Autore |
Discussione  |
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Sassari
1013 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2010 : 17:21:36
|
La mia muta stagna bellissima è arrivata ........ GRANDE!!!!!

Vendo bellissima muta stagna taglia M a 310,00€ nuova mai usata
Milena Argiolas Tesoriere AIC
|
|
franzmc
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Città: Cesenatico
1518 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2010 : 18:38:26
|
Potresti tenerla lo stesso, non si sa mai...
Mi spiego meglio, qualche anno fa quando tramite aic acquistammo del materiale artistic, comperai con grande soddisfazione la mia prima muta intera. Appena giunta, nel provarla ebbi il dubbio che mi potesse stringere, ne acquistai dunque (visto il prezzo favorevole) un'altra di una taglia in piu', che poi ho effettivamente usata con profitto e soddisfazione. La prima e' ancora in magazzino, insieme alla sterminata mole di materiale di cui nel tempo mi sono dotato. Siccome questa primavera ho intenzione di calare 5/6 kg per meglio affrontare i flutti torrentizi, mi verra' senz'altro utile.
Francesco Michelacci coordinatore regionale per la Romagna. |
 |
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Sassari
1013 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2010 : 19:17:47
|
..... Franz quindi il consiglio qual'è? quello di tenermela e sperare nel giro di poco di ingrassare una ventina di kg così posso sfruttare la muta? ..... a quel punto però dovrei dimenticare il canyonig e darmi alle freccette  .... Comunque ho già venduto la muta, l'ho rifilata al mio bellissimo ex fidanzato  
Milena Argiolas Tesoriere AIC |
 |
|
franzmc
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Città: Cesenatico
1518 Messaggi |
Inserito il - 17 marzo 2010 : 12:05:12
|
Sperare no, ma non si sa mai, in ogni caso in canyon si scende e 20 kg in piu' si possono comunque sopportare. Io ne ho 5/6 e me ne accoprgo solo in salita.
Francesco Michelacci coordinatore regionale per la Romagna. |
 |
|
|
Discussione  |
|