Autore |
Discussione |
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Sassari
1013 Messaggi |
Inserito il - 04 gennaio 2011 : 19:46:17
|
| Morgan ha scritto:
Sono contentissimo per questa scelta delle 24 pagine, per quanto possibile (considerato che sono un neofita della disciplina) mi impegnerò se richiestomi.
|
La nostra è un'associazione, siamo tutti soci e contiamo tutti alla stessa maniera, non si deve aspettare che qualcuno ci chieda qualcosa, dovremmo essere noi propositivi e farci avanti, tra l'altro l'intervento di Franz a me è parso una chiara richiesta del supporto di tutti, quindi direi che non è il caso di aspettare ulteriormente |
|
|
Morgan
Torrentista Seriale
Regione: Molise
Prov.: Isernia
Città: Pescolanciano
176 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2011 : 08:54:02
|
| Milena Argiolas ha scritto:
| Morgan ha scritto:
Sono contentissimo per questa scelta delle 24 pagine, per quanto possibile (considerato che sono un neofita della disciplina) mi impegnerò se richiestomi.
|
La nostra è un'associazione, siamo tutti soci e contiamo tutti alla stessa maniera, non si deve aspettare che qualcuno ci chieda qualcosa, dovremmo essere noi propositivi e farci avanti, tra l'altro l'intervento di Franz a me è parso una chiara richiesta del supporto di tutti, quindi direi che non è il caso di aspettare ulteriormente
|
PRONTI! |
|
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Sassari
1013 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2011 : 11:34:27
|
....... secondo me proprio tu col tuo gruppo potreste fare un bell'articolo tipo "torrentismo di gruppo, come nasce un gruppo, come si porta aventi e non solo torrentismo" credo che molti di noi potremmo imparare qualcosa sullo spirito di gruppo |
|
|
Morgan
Torrentista Seriale
Regione: Molise
Prov.: Isernia
Città: Pescolanciano
176 Messaggi |
Inserito il - 17 gennaio 2011 : 09:32:48
|
| Milena Argiolas ha scritto:
....... secondo me proprio tu col tuo gruppo potreste fare un bell'articolo tipo "torrentismo di gruppo, come nasce un gruppo, come si porta aventi e non solo torrentismo" credo che molti di noi potremmo imparare qualcosa sullo spirito di gruppo
|
Se pò fà! |
|
|
Discussione |
|