Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CHIACCHIERE IN LIBERTA'
 Uscite in forra, raduni ed eventi
 Marche&dintorni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

braveheart84
Torrentista Neofita

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Cittā: sirolo

4 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2011 : 11:03:52  Mostra Profilo Invia a braveheart84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti

con questo messaggio mi piacerebbe venire a contatto con gente della mia regione oppure limitrofe con cui magari passare delle giornate in forra ( Visto che sono di Sirolo(an) e sono l'unico in zona..... )!
Se qualcuno č interessato mi faccia sapere

zeb
Torrentista Grafomane

Prov.: Terni
Cittā: montefranco/spoleto

1352 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2011 : 11:51:37  Mostra Profilo Invia a zeb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao braveheart!
prova a vedere nel sito nella sezione gruppi locali associati e prova a contattare quelli delle marche o quelli limitrofi(umbri)come me! che molte volte veniamo sui sibillini e nn solo o contatta i coordinatori regionali che trovi sempre sul sito aic e loro sapranno darti tutte le info

lu sorge (francesco) Gruppo Zompafossi Montefranco
Torna all'inizio della Pagina

braveheart84
Torrentista Neofita

4 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2011 : 11:53:57  Mostra Profilo Invia a braveheart84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Frā so Emanuele :) Ho colto al volo la tua dritta di ieri :)!!

zeb
Torrentista Grafomane

Prov.: Terni
Cittā: montefranco/spoleto

1352 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2011 : 11:59:37  Mostra Profilo Invia a zeb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah ah ah quello che ti dico io lo trovi sulla homepage del sito a sx nelle 100 voci che trovi ah ah ciao manu!!
gruppi locali
htp://www.canyoning.it/index2.htm

Modificato da - zeb in data 31 luglio 2011 12:05:43

braveheart84
Torrentista Neofita

4 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2011 : 12:05:35  Mostra Profilo Invia a braveheart84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trovato thanks!!! In effetti stavo cercando di capire come mandare messaggi e altro.... in fin dei conti sono sempre un Neofita ahaha!! Ciao e buona giornata, alla prox!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000