speleoandrea
Torrentista Neofita
Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Pietracamela
9 Messaggi |
Inserito il - 18 luglio 2011 : 20:44:33
|
Salve a tutti! Sabato percorrendo il Salinello ho smarrito la mia fotocamera digitale. Questo è successo tra la partenza e il secondo salto, perché alla base del terzo, dove c'è il primo slargo della forra non l'avevo più con me. La speranza è visto che era dentro una custodia in neoprene essa stia lì a galleggiare nella vasca. Trattasi di una fujifilm blu, in custodia in neoprene blu con un fischietto attaccato. Se qualche anima pia la trovasse può contattarmi al seguente indirizzo
andrea.monti@speleo.abruzzo.it
Grazie Andrea Monti
PS Sabato scorrimento minimo, fra 15 giorni credo che non ci sarà più scorrimento
|
Modificato da - speleoandrea in Data 18 luglio 2011 21:58:56
|
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Sassari
1013 Messaggi |
Inserito il - 19 luglio 2011 : 10:50:30
|
| Messaggio di speleoandrea
Salve a tutti! Sabato percorrendo il Salinello ho smarrito la mia fotocamera digitale. Questo è successo tra la partenza e il secondo salto, perché alla base del terzo, dove c'è il primo slargo della forra non l'avevo più con me. La speranza è visto che era dentro una custodia in neoprene essa stia lì a galleggiare nella vasca. Trattasi di una fujifilm blu, in custodia in neoprene blu con un fischietto attaccato. Se qualche anima pia la trovasse può contattarmi al seguente indirizzo
andrea.monti@speleo.abruzzo.it
Grazie Andrea Monti
PS Sabato scorrimento minimo, fra 15 giorni credo che non ci sarà più scorrimento
|
Se invece la trovasse un'anima poco Pia avrà la furbizia di nasconderla ogni volta che Andrea sarà in zona  |
 |
|