Autore |
Discussione |
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Sassari
1013 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2012 : 12:54:26
|
CAPE CANYONING 6 ... 2012
Mi sa che concludere il raduno pensando che sarà l'ultimo porta fortuna, infatti anche quest'anno siamo pronti, il raduno in terra Sarda sta per partire
Quest'anno Natale arriva a metà settimana, quindi le date del raduno si allungano un pò, si pensava da giovedì 27 dicembre 2012 a sabato 5 gennaio 2013, che ve ne pare? direi che c'è il tempo per tutti di organizzarsi. Ed è proprio di questo che vi voglio parlare, l'organizzazione, quest'anno non è dei migliori, per nessuno, quindi non ci si può permettere di prenotare l'agriturismo senza avere nessuna prenotazione, io riesco a bloccarlo senza nessuno spesa, fino al 15 di dicembre, chiunque fosse intenzionato a venire dovrebbe quindi confermarlo entro tale data, posso capire che per alcuni di voi questo è un problema, ma lo è anche una struttura chiusa a causa di una prenotazione non andata a buon fine, quindi pensateci e fatemi sapere. Ricordate che prenotiamo gli appartamenti solo dopo aver esaurito i posti letto in agriturismo.
Vi anticipo che i costi sono gli stessi dello scorso anno
L'agriturismo è sempre il nostro, dai nostri amici Franco e Lucia, che nel frattempo sono diventati genitori, è nato Leonardo www.codulafuili.com
Costi:
Maglietta manica lunga 20,00/22,00 (dobbiamo ancora avere i prezzi)
Agriturismo 37,00 €. notte, colazione e cena 50,00 €. notte, colazione, cena di capodanno 20,00 €. cena 5,00 €. campeggio
Appartamenti: 25,00 €. a persona
Come ogni anno vorrei ricordarvi che le attività che si possono svolgere sono molteplici, Canyoning bagnato e asciutto, Climbing, Speleologia, Trekking, Canoa di mare e un sacco di buon cibo
Le adesioni dovranno pervenire a: anelimroc@yahoo.it 329 6443463
Ciao a tutti
|
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane
1013 Messaggi |
Inserito il - 24 settembre 2012 : 12:31:24
|
Premetto che ci stò ancora lavorando su, quindi tutto è ancora da valutare
Il raduno quest'anno dovrebbe iniziare in località Aritzo Quindi giovedì 27 e venerdi 28 si stà in questa località, l'agriturismo che ci ospita ha una capacità di 15 persone e ci fa spendere 42,00€ a persona i torrenti che faremo saranno il brevissimo, ma carinissimo, BAU ALASE e Rio Arredaulu
Vi anticipo che il 1 gennaio andremo in grotta, nella sempre molto richiesta grotta del Bue Marino che si trova a Cala Gonone
Resta inteso che per poter organizzare questo tipo di evento in maniera itinerante, ho bisogno delle adesioni entro il 30 novembre, nessuna struttura ricettiva è disposta a prenotare senza una certezza
Ciao Milena
|
Modificato da - Milena Argiolas in data 24 settembre 2012 12:34:37 |
|
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane
1013 Messaggi |
Inserito il - 24 novembre 2012 : 11:35:30
|
Vorrei ricordare a tutti gli interessati all'evento che il termine del 30 novembre per le adesioni si avvicina, dopo tale data se non avrò un numero minimo di partecipenti sarò obbligata, mio malgrado, ad annullare l'evento
Ciao Milena
|
|
|
Milena Argiolas
Torrentista Grafomane
1013 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2013 : 13:27:11
|
E anche questo sesto raduno è terminato. Quest'anno non eravamo tantissimi, tra ospiti e partecipanti siamo stati massimo 21 persone, abbiamo avuto l'onore di avere tra gli ospiti anche il fratello di Romano, sua cognata e il loro bel cagnone
Qualcuno ha avuto il piacere di vedere Alessandro Conca, quasi 13 anni, alle prese con la sua prima forra in compagnia di Romano
Ringrazio tutti i partecipanti per aver reso questo raduno, secondo me, il più bello e intimo degli ultimi 6 anni .
Un grazie anche a Franco e Lucia per averci fatto sentire a casa |
|
|
Frò
Torrentista Neofita
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
10 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2013 : 11:37:12
|
Il nostro primo (e spero non ultimo...) raduno sardo è stato fantastico! Un grazie gigante a tutti per le bellissime giornate passate assieme!
Immagine:
113,32 KB |
|
|
|
Discussione |
|
|
|