Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFOCANYON - ITALIA
 Toscana
 Torrenti all'Elba?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alexander
Torrentista Introverso


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Montoggio


24 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2010 : 11:56:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alexander Invia a Alexander un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
sapete mica indicarmi se ci sono canyon all'Isola d'Elba. Ci vado per lavoro dal 4 al 14 ottobre e magari una capatina...

- Mi interessano percorsi che siano forre od anche il classici rii appenninici!

- Per altro mi servirebbe sapere anche se c'è qualche laghetto, cascata o polla famosa o meno. Il classico ambiente che in Appennino si trasforma nella "spiaggia" fluviale o la cascata da andare a vedere

...grazie!!!!!
ciao

andrew78
Torrentista Grafomane




1001 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2010 : 13:24:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao alexander, che io sappia cè qualcosa, ne ho sentito parlare dal "Piasano" che ha percorso qualcosa mi sembra l'anno scorso, se hai problemi a reperire il suo numero fammi sapere

ciao

andrew78
FONDATORE DEI R.I.G :-)
andrew.forni@tiscali.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000