Autore |
Discussione |
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Sassari
1013 Messaggi |
Inserito il - 26 novembre 2010 : 23:47:14
|
CAPE CANYONING 4 ... 2010
Con un pò di ritardo rispetto agli anni scorsi eccoci pronti per Cape Canyoning 4 Quest'anno potrebbe esserci una novità, dico potrebbe perchè a tutt'oggi stiamo ancora contrattando la disponibilità dell'agriturismo che dovrebbe ospitarci i primi 2/3 giorni. A breve saprò essere più precisa, in linea di massima questo è il programma
Inizio raduno domenica 26 Dicembre, fine raduno domenica 2 Gennaio 2011
26 Dicembre incontro tra i partecipanti in località Villacidro Torrente Muru Mannu Alla fine della forra andremo in un'agriturismo dove non ci verrà fornita la cena, in zona però ci sono tanti ristoranti/pizzerie
27 Dicembre Torrente Piscina Irgas .... agriturismo mezza pensione
28 Dicembre Torrente Sa Spendula ..... trasferimento a Calagonone
Calagonone, l'agriturismo è il solito, tra noi è ormai definito "il nostro" Agriturismo Fuili dove Franco e Lucia ci coccoleranno come sempre con la loro infinità cordialità .... quest'anno si sono sposati www.codulafuili.com
Costi 37,00 €. notte, colazione e cena 50,00 €. notte, colazione, cena di capodanno 20,00 €. cena
Appartamenti: 25,00 €. a persona
I prezzi dell'agriturismo di Villacidro non ci sono ancora pervenuti, ma per la mezza pensione non dovrebbero superare i 45,00 €. (un solo giorno)
Come ogni anno vi ricordiamo che le attività che si possono svolgere sono molteplici, Canyoning bagnato e asciutto, Climbing, Speleologia, Trekking, Canoa di mare e mega partite a carte (se ci saranno Skeno e le due Sara)
Le adesioni dovranno pervenire a: anelimroc@yahoo.it 329 6443463
Ciao a tutti Milena e lo Spaccaforre tutto
|
|
Mirko
Torrentista Loquace
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: novate milanese
82 Messaggi |
Inserito il - 28 novembre 2010 : 12:31:24
|
Dacci al più presto nuove info così vediamo un pò anche noi!
mirko |
|
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane
1013 Messaggi |
Inserito il - 28 novembre 2010 : 22:00:27
|
Posso dirti che se non ci si mette d'accordo col nuovo agriturismo il miniraduno si svolgerà tutto a Calagonone come gli anni scorsi, e che quindi le date sono confermate, direi che potete già decidere |
|
|
forzaparis
Amministratore
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
442 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2010 : 08:40:48
|
Penso che trovare un buon accordo con un agriturismo a Villacidro non sarà un problema, ovviamente è fondamentale capire se nei primi giorni del raduno ci sono persone interessate a venire. Chi pensa di venire subito dopo Natale è pregato di farcelo sapere il prima possibile. Vi posso solo dire che ne vale la pena... Aihooooo
Guido B. Spaccaforra Sardegna Canyoning |
|
|
andrew78
Torrentista Grafomane
1001 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2010 : 11:27:14
|
Presente dal 27 mattina, fede arriva 30 sera in aereo, mezzi di trasporto ancora da organizzare in attese di vostre info ciao a presto.
andrew78 FONDATORE DEI R.I.G :-) andrew.forni@tiscali.it |
|
|
alex_desi
Torrentista Chiacchierone
Prov.: Roma
Città: Roma
303 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2010 : 16:56:54
|
La cosa mi interessa molto, la zona di Villacidro mi manca!! Vi confermo quanto prima. In ogni caso potrei esserci per il 27, non credo prima.
Alex
| forzaparis ha scritto:
Penso che trovare un buon accordo con un agriturismo a Villacidro non sarà un problema, ovviamente è fondamentale capire se nei primi giorni del raduno ci sono persone interessate a venire. Chi pensa di venire subito dopo Natale è pregato di farcelo sapere il prima possibile. Vi posso solo dire che ne vale la pena... Aihooooo
Guido B. Spaccaforra Sardegna Canyoning
|
|
|
|
andrew78
Torrentista Grafomane
1001 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2010 : 18:16:53
|
alex io parto da civitavecchia il 26 sera!!!! ma poi torno a genova!!!
|
|
alex_desi
Torrentista Chiacchierone
Prov.: Roma
Città: Roma
303 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2010 : 21:39:51
|
Potremmo anche incontrarci. Vai a Cagliari o Olbia?
