Autore |
Discussione |
|
dapiusc
Torrentista Neofita
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
12 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2010 : 11:54:45
|
Ciao a tutti... ... ieri ho percorso Codula Fuili e a circa metà gola (dopo il primo salto) ho trovato questa frana (vedi link allegato) e una più piccola più avanti. E' una cosa di cui si sapeva già l'esistenza o è veramente cosi recento così come suggerisce il colore dei massi? E' da un po' che non vado a Fuili, magari mi sono perso qualcosa. Ciao, Davide
http://www.flickr.com/photos/dapiusc/4985500881/
|
|
franzmc
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Città: Cesenatico
1517 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2010 : 13:01:57
|
Deve esser causa del recente passaggio in loco di Milena e Monica....
Francesco Michelacci coordinatore regionale per la Romagna. |
|
|
dapiusc
Torrentista Neofita
Prov.: Cagliari
12 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2010 : 16:18:42
|
[quote]franzmc ha scritto:
Deve esser causa del recente passaggio in loco di Milena e Monica....
eheheh... Milena... che hai combinato? |
|
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane
Prov.: Sassari
Città: Sassari
1013 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2010 : 18:46:30
|
Ma come ieri eri a Fuili? io ero a Cartoe .... non ne so niente, però dalla foto non è chiarissimo, a me sembra roba già vista, comunque domenica si va per prendere i dati C6 e mettere su il nuovo rilevatore, saprò essere più precisa
Milena Argiolas Tesoriere AIC |
|
|
Antonello
Torrentista Seriale
Città: Cala di Volpe - Arzachena
113 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2010 : 16:36:55
|
Ciao Davide, volevo informarti ed informare quanti sono interessati alla notizia del crollo di Fuili che, verso fine maggio 2010, avevo già notato le due frane, se interessa la data esatta, la posso fornire appena controllo il file di foto. Buone forre a tutti | Messaggio di dapiusc
Ciao a tutti... ... ieri ho percorso Codula Fuili e a circa metà gola (dopo il primo salto) ho trovato questa frana (vedi link allegato) e una più piccola più avanti. E' una cosa di cui si sapeva già l'esistenza o è veramente cosi recento così come suggerisce il colore dei massi? E' da un po' che non vado a Fuili, magari mi sono perso qualcosa. Ciao, Davide
http://www.flickr.com/photos/dapiusc/4985500881/
|
Antonello Azara |
|
|
teletottes
Torrentista Seriale
Prov.: Oristano
Città: Oristano
213 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2010 : 19:07:54
|
A mè sembra roba recente... guardare in alto per cercare di capire da dove probabilmente s'è staccata può aiutare... ... posizionandosi esattamente sotto la verticale
Jose |
|
|
Antonello
Torrentista Seriale
Città: Cala di Volpe - Arzachena
113 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2010 : 22:40:52
|
Ciao Jose, posso dirti con certezza che, la frana di cui parla davide, visibile nella foto (vedi link) era già così a fine maggio 2010. Appena possibile la ripercorro, giusto per accertarmene! | teletottes ha scritto:
A mè sembra roba recente... guardare in alto per cercare di capire da dove probabilmente s'è staccata può aiutare... ... posizionandosi esattamente sotto la verticale
Jose
|
Antonello Azara |
|
|
|
Discussione |
|