogni tanto soffrire un pò. Il ringraziamento agli organizzatori e agli enti locali è d'obbligo, ma io voglio ringraziare anche tutti i partecipanti senza il quale, tutto l'impegno sarebbe stato vanificato, grazie di esserci stati, grazie a tutti gli amici col quale sono andata in forra, col quale ho bevuto i miei amati caffè, col quale ho trascorso il tempo pre e post torrente, ma soprattutto grazie a Guido e Betty che per due ore mi hanno fatto dormire all'asciutto e al caldo dentro la loro macchina .... Un solo rammarico, Stefy, la nostra birra?

pablog
Amministratore

790 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2010 : 21:17:33  Mostra Profilo Invia a pablog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il pisano in mutande non ce l'ho, ma indovinate di chi e' questo di dietro?

Mutande

74,28 KB

Pablo

pizmao
Torrentista Grafomane

826 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2010 : 09:12:38  Mostra Profilo Invia a pizmao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo sederino lo riconosco bene!!

Roberto Schenone :)

Mauro

skeno69
Moderatore

2135 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2010 : 10:06:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skeno69 Invia a skeno69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tralasciamo le allusioni di Mauro... dò un indizio: il sito indicato sulle mutande è quello dei ragazzi di Trento
Grazie a Mirko per le foto folkloristiche...

Ciao
Skeno

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000