Autore |
Discussione |
Dallarik
Amministratore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
545 Messaggi |
Inserito il - 14 marzo 2012 : 21:33:55
|
bravissimi, vi amo tutti!
Immagine:
85,18 KB
www.cicarudeclan.com |
|
|
dafduff
Torrentista Introverso
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: arsoli
30 Messaggi |
Inserito il - 14 marzo 2012 : 21:43:20
|
2 giorni divertentissimi , grazie per l'ospitalità fantastico il campeggio attrezzato e super accessoriato (un genio quello che ha messo lì la macchina del caffè .. )spero sia stato solo il preludio ad altre divertenti uscite grazie zompafossi e aic un saluto ed un abbraccio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
zeb
Torrentista Grafomane
Prov.: Terni
Città: montefranco/spoleto
1352 Messaggi |
Inserito il - 14 marzo 2012 : 22:56:49
|
il genio è il mio papà Renato!Per tutti coloro in possesso di foto e video di in forra con amore sono pregati di inviarle a lookaboom@libero.it che realizzerà un bel filmato sull'evento....aic e il gruppo Grigue canyon vi aspettano al CARNEVALE DEL RIO!!! francesco(lu soge) |
Modificato da - zeb in data 15 marzo 2012 08:37:20 |
|
|
hamlin84
Torrentista Chiacchierone
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Senza fissa dimora
467 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2012 : 10:34:33
|
| zeb ha scritto: aic e il gruppo Grigue canyon vi aspettano al CARNEVALE DEL RIO!!! francesco(lu soge)
|
Forse in quanto le previsioni meteo sono non troppo serene, entro oggi valuteremo se annullare l'uscita o cambiare forra con una piu corta.
Grazie per gli sponsor Francesco
http://www.griguecanyoning.org |
|
|
carla.mmx
Torrentista Neofita
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
13 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2012 : 15:55:16
|
Ciao a tutti, solo oggi riesco a scrivere. per dire che è valsa la pena sobbarcarsi in tutto 14 ore di macchina per partecipare finalmente a "In forra con amore". Mi è piaciuto tutto, i torrenti, il cibo, il vino no perchè sono astemia, ma soprattutto la compagnia e l'organizzazione degli GZM, che ringrazio tantissimo per l'ospitalità e la simpatia. Dimenticavo, altre due cose che mi sono piaciute: la maglietta che Lu Sorge mi ha venduto dopo una delicata ma perfetta operazione di marketing ( una prof che va in giro con quella maglietta.... solo lui ci poteva riuscire!!!)e Fabio in forra in giacca e cravatta!!! Grazie ancora a tutti. Carla |
|
|
zeb
Torrentista Grafomane
Prov.: Terni
Città: montefranco/spoleto
1352 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2012 : 17:55:19
|
| carla.mmx ha scritto:
Ciao a tutti, solo oggi riesco a scrivere. per dire che è valsa la pena sobbarcarsi in tutto 14 ore di macchina per partecipare finalmente a "In forra con amore". Mi è piaciuto tutto, i torrenti, il cibo, il vino no perchè sono astemia, ma soprattutto la compagnia e l'organizzazione degli GZM, che ringrazio tantissimo per l'ospitalità e la simpatia. Dimenticavo, altre due cose che mi sono piaciute: la maglietta che Lu Sorge mi ha venduto dopo una delicata ma perfetta operazione di marketing ( una prof che va in giro con quella maglietta.... solo lui ci poteva riuscire!!!)e Fabio in forra in giacca e cravatta!!! Grazie ancora a tutti. Carla
|
I tuoi studenti TI AMERANNO DI PIù!! |
Modificato da - zeb in data 15 marzo 2012 19:43:59 |
|
|
mircoros
Torrentista Loquace
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Fonte Nuova
71 Messaggi |
Inserito il - 18 marzo 2012 : 12:53:28