Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFOCANYON - ITALIA
 Sardegna
 Crollo a Fuili
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dapiusc
Torrentista Neofita


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari


12 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2010 : 11:54:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dapiusc Invia a dapiusc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...
... ieri ho percorso Codula Fuili e a circa metà gola (dopo il primo salto) ho trovato questa frana (vedi link allegato) e una più piccola più avanti.
E' una cosa di cui si sapeva già l'esistenza o è veramente cosi recento così come suggerisce il colore dei massi?
E' da un po' che non vado a Fuili, magari mi sono perso qualcosa.
Ciao, Davide

http://www.flickr.com/photos/dapiusc/4985500881/

franzmc
Moderatore



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Città: Cesenatico


1516 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2010 : 13:01:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Deve esser causa del recente passaggio in loco di Milena e Monica....

Francesco Michelacci
coordinatore regionale per la Romagna.
Torna all'inizio della Pagina

dapiusc
Torrentista Neofita


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari


12 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2010 : 16:18:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dapiusc Invia a dapiusc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]franzmc ha scritto:

Deve esser causa del recente passaggio in loco di Milena e Monica....



eheheh... Milena... che hai combinato?
Torna all'inizio della Pagina

Milena Argiolas
Torrentista Grafomane



Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Sassari


1013 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2010 : 18:46:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milena Argiolas Invia a Milena Argiolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma come ieri eri a Fuili? io ero a Cartoe .... non ne so niente, però dalla foto non è chiarissimo, a me sembra roba già vista, comunque domenica si va per prendere i dati C6 e mettere su il nuovo rilevatore, saprò essere più precisa

Milena Argiolas
Tesoriere AIC
Torna all'inizio della Pagina

Antonello
Torrentista Seriale



Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Cala di Volpe - Arzachena


113 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2010 : 16:36:55  Mostra Profilo Invia a Antonello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Davide, volevo informarti ed informare quanti sono interessati alla notizia del crollo di Fuili che, verso fine maggio 2010, avevo già notato le due frane, se interessa la data esatta, la posso fornire appena controllo il file di foto. Buone forre a tutti
Messaggio di dapiusc

Ciao a tutti...
... ieri ho percorso Codula Fuili e a circa metà gola (dopo il primo salto) ho trovato questa frana (vedi link allegato) e una più piccola più avanti.
E' una cosa di cui si sapeva già l'esistenza o è veramente cosi recento così come suggerisce il colore dei massi?
E' da un po' che non vado a Fuili, magari mi sono perso qualcosa.
Ciao, Davide

http://www.flickr.com/photos/dapiusc/4985500881/


Antonello Azara
Torna all'inizio della Pagina

teletottes
Torrentista Seriale



Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
Città: Oristano


213 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2010 : 19:07:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teletottes Invia a teletottes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A mè sembra roba recente...
guardare in alto per cercare di capire da dove probabilmente s'è staccata può aiutare...
... posizionandosi esattamente sotto la verticale

Jose
Torna all'inizio della Pagina

Antonello
Torrentista Seriale



Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Cala di Volpe - Arzachena


113 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2010 : 22:40:52  Mostra Profilo Invia a Antonello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Jose, posso dirti con certezza che, la frana di cui parla davide, visibile nella foto (vedi link) era già così a fine maggio 2010. Appena possibile la ripercorro, giusto per accertarmene!
teletottes ha scritto:

A mè sembra roba recente...
guardare in alto per cercare di capire da dove probabilmente s'è staccata può aiutare...
... posizionandosi esattamente sotto la verticale

Jose


Antonello Azara
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000