Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CHIACCHIERE IN LIBERTA'
 Discussioni varie
 Secondo me il forum sta morendo, acciderbolina!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

skeno69
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2135 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2013 : 09:38:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skeno69 Invia a skeno69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
O nessuno va in forra ad agosto (dubito) o il forum sta morendo.
E il catasto (che sarebbe un potentissimo strumento di informazione) non lo usa nessuno.
Eppure a scrivere "portata buona, armi ok" basterebbe poco.

Però c'è pieno di stronzate (inutili a chi va in forra) su facebook.

A questo punto quasi quasi mi ritiro anch'io.

Ciao
Skeno

Modificato da - skeno69 in Data 20 settembre 2013 13:00:56

pablog
Amministratore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

790 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2013 : 10:12:54  Mostra Profilo Invia a pablog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Skeno la tua è una costatazione che sto facendo anch'io da un po' di tempo.
Il Catasto è uno strumento utile e potente ma se non viene aggiornato perde buona parte della sua utilità.

Ci sarebbero delle considerazioni sul popolo torrentistico ma che faremo a quattr'occhi quando ci si vedrà.

Pablo

seba
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: udine

860 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2013 : 11:00:16  Mostra Profilo Invia a seba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
partiamo dal fatto che molti sono in ferie e che purtroppo FB permette l'autocelebrazione e consente di essere onnipresenti e di raccogliere più consensi di quanti ne potresti avere scrivendo qui
quindi ...se posti su FB sei figo ...se posti qui o sul catasto sei uno dei tanti..ma almeno hai un utilità torrentistica

byez Seba

Broili Sebastiano
C.R Friuli Venezia Giulia
friuliveneziagiulia@canyoning.it
348 6965069

CanyonEast
https://www.facebook.com/groups/106940946001143/

LINK AL CATASTO AIC
http://lnx.canyoning.it/index/regioni
Torna all'inizio della Pagina

erwink
Moderatore

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Bolzano

440 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2013 : 11:01:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di erwink Invia a erwink un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senza demoralizzarci troppo, ricordiamoci che il popolo internettiano vive tutto molto velocemente, bruciando i media dei quali dispone. Dobbiamo invece fare in modo di dare maggiore visibilità a questi due strumenti (Catasto e Forum). Il Catasto poi è fatto veramente bene, ma io stesso a volte me ne dimentico, ehm. Veloce e pratico da aggiornare.

Erwin

hamlin84
Torrentista Chiacchierone

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Senza fissa dimora

467 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2013 : 04:24:56  Mostra Profilo Invia a hamlin84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo con i pareri degli altri, diamo importanza ad ogni strumento, per quello che lo strumento ci può dare in ritorno

W il catasto W gli accatastatori e W Civre

Alberto Mangili
C.R. Liguria
e-mail:liguria@canyoning.it
Recapito: 3472134259
http://www.griguecanyoning.org

Pascal
Torrentista Seriale

Prov.: Sondrio
Città: Cino

283 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2013 : 22:13:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pascal Invia a Pascal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il forum aic è utile, altri forum "omerici" sono deceduti dalla nascita, ci scrivono solo 3 persone una volta all'anno.. ;-)))

Pascal

carmistrello
Torrentista Neofita

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2013 : 14:32:29  Mostra Profilo Invia a carmistrello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!! no no no vi prego NO!!
dopo anni di speleologia, soccorso e successivo stop per vari motivi, adesso mi sto affacciando nel mondo del torrentismo che trovo straordinario, compreso questo utilissimo forum ricco di informazioni...che non deve morire!! Grazie a chi scrive, aggiorna e propone.
Carmine

Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Sassari

1013 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2013 : 17:22:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milena Argiolas Invia a Milena Argiolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fermi tutti ....... Se andiamo a vedere lo storico del forum GIACOMO SCHENONE almeno una volta l'anno teorizza la morte del forum, secondo me porta fortuna, tipo quando ti sogni che muore qualcuno, gli allunghi la vita, vai Skè, continua col tuo pessimismo cosmico, sei sempre il nostro grande amore per questo

Milena Argiolas
CR: SARDEGNA
sardegna@canyoning.it
329 6443463

skeno69
Moderatore

2135 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2013 : 17:55:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skeno69 Invia a skeno69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giacomo???? Pecchè?
Ho fatto una ricerca con "Morte AND Forum" ma non ho trovato nulla...

E comunque se non fosse che qualcuno ogni tanto butta un sasso nello stagno...

Devo andare, ho da mandare affanculo qualcuno in un topic a caso per motivi futili.

