Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 COMUNICAZIONI ASSOCIAZIONE ITALIANA CANYONING
 USCITE SOCIALI, INIZIATIVE ED EVENTI AIC
 IN FORRA CON AMORE 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

zeb
Torrentista Grafomane

Prov.: Terni
Città: montefranco/spoleto

1352 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2011 : 12:06:06  Mostra Profilo Invia a zeb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torrentisti/e siete pronti per farvi travolgere dalla potenza dell'amore? Perchè il GRUPPO ZOMPAFOSSI MONTEFRANCO è lieto di annunciarvi che il 12/2(sabato) e 13/2(domenica) torna l'evento che scalda i nostri cuori IN FORRA CON AMORE 2011!!!!

Immagine:

46,65 KB

Quindi l'appuntamento del 12/2 è all'uscita del casello di tivoli alle ore 10:00 e l'uscita sarà alla forra di SPINA SANTA loc. ciciliano(lazio)
info:http://www.aic-canyoning.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=689

E l'uscita del 13/2 sarà alla FORRA DE FIORELLA ferentillo(umbria)appuntamento alle ore 9:30 a ferentillo(bivio x ancaiano)
info:http://www.aic-canyoning.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=752
Per tutti coloro che si vorranno fermare la sera del fine settimana cè la LOCANDA DEL SACRAMENTO(ferentillo) locale convenzionato aicinfo:http://www.canyoning.it/index2.htm
sito locale:http://www.bellaumbria.net/rifugio-Moladelsacramento/

Per tutte le info contattatemi al 3477009897 Francesco(lu sorge)
Dimenticavo alla fine di ogni uscita sarà offerto a tutti i partecipanti un rinfresco(dolci e vino) da parte del gruppo zompafossi e per chi lo vorrà ci saranno le "mitiche magliette rosa dell'evento"
QUI trovate l'edizione degli anni passati
2010 http://www.aic-canyoning.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1707
2009 http://www.aic-canyoning.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1364
QUINDI AL MOTTO "POWER LOVE" VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!

francesco(sorge) GRUPPO ZOMPAFOSSI MONTEFRANCO

Modificato da - zeb in Data 23 gennaio 2011 12:22:55

vai_trankillo
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Mortara

689 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2011 : 20:04:52  Mostra Profilo Invia a vai_trankillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...io, il mio moroso e l'amante ci saremo!!!!

PURA VIDA
guido

CR Lombardia
vai_trankillo@yahoo.it
Torna all'inizio della Pagina

zeb
Torrentista Grafomane

1352 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2011 : 20:59:15  Mostra Profilo Invia a zeb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vai_trankillo ha scritto:

PURA VIDA
guido

CR Lombardia
vai_trankillo@yahoo.it

NON TI SCORDARE IL PISANO!!!

Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Sassari

1013 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2011 : 11:36:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milena Argiolas Invia a Milena Argiolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zeb ha scritto:

vai_trankillo ha scritto:

PURA VIDA
guido

CR Lombardia
vai_trankillo@yahoo.it

NON TI SCORDARE IL PISANO!!!

Lo ha già messo nell'elenco, è il Pisano il suo amante

Marco Bettini
Torrentista Loquace

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Montefalco

61 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2011 : 12:44:41  Mostra Profilo Invia a Marco Bettini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Francesco,
l'ultima volta che sono stato a spinasanta ho piegato un cerchio (e non solo io), comè ura la strada.

Marco

zeb
Torrentista Grafomane

1352 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2011 : 13:47:29  Mostra Profilo Invia a zeb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Marco e Susanna ha scritto:

Francesco,
l'ultima volta che sono stato a spinasanta ho piegato un cerchio (e non solo io), comè ura la strada.

Marco

[/quote
]
marco sento le mie fonti laziali e vi informo ma al max prendiamo quel cesso della mia auto ih ih ih

andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2011 : 15:57:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zeb ha scritto:

[quote]Marco e Susanna ha scritto:

Francesco,

Marco

[/quote
]
marco sento le mie fonti laziali e vi informo ma al max prendiamo quel cesso della mia auto ih ih ih

si dai tutti sulla sorge mobil!!!!!

ps io e fede ci siamo, magliette taglia l e s
ciaoooo

andrew78
FONDATORE DEI R.I.G :-)
andrew.forni@tiscali.it

Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Sassari

1013 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2011 : 18:06:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milena Argiolas Invia a Milena Argiolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zeb siccome io non sono innamorata non posso venire, ma quella magliettina rosa mi piace un sacco me ne ordini una anche per me

zeb
Torrentista Grafomane

1352 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2011 : 18:41:30  Mostra Profilo Invia a zeb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Milena Argiolas ha scritto:

Zeb siccome io non sono innamorata non posso venire, ma quella magliettina rosa mi piace un sacco me ne ordini una anche per me

E qui ti sbagli sei o no innamorata delle forre?..ma certo che te la mando!!

sorge

marcos
Torrentista Loquace

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

53 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2011 : 11:11:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcos Invia a marcos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La strada che sale all'attacco di Spinasanta ha un divieto di accesso. Una volta sono stato fermato dai Carabinieri e non so quale santo mi ha salvato da una multa pesante. Forse in occasione del raduno si può chiedere un permesso temporaneo per le nostre auto

