Autore |
Discussione |
|
skeno69
Moderatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2135 Messaggi |
Inserito il - 11 novembre 2011 : 10:07:59
|
Altro gran bel numero, pieno di articoli interessanti e con la solita grafica di qualità. A questo giro però i pezzi sono lardellati (erano anni che volevo usare questa parola! ) da errori di ortografia e formattazione del testo.
Altea cosa : Gocta. Per come la vedo io sono due cascate ben separate. L'impresa resta più che considerevole però parlare di 725 metri mi sembra improprio.
|
|
Tapullante
Torrentista Seriale
Città: genova
233 Messaggi |
Inserito il - 11 novembre 2011 : 17:53:21
|
Io sono parzialmente d'accordo Su foto e grafica devo dire che si fa sempre un bel lavoro Ma sui contenuti questa volta, a differenza di quella precedente, sono rimasto un pò più perplesso Specialmente l'articolo di Nanni e di Erwin, avevano degli eccellenti presupposti, ma secondo me si sono persi per strada Ovviamente si critica per migliorare, non per denigrare, ovvio ma nemmeno tanto. Ciao m
|
|
|
Morgan
Torrentista Seriale
Regione: Molise
Prov.: Isernia
Città: Pescolanciano
176 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2011 : 13:09:57
|
Anch'io vorrei leggere, criticare ed elogiare, purtroppo qui in Molise ancora nisba! ...in attesa!
|
|
|
forzaparis
Amministratore
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
442 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2011 : 13:28:58
|
Il notiziario non lo ha ricevuto ancora nessuno, tranne qulche ligure che lo ha preso direttamente alla fonte e qualcuno che è venuto al raduno speleo. La tipografia sta a Genova e a causa dell'alluvione i notiziari non sono arrivati ancora neanche a me. Dopo che li avrò ricevuti, dovrò provvedere a imbustare e etichettare tutto per effettuare la spedizione. Presumo quindi che li riceverete verso fine mese.
guidob |
|
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane
Prov.: Sassari
Città: Sassari
1013 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2011 : 17:06:24
|
| forzaparis ha scritto:
Dopo che li avrò ricevuti, dovrò provvedere a imbustare e etichettare tutto per effettuare la spedizione. Presumo quindi che li riceverete verso fine mese.
guidob
|
Anzichè andare avanti si torna indietro? |
|
|
Antonello
Torrentista Seriale
Città: Cala di Volpe - Arzachena
113 Messaggi |
Inserito il - 04 gennaio 2012 : 23:38:23
|
In Gallura non è ancora arrivato il notiziario n°27. Abbiamo qualche novità?
Antonello Azara |
Modificato da - Antonello in data 04 gennaio 2012 23:39:12 |
|
|
Dallarik
Amministratore
545 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2012 : 13:29:23
|
purtroppo io non riesco ad avere notizie certe. le uniche cose che posso dire con sicurezza e' che sono pronti da novembre e che da tempo sono stati consegnati in posta per la consueta spedizione.
ciao, dk
www.cicarudeclan.com |
|
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane
1013 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2012 : 13:51:08
|
Da novembre in posta e ancora non sono stati consegnati? ........ sicurissimo? perchè se fosse vero le poste dovrebbero rimborsarci le spese di spedizione e dei notiziari andati persi. Antonello Guido domenica mi ha dato una trentina di copie, se in privato mi mandi il tuo indirizzo te ne mando un pò e le distribuisci tra i soci galluresi, facciamo come ai vecchi tempi |
|
|
felice
Torrentista Introverso
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
36 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2012 : 09:11:28
|
Da quello che sento in giro, anche nella regione Lazio nessuno l'ha ancora ricevuto. Spero nei prossimi giorni..... |
|
|
Torrentista Misterioso
Torrentista Neofita
Prov.: Mantova
Città: Poggio Rusco
16 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2012 : 11:22:24
|
Nemmeno in provincia di Mantova non è arrivato nulla... (intendo sia il notiziario che il calendario) |
|
|
rancigona
Torrentista Loquace
Regione: Lombardia
Prov.: Sondrio
Città: morbegno
61 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2012 : 18:59:42
|
A tutt'oggi anche in Valtellina nessun notiziario si è visto.
rancigona |
|
|
Morgan
Torrentista Seriale
176 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2012 : 19:24:07
|
Di solito del Molise si ignora l'esistenza e stavolta... pure! |
|
|
Marco Bettini
Torrentista Loquace
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Montefalco
61 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2012 : 20:36:33
|
Anche in Umbria non è arrivato nulla.
