Benvenuta Mafalda/Matilda, quando vorrai venire dalla zia Milly ricorda che ha un negozio con tanti giochi, l'unico divieto sarà quello di smontare la vetrina
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: novate milanese
82 Messaggi
Inserito il - 06 ottobre 2010 : 00:36:57
Grazie mille Mauro x la pubblicazione sul forum.Ti voglio bene!.......Mafalda tua sorella!Hihihih E un garzie di cuore a tutti coloro che ci hanno fatto e ci faranno gli auguri x la piccolina. Mi fai spaccare dal ridere Marco!!! Sto passando le ore più belle della mia vita.
Da papa' oramai " vecchiotto" di due ex torrentisti di 16 e 19 anni, sono a partecipare ad entrambi i neo genitori un grande complimeto ed augurio per il bellissimo evento. Godetevi la piccolina in ogni istante sin dal primo vagito, sono i momenti piu' belli del vivere di ognuno di noi.
Francesco Michelacci coordinatore regionale per la Romagna.
Non ho ancora il piacere di esser padre, quindi non so cosa possa voler dire una tale sensazione e gioia, ma di certo aver stretta al cuore il frutto della vostra unione credo che sia un qualcosa di unico.Godetevelo senza remore. Non resta che farvi i miei migliori auguri, di tutto cuore!!! Ciao ragazzi diversamente meridionali!!!!