Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 COMUNICAZIONI ASSOCIAZIONE ITALIANA CANYONING
 USCITE SOCIALI, INIZIATIVE ED EVENTI AIC
 Serata CineFotoTorrentistica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mircoros
Torrentista Loquace


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Fonte Nuova


71 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2012 : 20:38:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mircoros Invia a mircoros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Venerdì 19 Ottobre alle ore 21 sei invitato alla Serata CineFotoTorrentistica: una serata di proiezione foto e video di canyoning presso la sede del Centro Sociale per Anziani all'interno del Parco Arcobaleno (ex Parco Omni) in Via J. F. Kennedy, 47, Monterotondo (Roma).
Se hai il piacere di condividere con noi le tue foto e i tuoi video di canyoning puoi inviarli con Wetrasfer (http://www.wetransfer.com) all'indirizzo e-mail mircoros@tiscali.it.
La serata sarà patrocianata dall'Associazione Italiana Canyoning.
Allegato: volantino CineFotoTorrentistica1.pdf
178,27 KB


Ciao
Mirco
CRLazio-AIC
mircoros@tiscali.it

Modificato da - mircoros in Data 11 ottobre 2012 08:03:10

mircoros
Torrentista Loquace


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Fonte Nuova


71 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2012 : 11:34:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mircoros Invia a mircoros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella serata!!!!!!!!!!!!
Ottima la risposta da parte della popolazione locale con circa 40 presenti incuriositi nel vedere le 40 foto e i 9 video proiettati, per una durata di circa 1 ora, di questo bellissimo sport a molti sconosciuto, molte le domande e informazioni che mi hanno chiesto a fine proiezione sia sull'associazione che sul materiale tecnico che avevo esposto.
Doverosi i ringraziamenti che ho fatto anche Venerdì:
- a chi mi ha mandato le foto e i video e mi ha dato il permesso di proiettarli: Filippo Patelli, Francesco Radicchi e Alex De Simoni;
- per il proiettore: Gianluca D'Andrea;
- per il volantino: Dafne Tarquini;
- per la sala del Centro Anziani: Giuseppe Cenciarelli;
- a chi mi ha fatto conoscere questo sport: Pietro Melis e Giorgio Salvucci.


Ciao
Mirco
CRLazio-AIC
mircoros@tiscali.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000