Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MATERIALI
 Compro - Vendo
 Muta Stagna Windcatcher
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Sassari

1013 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2010 : 17:21:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milena Argiolas Invia a Milena Argiolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia muta stagna bellissima è arrivata ........ GRANDE!!!!!

Vendo bellissima muta stagna taglia M a 310,00€ nuova mai usata

Milena Argiolas
Tesoriere AIC

franzmc
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Città: Cesenatico

1518 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2010 : 18:38:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potresti tenerla lo stesso, non si sa mai...

Mi spiego meglio, qualche anno fa quando tramite aic acquistammo del materiale artistic, comperai con grande soddisfazione la mia prima muta intera. Appena giunta, nel provarla ebbi il dubbio che mi potesse stringere, ne acquistai dunque (visto il prezzo favorevole) un'altra di una taglia in piu', che poi ho effettivamente usata con profitto e soddisfazione.
La prima e' ancora in magazzino, insieme alla sterminata mole di materiale di cui nel tempo mi sono dotato.
Siccome questa primavera ho intenzione di calare 5/6 kg per meglio affrontare i flutti torrentizi, mi verra' senz'altro utile.

Francesco Michelacci
coordinatore regionale per la Romagna.
Torna all'inizio della Pagina

Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Sassari

1013 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2010 : 19:17:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milena Argiolas Invia a Milena Argiolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..... Franz quindi il consiglio qual'è? quello di tenermela e sperare nel giro di poco di ingrassare una ventina di kg così posso sfruttare la muta? ..... a quel punto però dovrei dimenticare il canyonig e darmi alle freccette .... Comunque ho già venduto la muta, l'ho rifilata al mio bellissimo ex fidanzato

Milena Argiolas
Tesoriere AIC

franzmc
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Città: Cesenatico

1518 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2010 : 12:05:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sperare no, ma non si sa mai, in ogni caso in canyon si scende e 20 kg in piu' si possono comunque sopportare.
Io ne ho 5/6 e me ne accoprgo solo in salita.

Francesco Michelacci
coordinatore regionale per la Romagna.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000