Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CHIACCHIERE IN LIBERTA'
 Discussioni varie
 Salinello smarrimento fotocamera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

speleoandrea
Torrentista Neofita

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Pietracamela

9 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2011 : 20:44:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di speleoandrea Invia a speleoandrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti!
Sabato percorrendo il Salinello ho smarrito la mia fotocamera digitale.
Questo è successo tra la partenza e il secondo salto, perché alla base del terzo, dove c'è il primo slargo della forra non l'avevo più con me.
La speranza è visto che era dentro una custodia in neoprene essa stia lì a galleggiare nella vasca.
Trattasi di una fujifilm blu, in custodia in neoprene blu con un fischietto attaccato.
Se qualche anima pia la trovasse può contattarmi al seguente indirizzo

andrea.monti@speleo.abruzzo.it

Grazie
Andrea Monti

PS Sabato scorrimento minimo, fra 15 giorni credo che non ci sarà più scorrimento

Modificato da - speleoandrea in Data 18 luglio 2011 21:58:56

Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Sassari

1013 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2011 : 10:50:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milena Argiolas Invia a Milena Argiolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di speleoandrea

Salve a tutti!
Sabato percorrendo il Salinello ho smarrito la mia fotocamera digitale.
Questo è successo tra la partenza e il secondo salto, perché alla base del terzo, dove c'è il primo slargo della forra non l'avevo più con me.
La speranza è visto che era dentro una custodia in neoprene essa stia lì a galleggiare nella vasca.
Trattasi di una fujifilm blu, in custodia in neoprene blu con un fischietto attaccato.
Se qualche anima pia la trovasse può contattarmi al seguente indirizzo

andrea.monti@speleo.abruzzo.it

Grazie
Andrea Monti

PS Sabato scorrimento minimo, fra 15 giorni credo che non ci sarà più scorrimento

Se invece la trovasse un'anima poco Pia avrà la furbizia di nasconderla ogni volta che Andrea sarà in zona
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000