Cia'
| andrew78 ha scritto:
alex io parto da civitavecchia il 26 sera!!!! ma poi torno a genova!!! andrew78 FONDATORE DEI R.I.G :-) andrew.forni@tiscali.it
|
|
Modificato da - alex_desi in data 29 novembre 2010 21:51:19 |
|
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane
1013 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2010 : 22:00:57
|
Ragazzi per piacere usate i vostri indirizzi privati per decidere i vostri spostamenti, il forum è un luogo dove parlare di torrenti e di torrentismo GRAZIE!!!!!! Rinnovo l'invito a farci sapere al più presto chi e quando viene |
|
|
Tapullante
Torrentista Seriale
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
233 Messaggi |
Inserito il - 02 gennaio 2011 : 10:39:56
|
Di ritorno forzato in quel di Genova ri-auguro di nuovo buon anno a tutti i partecipanti al Cape Canyoning 2011 e vi ringrazio per le felici ore passate assieme... In particolare grazie a tutta la comitiva del Bue Marino per aver condiviso la visita ad un posto che mi ha lasciato senza fiato appena sceso dalla nave già mi mancavate tutti! ciauu
Immagine:
142,82 KB Incontri ravvicinati tra strane creature a Pentumas |
|
|
Antonello
Torrentista Seriale
Città: Cala di Volpe - Arzachena
113 Messaggi |
Inserito il - 02 gennaio 2011 : 11:43:07
|
Ciao Marco, per creature strane in avvicinamento a Pentumas, ti riferisci al simpaticissimo "Pisano" Luca? Perchè il resto delle immagini sono endemismi Sardi!!! Son contento di aver partecipato al Cape Canyoning 4 e aver conosciuto parte del popolo delle forre!!!
Immagine:
499,24 KB
Antonello Azara |
|
|
Super Willo
Torrentista Neofita
17 Messaggi |
Inserito il - 02 gennaio 2011 : 21:11:42
|
Un ringraziamento a tutti i partecipanti al Cape, uno SPECIALE a Milena. Che dire ancora? Vi aspettiamo tante altre volte a braccia aperte :-) :-) :-) Baci e abbracci
Sara Spaccaforra Sardegna Canyoning |
|
|
andrew78
Torrentista Grafomane
1001 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2011 : 13:28:58
|
Bel raduno senza dubbio, l'accoglienza e il calore degli amici sardi ha reso questi giorni speciali e indimenticabili, quindi grazie grazie grazie!!!!
inutile dire che l'organizzazione Argiolas è stata impeccabile!!!!
ciao e a presto.
|
|
pinda
Torrentista Neofita
5 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2011 : 16:35:59
|
E' stato un cape veramente divertente,in ottima compagnia dei nostri simpaticissimi amici continentali Abbiamo scoperto un sacco di nuove località sarde e ribattezzato alcune forre ihihih...per informazioni rivolgersi ad un certo...Pisano :D Complimenti a Milena per l'organizzazione!!!
Alla prossima!!! grazie a tutti |
|
|
Pizzorni Giovanni
Torrentista Seriale
Prov.: Genova
Città: Recco
110 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2011 : 19:58:12
|
Ola, non sono avvezzo a facili entusiasmi ma, questa volta... E' la prima occasione che non mi ha fatto pentire di essermi candidato. Un grazie di cuore a tutti ed in particolare: a chi ha reso possibile questo evento a chi ha disceso con me Gorropu ai compagni di esplorazione Hasta Luego Nanni |
|
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane
1013 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2011 : 23:29:20
|
E' finito anche questo raduno, un'altra settimana è volata via, ma rimarrà per sempre impresso nella mia memoria ogni secondo trascorso con tutti voi Grazie a Daniela, a Sara e a Betty perchè mi sono amiche Grazie a Romano per tutta l'energia, e per i segreti del portafoglio Grazie al pisano per tutte le risate, e anche le nicchie Grazie a Ugo per la sua bella presenza e per i voli della sua macchina Grazie ad Andrea perchè c'è, e perchè non incastra la corda Grazie a Guido A. perchè c'è sempre qualcosa di cui parlare Grazie a Luca M, a Guido B e a Nanni perchè sono padre figlio e soldato Grazie a Marco ma non al suo dito Grazie a Luciano alla sua lingua e alla sua maglia rapida Grazie a Carla perchè ha il sorriso che mi fa sorridere il cuore Grazie a Luca B perchè fa sorridere Carla Grazie a Andrea P. perchè non è AIC ma è Spaccaforra Grazie ad Alberto perchè non mi fa mai sentire male Grazie a Elisa perchè la notte cerca il filo Grazie a Fede perchè è Fede Grazie a Sirio ma non ai suoi bronchi Grazie ad Alex e Pietro perchè un passaggino lo fanno sempre Grazie ad Antonello anche se è uno della costa smeralda Grazie a Gianna e Roberto, non so perchè ma ci sarà un motivo Grazie a Silvia, semplicemente perchè è Silvia
|
|
|
carla.mmx
Torrentista Neofita
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
13 Messaggi |
Inserito il - 04 gennaio 2011 : 17:01:12
|
Solo due parole di ringraziamento a tutti voi per questi giorni, per le belle forre,le risate, i momenti di tenerezza, le "pisanate" e la leggerezza che mi avete regalato. grazie all'ospitalità degli amici sardi, che sa essere unica. grazie all'impagabile milena, per i gesti e le parole. grazie infine a Nanni e ai suoi preziosi consigli che certo non dimenticherò.....(visti i momenti in cui me li ha dati) Al prossimo incontro, un abbraccio e a presto. Carla |
|
|
|
Discussione |
|