Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 COMUNICAZIONI ASSOCIAZIONE ITALIANA CANYONING
 USCITE SOCIALI, INIZIATIVE ED EVENTI AIC
 IN FORRA CON AMORE 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Dallarik
Amministratore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

545 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2012 : 21:33:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dallarik Invia a Dallarik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravissimi, vi amo tutti!

Immagine:

85,18 KB

www.cicarudeclan.com
Torna all'inizio della Pagina

dafduff
Torrentista Introverso

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: arsoli

30 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2012 : 21:43:20  Mostra Profilo Invia a dafduff un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
2 giorni divertentissimi , grazie per l'ospitalità fantastico il campeggio attrezzato e super accessoriato (un genio quello che ha messo lì la macchina del caffè .. )spero sia stato solo il preludio ad altre divertenti uscite
grazie zompafossi e aic
un saluto ed un abbraccio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

zeb
Torrentista Grafomane

Prov.: Terni
Città: montefranco/spoleto

1352 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2012 : 22:56:49  Mostra Profilo Invia a zeb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il genio è il mio papà Renato!Per tutti coloro in possesso di foto e video di in forra con amore sono pregati di inviarle a lookaboom@libero.it che realizzerà un bel filmato sull'evento....aic e il gruppo Grigue canyon vi aspettano al CARNEVALE DEL RIO!!!
francesco(lu soge)

Modificato da - zeb in data 15 marzo 2012 08:37:20

hamlin84
Torrentista Chiacchierone

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Senza fissa dimora

467 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2012 : 10:34:33  Mostra Profilo Invia a hamlin84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zeb ha scritto:
aic e il gruppo Grigue canyon vi aspettano al CARNEVALE DEL RIO!!!
francesco(lu soge)

Forse in quanto le previsioni meteo sono non troppo serene, entro oggi valuteremo se annullare l'uscita o cambiare forra con una piu corta.

Grazie per gli sponsor Francesco

http://www.griguecanyoning.org

carla.mmx
Torrentista Neofita

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

13 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2012 : 15:55:16  Mostra Profilo Invia a carla.mmx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, solo oggi riesco a scrivere. per dire che è valsa la pena sobbarcarsi in tutto 14 ore di macchina per partecipare finalmente a "In forra con amore". Mi è piaciuto tutto, i torrenti, il cibo, il vino no perchè sono astemia, ma soprattutto la compagnia e l'organizzazione degli GZM, che ringrazio tantissimo per l'ospitalità e la simpatia.
Dimenticavo, altre due cose che mi sono piaciute: la maglietta che Lu Sorge mi ha venduto dopo una delicata ma perfetta operazione di marketing ( una prof che va in giro con quella maglietta.... solo lui ci poteva riuscire!!!)e Fabio in forra in giacca e cravatta!!!
Grazie ancora a tutti.
Carla

zeb
Torrentista Grafomane

Prov.: Terni
Città: montefranco/spoleto

1352 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2012 : 17:55:19  Mostra Profilo Invia a zeb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carla.mmx ha scritto:

Ciao a tutti, solo oggi riesco a scrivere. per dire che è valsa la pena sobbarcarsi in tutto 14 ore di macchina per partecipare finalmente a "In forra con amore". Mi è piaciuto tutto, i torrenti, il cibo, il vino no perchè sono astemia, ma soprattutto la compagnia e l'organizzazione degli GZM, che ringrazio tantissimo per l'ospitalità e la simpatia.
Dimenticavo, altre due cose che mi sono piaciute: la maglietta che Lu Sorge mi ha venduto dopo una delicata ma perfetta operazione di marketing ( una prof che va in giro con quella maglietta.... solo lui ci poteva riuscire!!!)e Fabio in forra in giacca e cravatta!!!
Grazie ancora a tutti.
Carla

I tuoi studenti TI AMERANNO DI PIù!!

Modificato da - zeb in data 15 marzo 2012 19:43:59

mircoros
Torrentista Loquace

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Fonte Nuova

71 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2012 : 12:53:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mircoros Invia a mircoros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

170,54 KB

Immagine:

106,19 KB

Immagine:

191,44 KB

Ciao
Mirco
CRLazio
mircoros@tiscali.it

Modificato da - mircoros in data 18 marzo 2012 12:56:56
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000