Autore |
Discussione |
|
vai_trankillo
Amministratore
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Mortara
689 Messaggi |
Inserito il - 18 aprile 2012 : 18:57:27
|
Il buon Luca Politi, il PISANO, anche quest'anno vi invita a partecipare a TORRENTISTI in GARFAGNANA 2012,i giorni 2/3 giugno. Si potranno scendere le brevi, ma divertenti forrette toscane, che si aprono sulla bella Valle del Serchio e dove le Apuane fanno da meravigliosa cornice (Ania,Apraia,Rio Levigliesi,Rio Pilli o Rio Maggiore, la cascata della Pendolina...)
Quest'anno l'evento ospiterà l'annuale Assemblea dei soci AIC, che si terrà presso il campeggio, alle ore 16 in prima convocazione e alle 17 in seconda.
Saremo ancora ospiti del camping Pian D'Amora,a Coreglia Antelminelli in località Pian d'Amora(LU). http://www.campingpiandamora.nl/
La quota, convenzionata, sarà 10euro caduno a notte, per chi pernotta in tenda. La cena sociale del sabato sera si terrà presso il ristorante del campeggio, per una quota di 25euro.
All'arrivo ci si deve registrare categoricamente e pagare anticipatamente, per evitare spiacenti disguidi con i gentilissimi gestori del camping.
Per i più comodi il campeggio prevede 3 camere doppie, l'alloggio è del tipo Bed and Breakfast.
Per questioni logistiche è gradita la conferma della partecipazione entro domenica 27 maggio.
L'appuntamento è per sabato mattina alle 9 presso il campeggio, chi volesse arrivare il venerdì sera nessun problema, la mattina successiva si registra e ovviamente paga per le 2 notti
Contatti Guido Armaroli 3282920011 vai_trankillo@yahoo.it
PURA VIDA guido
Vicepresidente AIC vai_trankillo@yahoo.it
|
Modificato da - vai_trankillo in Data 11 maggio 2012 12:29:46
|
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Sassari
1013 Messaggi |
Inserito il - 20 aprile 2012 : 11:48:46
|
Yuppyyyyyyyyyyyyyyyy mi sa che quest'anno vengo a compleannizzarmi con voi |
|
|
vai_trankillo
Amministratore
689 Messaggi |
|
hamlin84
Torrentista Chiacchierone
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Senza fissa dimora
467 Messaggi |
|
zeb
Torrentista Grafomane
Prov.: Terni
Città: montefranco/spoleto
1352 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2012 : 08:11:04
|
OOO ci sarò anche io con signora al seguito! Guido a che ora è la partenza il sabato mattina x la destinazione forre toscane?x la cena ci sarà un menù vegetariano? francesco(lu sorge) |
|
|
vai_trankillo
Amministratore
689 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2012 : 12:33:38
|
Appuntamento per le 9 al Camping Pian d'Amora, per il menù nessun problema, al momento della conferma (27 maggio) comunicherò al gestore del campeggio quante cene alternative preparare.
PURA VIDA guido
Vicepresidente AIC vai_trankillo@yahoo.it |
|
|
mircoros
Torrentista Loquace
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Fonte Nuova
71 Messaggi |
Inserito il - 16 maggio 2012 : 08:53:02
|
Ci sarò solo Sabato.
Ciao Mirco CRLazio-AIC mircoros@tiscali.it |
|
|
vai_trankillo
Amministratore
689 Messaggi |
Inserito il - 17 maggio 2012 : 00:02:43
|
Vorrei ricordare a tutti quelli che avessero intenzione di partcipare, che il termine ultimo per informarmi è domenica 27 maggio, se no nn mangiate. E' gradita una conferma tramite mail, dove dovete specificare quanti siete e se avete problemi con il cibo (vegetariani/ciliaci), vi chiedo ciò per nn dover ricercare le vostre adesioni in giro per il web
Grazie
PURA VIDA guido
Modificato da - vai_trankillo in data 17 maggio 2012 00:04:08 |
|
|
noccio
Amministratore
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: urbino
52 Messaggi |
Inserito il - 17 maggio 2012 : 10:15:24
|
Salvo imprevisti arrivo venerdi sera ,quindi due notti e la cena del sabato.Per il momento sono solo se si aggiunge qualche altro ti faccio sapere .