Marco e Susanna |
|
|
skeno69
Moderatore
2135 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2012 : 12:36:50
|
Sotto Natale si rallenta tutto, ma fino a un certo punto. Se si prende una qualsiasi busta e si butta in una cassetta delle lettere arriva, anche sotto Natale, in al massimo 2-3 settimane, ma proprio in casi estremi. Non è possibile che la posta ordinaria rimanga ferma più di un mese. |
|
|
viper
Torrentista Introverso
42 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2012 : 13:20:20
|
| skeno69 ha scritto:
Sotto Natale si rallenta tutto, ma fino a un certo punto. Se si prende una qualsiasi busta e si butta in una cassetta delle lettere arriva, anche sotto Natale, in al massimo 2-3 settimane, ma proprio in casi estremi. Non è possibile che la posta ordinaria rimanga ferma più di un mese.
|
Natale frena tutte le spedizioni, ma concordo nel dire che oltre un mese mi sembra molto strano, converrebbe verificare che fine abbiano fatto prima che li mandino al macero!!!! in che data è stata fatta la spedizione? calendari e notiziari sono stati spediti assieme o separati? se no i ritardi sono su 2 spedizioni!!!! speriamo in bene!!!! |
|
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane
1013 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2012 : 18:35:21
|
| viper ha scritto: ...... i ritardi sono su 2 spedizioni!!!! speriamo in bene!!!!
|
Kazzinger: Il mistero dei notiziari scomparsi, sono affondati perchè non avevano la muta? |
|
|
Morgan
Torrentista Seriale
176 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2012 : 12:25:22
|
E' un boicottaggio politico tendente al terrorismo sovversivo messo in atto da frange estremiste di lupetti e coccinelle dei boy scout cattolici non praticanti! ...non ridete, nell'Italia di oggi tutto potrebbe succedere! ...o no?! |
|
|
hamlin84
Torrentista Chiacchierone
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Senza fissa dimora
467 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2012 : 15:26:47
|
| frange estremiste di lupetti e coccinelle dei boy scout cattolici non praticanti!
|
Ancora non riesco a capire come cavolo hai fatto a beccarmi!!!
http://www.griguecanyoning.org |
|
|
Antonello
Torrentista Seriale
Città: Cala di Volpe - Arzachena
113 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2012 : 15:40:33
|
Ieri la tramontana ha spinto il notiziario 27 con calendario fino al nord Sardegna...verrebbe da pensare che sia giunto dalla lontana Liguria col vento in poppa ma....il timbro postale è di Cagliari...ora mi spiegho il tempo trascorso, è arrivato bolinando e, si sa, di bolina il percorso è doppio e la fatica tripla
Comunque sia andata, ringrazio chi ha spedito. Ora aspetto il prossimo ventone che mi porti il bollino del 2012.
Anche se c'è un pò di silenzio nel forum, non significa che a breve non ci siano novità. ah ah ah Buone forre a tutti.
Antonello Azara |
|
|
eugenio degortes
Torrentista Loquace
Città: olbia
67 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2012 : 21:12:45
|
| Antonello ha scritto:
Comunque sia andata, ringrazio chi ha spedito. Ora aspetto il prossimo ventone che mi porti il bollino del 2012.
Anche se c'è un pò di silenzio nel forum, non significa che a breve non ci siano novità. ah ah ah Buone forre a tutti.
Antonello Azara
|
SPIONEEEE Comunque a me nn è arrivato niente ..... boooooo |
Modificato da - eugenio degortes in data 31 gennaio 2012 21:16:22 |
|
|
|
Discussione |
|