Autore |
Discussione |
|
vai_trankillo
Amministratore
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Mortara
689 Messaggi |
Inserito il - 23 febbraio 2011 : 22:19:58
|
Il GOA invita tutti i soci AIC, all' uscita social-carnevalesca, il Carnevale del Rio 2011. il requisito unico per partecipare è essere sociofollemascheratoautonomonellaprogressione....
L'appuntamento è al capolinea dei bus a Ge VOLTRI alle 9e30, DOMENICA 6 MARZO. Uscita GE VOLTRI direzione Savona, passato l'abitato di Voltri sulla sinistra trovere il capolinea.
Scenderemo il corto, ludico, soleggiato(speriamo!!) Rio Malanotte Gava. A fine discesa verrà gentilmente offerto un piccolo rinfresco a tutti i partecipanti da parte del GOA
Info Rio Malanotte Gava http://www.cicarudeclan.com/schede.htm
Contatti Guido 3282920011 vai_trankillo@yahoo.it
VENGHINO SIGNORI VENGHINO
PURA VIDA guido
CR Lombardia vai_trankillo@yahoo.it
|
|
skeno69
Moderatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2135 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2011 : 12:56:50
|
Io vengo con gli sci direttamente giù dal Reixa...
Ciao Skeno
|
|
|
vai_trankillo
Amministratore
689 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2011 : 18:08:35
|
| skeno69 ha scritto:
Io vengo con gli sci direttamente giù dal Reixa...
Ciao Skeno
|
L'importante è che tu ci sia!!
PURA VIDA guido
CR Lombardia vai_trankillo@yahoo.it |
|
|
civre
Torrentista Seriale
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Recco
128 Messaggi |
Inserito il - 07 marzo 2011 : 17:42:49
|
122,36 KB
Personalmente la nuova stagione torrentistica non poteva iniziare meglio! Un grande ringraziamento a Guido per aver organizzato anche quest'anno questa uscita, direi che è stato ampiamente ripagato dalla stupenda giornata primaverile. Il sole non ci ha quasi mai abbandonato e ha reso quasi piacevole l'acqua ancora ghiacciata del Rio Malanotte - Gava. Ancora un ringraziamento a tutto il gruppo, lascio alle foto la descrizione dei momenti esilaranti della discesa:
https://picasaweb.google.com/griguecanyoning/20110306CarnevaleDelRio?authkey=Gv1sRgCIX_sP6OvZayaA#
|
Modificato da - civre in data 07 marzo 2011 17:44:24 |
|
|
vai_trankillo
Amministratore
689 Messaggi |
Inserito il - 07 marzo 2011 : 19:04:51
|
Un grande GRAZIE lo devo io a chi ha partecipato e ha creduto nella BELLA e divertente giornata trascorsa insieme (il gruppo delle Grigue, il mio Luca, il Pisano, Paolo, Antonello, Alessandro, Valerio, Lucabnc, Carla, Federica, Luciano e Andrew......chi non c'era non sa che si è perso!!!
PURA VIDA guido
CR Lombardia vai_trankillo@yahoo.it |
|
|
andrew78
Torrentista Grafomane
1001 Messaggi |
Inserito il - 07 marzo 2011 : 19:30:39
|
sicuramnete si è perso il pisano biondo che tuffava e tobogava con i capelli biondi negli occhi!!!!!!!! grazie a tutti e alla prossima
andrew78 FONDATORE DEI R.I.G :-) andrew.forni@tiscali.it |
|
|
|
Discussione |
|