Ciao Noccio CR Marche |
|
|
Giorgia
Torrentista Introverso
Città: Camerino - (Crispiero)
25 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2012 : 12:40:09
|
Presnte Presente :-) ci vediamo in Grafagnana Giorgia |
|
|
vai_trankillo
Amministratore
689 Messaggi |
Inserito il - 22 maggio 2012 : 21:50:13
|
Ripeto l'invito, escludendo chi, già, mi ha dato comunicazione/conferma
Vorrei ricordare a tutti quelli che avessero intenzione di partcipare, che il termine ultimo per informarmi è domenica 27 maggio, se no nn mangiate. E' gradita una conferma tramite mail o telefonata, dove dovete specificare quanti siete e se avete problemi con il cibo (vegetariani/ciliaci), vi chiedo ciò per nn dover ricercare le vostre adesioni in giro per il web
PURA VIDA guido
Modificato da - vai_trankillo in data 22 maggio 2012 21:50:45 |
|
|
noccio
Amministratore
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: urbino
52 Messaggi |
Inserito il - 25 maggio 2012 : 23:06:20
|
Mi dispiace , ma come ho gia' comunicato a Zeb , non potro' partecipare.
Ciao Noccio CR Marche |
|
|
vai_trankillo
Amministratore
689 Messaggi |
Inserito il - 28 maggio 2012 : 22:58:57
|
| noccio ha scritto:
Mi dispiace , ma come ho gia' comunicato a Zeb , non potro' partecipare.
Ciao Noccio CR Marche
|
nn ti preoccupare, mi ha avvisato Zeb, spero ci si possa incontrare presto!
PURA VIDA guido
|
|
zeb
Torrentista Grafomane
Prov.: Terni
Città: montefranco/spoleto
1352 Messaggi |
Inserito il - 04 giugno 2012 : 12:49:43
|
Come sempre grande raduno in GARFAGNANA con gli amici di sempre e quelli nuovi!!I gestori del camping sempre gentilissimi e premurosi,super cenone del sabato dove sono stati lanciati cori pro AIC dai nostri capo ultrà GUIDO,IL PISANO E ROMANO! Per le forre potete vedere le uscite sull'apposita sezione TOSCANA qui sul forum
FARE AMICIZIA IN AIC
Immagine:
212,82 KB
|
Modificato da - zeb in data 04 giugno 2012 12:51:45 |
|
|
hamlin84
Torrentista Chiacchierone
Città: Senza fissa dimora
467 Messaggi |
Inserito il - 04 giugno 2012 : 14:40:39
|
Complimentoni all'organizzazione tutta.
E' il secondo anno che partecipo e devo dire che si respira una buona "aria" torrentistica...
Merito in Primis ai due toscanacci Pisano e Romano e al cittadino del mondo Guido Armaroli...
Bello il campeggio a Pian D'amora, e ultra il Rendez-Vous di domenica pomeriggio al Bar-Ristorante il Quadrifoglio... Consigliatissima sosta dopo forra (dopo l'antipasto eravamo sazi )Localita' Salita Via Provinciale 2-4-6 Borgo a Mozzano (Gioviano) 55023 Borgo a Mozzano (LU) Italia
A presto
Alberto Mangili C.R. Liguria e-mail: Hamlin84@gmail.com Recapito: 3472134259 http://www.griguecanyoning.org |
|
|
vai_trankillo
Amministratore
689 Messaggi |
Inserito il - 04 giugno 2012 : 22:09:56
|
Un GRAZIE GRANDISSIMO, a nome mio e del Pisano, a tutti voi che avete partecipato, che non siete stati pochi e dalle parti più disparate, una 40ina di torrentisti, soci e non, per ora, rappresentanti di Liguria, Toscana, Lazio, Umbria, Piemonte, Emilia, Romagna, Lombardia, Marche, che si sono alternati nelle gaie forrette toscane e si son lasciati andare alle gustose libagioni garfagnine. Oltre ai torrentisti ci hanno accompagnato nelle due belle giornate, anche amici, mogli, figli, fidanzate, genitori, che si pùò volere di più?! Rivedervi tutti e ancor di più ad Agosto a Delebio per il nostro Raduno Internazionale!!
PURA VIDA guido
Modificato da - vai_trankillo in data 04 giugno 2012 22:12:14 |
|
|
dafduff
Torrentista Introverso
Città: arsoli
30 Messaggi |
|
mircoros
Torrentista Loquace
Città: Fonte Nuova
71 Messaggi |
Inserito il - 07 giugno 2012 : 17:16:09
|
Grazie agli organizzatori e ai compagni di discesa del Rio Apraia: Franz, Dafne e Roberto. Foto: topic.asp?TOPIC_ID=776
Ciao Mirco CRLazio-AIC mircoros@tiscali.it |
Modificato da - mircoros in data 07 giugno 2012 17:21:18 |
|
|
besaic
Torrentista Neofita
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: CASELLE TORINESE
5 Messaggi |
|
|