Autore |
Discussione |
|
andrew78
Torrentista Grafomane
1001 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2010 : 12:02:00
|
Ciao a tutti nel WE del 09/10 Ottobre ci saranno le ormai famose Cantine di Morbegno, in concomitanza di queste stiamo organizzando due uscita tra amici per il sabato con successivo giro alle cantine e una per la domenica. Le forre che hanno acceso la mia fantasia sono: Val Madre e Val Cervia (portate da verificare), ma è inutile dire che sono ben accette altre proposte. PREMESSA: NON E’ UNA USCITA SOCIALE A.I.C., NON E’ UN RADUNO O MINIRADUNO A.I.C., NON VI E’ ALCUN PATROCINIO DI ALCUNA ASSOCIAZIONE SPORTIVA, E’ SEMPLICEMETE UNA USCITA TRA AMICI CHE NON PREVEDE NESSUN TIPO DI ORGANIZZAZIONE DI ALCUN GENERE. LA LOGISTICA, I PASTI, LE FORRE, GLI ALLOGGI, E VARIE ED EVENTUALI, SONO A CARICO DEI PARTECIPANTI. E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO ROMPERE LE BALLE AGLI ORGANIZZATORI (a me in particolare) L’INVITO E’ APERTO A TUTTI COLORO CHE HANNO VOGLIA DI TRASCORRERE UN WE TRA AMICI, FORRE, CANTINA E CHE NON PRETENDA NULLA SE NON IL DIVERTIRSI IN COMPAGNIA. (astenersi chi privo di questi requisiti) SPUNTI Alloggio: come tutti gli anni il comune metterà a disposizione la solita palestra come dormitorio. Visto che l’anno scorso qualcuno ha avuto difficoltà a trovare la palestra vi riporto di seguito le coordinate geografiche: +46° 7’ 54.32” +9° 34’ 25.21”
Seguiranno altre comunicazioni.
Immagine:
12,61 KB
andrew78 FONDATORE DEI R.I.G :-) andrew.forni@tiscali.it
|
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Sassari
1013 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2010 : 11:19:12
|
Non è che voglio romperti le scatole però AIC si scrive senza puntinature, perchè con la puntinatura è l'Associazione Italiana Ciliaci e se li inviti alle cantine poi si sentono male e quest'anno anzichè romperti solo le scatole ti arrestano |
|
|
andrew78
Torrentista Grafomane
1001 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2010 : 16:50:07
|
ecco perchè ho chiesto il patrocinio e non me lo hanno dato!!!!!
andrew78 FONDATORE DEI R.I.G :-) andrew.forni@tiscali.it |
|
|
andrew78
Torrentista Grafomane
1001 Messaggi |
Inserito il - 17 settembre 2010 : 15:55:14
|
INVITO: per tutti coloro che, per motivi logistici, si trovano molto distanti dalla Valtellina e preferiscono muoversi il venerdì sera per essere in zona riposati il sabato mattina, posso ospitarli a casa mia a pernottare. Non aspettatevi il gran hotel poichè è ancora in fase di arredo, quindi materassini e pavimento è quello che vi posso offrire!! Temperature permettendo magari si può fare una grigliata sotto il portico Fatemi sapere se interessati
|
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Sassari
1013 Messaggi |
Inserito il - 18 settembre 2010 : 19:16:11
|
...... Non hai chiesto nessun patrocinio, è una tua decisione questa di non aicizzare l'evento, capisco anche perchè, però non inventiamoci altre leggende per piacere, bastano già quelle che ci sono |
|
|
andrew78
Torrentista Grafomane
1001 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2010 : 13:54:15
|
era una battuta !!! nel senso che ho chiesto il patrocinio A.I.C. (associazione italiana celiaci) e non me lo hanno dato!!! nessuna leggenda!!! ho espressamente evitato di chiedere il patrocinio ad aic, le ragioni sono facilmente intuibili e non hanno bisogno di ulteriori commenti.
ciao e buone forre a tutti.
|
|
andrew78
Torrentista Grafomane
1001 Messaggi |
Inserito il - 06 ottobre 2010 : 10:59:27
|
Il we si avvicina è arrivato il momento di stilare un programma di massima: il meteo lascia spiragli positivi e prevede coperto ma non piovoso per sabato e un timido sole per la domenica. In considerazione di ciò l'idea sarebbe quella di percorrere il Cormor il sabato e il Bondasca la domenica. Appuntamento per sabato, visti i soliti ritardatari (io in primis) direi di incontrarci a Morbegno per le 9.00, precisamente: oltrepassato il centro abitato di Morbergno fermarsi in concomitanza di un controviale che porta a dei negozi e industrie, per chi ha il navigatore la via è Via Stelvio, in alternativa il mio num è 3202360608 per qualsiasi dubbio problema incertezza e varie fatemi sapere ciao
|
|
andrew78
Torrentista Grafomane
1001 Messaggi |
|
|
Discussione |
|