Marcos

settembre52
Torrentista Chiacchierone

448 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2011 : 15:26:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di settembre52 Invia a settembre52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fino a qualche hanno fa era possibile salire all'attacco, cioe' fino al secondo fontanile direttamente con la navetta.
Che io sappia pur essendoci un cartello di divieto di transito al Passo della Fortuna e' possibile parcheggiare le auto direttamente all'uscita sul ponte del torrente, a me mai nessuno ha fatto obiezioni.
La stradina in discesa che porta appunto al torrente e' stata recentissimamente asfaltata ed e' tranquillamente percorribile con ogni mezzo.
Se invece non si volessero correre rischi si puo' tranquillamente parcheggiare al passo della Fortuna, in fin dei conti si allunga meno si una decina di minuti (continentali)

marcos ha scritto:

La strada che sale all'attacco di Spinasanta ha un divieto di accesso. Una volta sono stato fermato dai Carabinieri e non so quale santo mi ha salvato da una multa pesante. Forse in occasione del raduno si può chiedere un permesso temporaneo per le nostre auto

Marcos

zeb
Torrentista Grafomane

1352 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2011 : 18:42:14  Mostra Profilo Invia a zeb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRANDE!!il mio informatore brizzolato!!detto "il George Clooney der tufello"
lu sorge

marcos
Torrentista Loquace

Regione: Lazio

53 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2011 : 13:47:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcos Invia a marcos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia nota era relativa all'accesso a monte, a valle non ho mai avuto problemi (neanche di fondo stradale)
Marcos

Marco Bettini
Torrentista Loquace

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Montefalco

61 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2011 : 19:47:11  Mostra Profilo Invia a Marco Bettini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Neanche io ho avuto mai problemi nel percorrere la strada fino al pèarcheggio dell'uscita. Mentre qualche problemino per arrivare al fontanile (parcheggio di accesso) l'ho avuto. Comunque, c'è la macchina di francesco!!!! o no?

Marco e susanna

zeb
Torrentista Grafomane

1352 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2011 : 17:10:40  Mostra Profilo Invia a zeb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo di dirvi che:
RINFRESCO USCITA FORRA sarà a base di:salsicce secche,formaggio,porchetta,dolci,vino,pane,ecc a... GRATIS!!!
LOCALE LA MOLA DEL SACRAMENTO(ferentillo) si trova sotto una bellissima falesia di arrampicata nelle vicinanze cè un museo delle mummie e dista dalle cascate delle marmore 10km cmq è possibile farsi anche la doccia nel locale anche se non si pernotta...NB. x chi rimane a dormire i posti stanno finendo(visto che il 14 a terni è festa patronale S.VALENTINO)
sabato sera 12-02-2011 era nostra intenzione ritrovarsi con tutti i partecipanti a cena alla mola del sacramento quindi siete pregati di farmi sapere entro il 9/2 se verrete alla cena!!!
LA SCELTA DELLE FORRE in molti man detto come mai due fossi?..semplice!dalle edizioni passate abbiamo dedotto che forre troppo acquatiche e "chiuse"avrebbero causato qualche problemino(a prodo in forra con amore 2009 ho visto gente che provava a darsi fuoco x scaldarsi)

lu sorge GRUPPO ZOMPAFOSSI MONTEFRANCO

andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2011 : 10:59:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, chiamato La Mola, ma è tutto esaurito, il tipo dell'agriturismo mi ha consigliato di pernottare all'agriturismo la Pila sempre a Ferentillo (via mura snc tel 0744780793) ho chiamato e prenotato senza prob costo 50€ notte la doppia.
ciao ci si vede la

andrew78
FONDATORE DEI R.I.G :-)
andrew.forni@tiscali.it

zeb
Torrentista Grafomane

1352 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2011 : 19:28:42  Mostra Profilo Invia a zeb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ALTRE INFO:
La cena di sabato sarà composta da: antipasto-primo-2 secondi-acqua-vino PREZZO 20 EURO A TESTA ore 20:30!

francesco GRUPPO ZOMPAFOSSI MONTEFRANCO

Giorgia
Torrentista Introverso

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Camerino - (Crispiero)

25 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2011 : 12:40:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgia Invia a Giorgia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ho già la Muta in macchina!
ci vediamo con tutti i partecipanti domani,
all'appuntamento torrentistico più romantico che ci sia :-)
Giorgia

zeb
Torrentista Grafomane

1352 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2011 : 19:14:18  Mostra Profilo Invia a zeb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un paio di foto appena sfornate sull'uscita di oggi!

Immagine:

27,55 KB
Immagine:

38,97 KB

Immagine:

61,73 KB

Immagine:

53,64 KB

Immagine:

47 KB

Immagine:

37,24 KB

Immagine:

36,69 KB

Immagine:

37,26 KB

Immagine:

38,9 KB

Immagine:

33,14 KB

Immagine:

30,67 KB

Modificato da - zeb in data 16 febbraio 2011 14:02:48

skeno69
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2135 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2011 : 09:53:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skeno69 Invia a skeno69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravi ragazzi!!!
(a parte certe immagini inguardabili del pisano con Guido...)

Ciao
Skeno

zeb
Torrentista Grafomane

1352 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2011 : 12:28:53  Mostra Profilo Invia a zeb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altre foto sull'uscita di domenica a fiorella!
NB:Da segnalare un frana recentissima a metà che ha ricoperto una calatina di 8m
foto

Immagine:

42,56 KB

Immagine:

43,32 KB
LA FRANA
Immagine:

45,26 KB

Immagine:

48,2 KB
BERTI IN LOVE!!
Immagine:

46,32 KB

Immagine:

37,8 KB

Immagine:

38,96 KB

Immagine:

65,19 KB

Immagine:

39 KB

Immagine:

31,25 KB

Immagine:

42,14 KB

Immagine:

45,02 KB

GRAZIE A TUTTI!!!

Modificato da - zeb in data 14 febbraio 2011 12:38:05
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000