Autore |
Discussione |
|
marcos
Torrentista Loquace
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
53 Messaggi |
|
Pinky
Torrentista Neofita
Città: ROMA
8 Messaggi |
Inserito il - 17 aprile 2013 : 20:30:37
|
Forse è stato organizzato per le manifestazioni dei 150 anni del CAI, credo. A Marco, ora vai per fossi anche te?
Claudio Fortunato |
|
|
herrytoboga
Torrentista Seriale
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: treviglio
125 Messaggi |
Inserito il - 17 aprile 2013 : 22:10:52
|
Ciao a tutti in qualità di CR Lombardia e socio CAI da 26 anni non ne so ancora nulla di uficiale, appena si chiarirà il tutto vedremo di dare notizie in merito
Carminati Marcello CR Lombardia lombardia@canyonig.it +39 333 1007081 barranquista libre |
|
|
gioffri
Torrentista Grafomane
1224 Messaggi |
Inserito il - 18 aprile 2013 : 10:14:30
|
è ufficiale: si tratta del primo raduno nazionale di canyoning organizzato dal CAI e nello specifico dalla sezione di Como.
Lecito per loro organizzare questo evento e personalmente ritengo che qualsiasi organizzazione che diffonda il torrentismo non a fine di lucro vada bene.
Essendo però organizzato in date molto vicine al RADUNO INTERNAZIONALE CANYONING AIC ritengo opportuno che in fase di comunicazione si riesca a far capire molto bene che si tratta di due cose ben differenti! sopratutto nei confronti dei numerosi stranieri che ospitiamo tutti gli anni ai raduni AIC e che potrebbero confondere i due eventi.
Ciao. Gianfranco
|
|
|
marcos
Torrentista Loquace
Città: Roma
53 Messaggi |
Inserito il - 19 aprile 2013 : 01:56:42
|
Assolutamente d'acccordo con gioffri, ognuno fa quel che vuole, ci mancherebbe altro. C'è solo la preoccupazoine di avere due raduni internazionali di canyoning in contemporanea.
Per Claudio, che sorpresa! è una vita che non ci vediamo (più o meno da quando vado per fossi)
Marco |
Modificato da - marcos in data 19 aprile 2013 01:57:01 |
|
|
Dallarik
Amministratore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
545 Messaggi |
Inserito il - 19 aprile 2013 : 10:10:20
|
| marcos ha scritto:
C'è solo la preoccupazoine di avere due raduni internazionali di canyoning in contemporanea.
|
E infatti succedera' cosi', almeno parzialmente. Al momento le date ufficiose del raduno AIC sono dal 27 luglio al 5 agosto e tali rimarranno salvo stravolgimenti imposti dalle amministrazioni locali.
ciao, dk www.cicarudeclan.com |
|
|
gioffri
Torrentista Grafomane
1224 Messaggi |
Inserito il - 19 aprile 2013 : 14:33:01
|
a mio avviso, anche in caso di concomitanza, non dobbiamo avere nessun timore se non quello che i due eventi vengano confusi, e i motivi principalmente sono questi:
- ormai l'organizzazione dei raduni AIC è rodata ed ha raggiunto un livello qualitativo sicuramente difficile da eguagliare
- la zona dove si svolgerà il raduno AIC è senza ombra di dubbio una delle più interessanti dal punto di vista torrentistico in Italia e allo stesso tempo non è tra le più battute
- al contrario la zona dove si svolgerà il raduno CAI ormai è straconosciuta da chi pratica torrentismo da tempo e oltretutto presenta due problematiche di fondo: i torrenti più vicini solitamente in quel periodo hanno scorrimento minimo se non nullo e per muoversi verso forre più serie e con portata consistente( fatta eccezione per Bares e Borgo ) bisogna muoversi lungo le strade del lago di Como o di Lugano che solitamente ad agosto sono molto trafficate
Quindi, detto che rispetto la scelta operata dal CAI, anche se come appena scritto sopra a mio avviso la location è limitante chi parteciperà al loro raduno, sono convinto che se faremo passare il concetto che si tratta di due eventi distinti avremo come sempre il nostro buon numero di ospiti che apprezzeranno la nostra organizzazione e che faranno del raduno AIC il solito successo.
Ciao. Gianfranco |
|
|
skeno69
Moderatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2135 Messaggi |
Inserito il - 19 aprile 2013 : 15:20:22
|
L'invito del raduno CAI è stato diramato a tutte le sezioni CAI d'Italia. O meglio, nella mail che mi ha girato la segreteria della mia sezione c'erano centinaia di indirizzi di sezioni varie. Ciao Skeno
|
|
|
gioffri
Torrentista Grafomane
1224 Messaggi |
Inserito il - 19 aprile 2013 : 15:46:01
|
| skeno69 ha scritto:
L'invito del raduno CAI è stato diramato a tutte le sezioni CAI d'Italia. O meglio, nella mail che mi ha girato la segreteria della mia sezione c'erano centinaia di indirizzi di sezioni varie. Ciao Skeno
|
Beh! questo è assolutamente lecito e normale! se credono nell'attività non promuovere al loro interno ed anche esternamente l'evento non sarebbe molto intelligente, non credi?
Ciao. Gianfranco |
|
|
|
Discussione |
|