Ciao
Skeno

Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

1013 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2013 : 12:50:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milena Argiolas Invia a Milena Argiolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
skeno69 ha scritto:

Giacomo???? Pecchè?
Ho fatto una ricerca con "Morte AND Forum" ma non ho trovato nulla...

E comunque se non fosse che qualcuno ogni tanto butta un sasso nello stagno...

Devo andare, ho da mandare affanculo qualcuno in un topic a caso per motivi futili.

Ciao
Skeno

Giacomo Leopardi .... pessimismo cosmico? ...... Skenucciolo pessimista ..... boh!!!!!
Non c'è niente di peggio di uno che non "GAPISCE" le battute

Milena Argiolas
sardegna@canyoning.it
329 6443463

skeno69
Moderatore

2135 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2013 : 13:04:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skeno69 Invia a skeno69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora l'ho capita... non era proprio immediata...

hamlin84

467 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2013 : 23:54:49  Mostra Profilo Invia a hamlin84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me Skeno scrive per rimanere il maggior frequentatore del Forum ... Belin 2005 messaggi

Alberto Mangili
C.R. Liguria

Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

1013 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2013 : 17:30:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milena Argiolas Invia a Milena Argiolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hamlin84 ha scritto:

Secondo me Skeno scrive per rimanere il maggior frequentatore del Forum ... Belin 2005 messaggi

Alberto Mangili
C.R. Liguria

Appena arriva a 2013 gli facciamo la festa

Milena Argiolas
sardegna@canyoning.it
329 6443463

gioffri
Torrentista Grafomane

1224 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2013 : 17:53:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gioffri Invia a gioffri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
senza offesa per nessuno proprio oggi ho letto informazioni utili circa la Sardegna su FB mentre quì leggo solo off-topic...

Ciao.
Gianfranco

hamlin84

467 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2013 : 09:03:45  Mostra Profilo Invia a hamlin84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gioffri ha scritto:

senza offesa per nessuno proprio oggi ho letto informazioni utili circa la Sardegna su FB mentre quì leggo solo off-topic...

Ciao.
Gianfranco

Ciao Gioffri,
io credo che ci sia un problema anche a monte... Oggi ho visto la comunicazione sul forum di Teletottes che informa del Miniraduno in Sardegna di cui presumo accenni nella tua.
Io stesso alcuni giorni fa ho postato il bando di forrette sul forum, ma ad oggi ancora nessuno me lo ha approvato. Suppongo che i moderatori siano ancora un attimo in ferie !

Buona giornata

Alberto Mangili
C.R. Liguria

gioffri
Torrentista Grafomane

1224 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2013 : 12:04:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gioffri Invia a gioffri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse si perchè volgarità e off-topic non mancano...

Comunque per ritornare on-topic, che io mi ricordi ad agosto il forum non è mai stato molto utilizzato. E' vero poi che altri strumenti di comunicazione hanno preso piede e quindi dobbiamo prenderne atto comportandoci di conseguenza.

A mio avviso quindi sta a noi / voi fare in modo che il forum sia un valido strumento: evitando cazzeggi, postando informazioni utili e partecipando attivamente a discussioni interessanti.

Faccio due esempi: uno positivo la discussione aperta da Nanni circa i criteri di valutazione delle forre, ed uno negativo Pascal che al posto di postare informazioni sulle n forre che percorre perde tempo a contare i messaggi di forum altrui.

Statemi bene!

Ciao.
Gianfranco

hamlin84

467 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2013 : 19:38:49  Mostra Profilo Invia a hamlin84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricordati solo che qui, siamo nella sezione chiacchere in libertà... Hai ragione se cazzeggi vengono postati su altre sezioni...

Hasta

Alberto Mangili
C.R. Liguria

Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

1013 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2013 : 23:42:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milena Argiolas Invia a Milena Argiolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto Aberto per le chiacchiere in libertà.

Per quanto non debba giustificarmi con nessuno, il motivo per quale il raduno in Sardegna non è stato pubblicato subito sul forum è semplicemente perchè stavamo preparando qualcosa di ufficiale da scrivere in un luogo istituzionale quale è questo forum, mentre FB non è niente di istituzionale, senza considerare il fatto che è stata resa pubblica solo per un errore, alrimenti non lo sarebbe stato neanche oggi.
In più, come ho specificato anche sul relativo topic dedicato a questo evento i soci AIC sapevano già dell'esistenza di questo evento visto e considerato che la delibera è stata pubblicata sia sul sito che sulla lista soci.

Tra l'altro Giofry stiamo parlando di un giorno di ritardo, non di un mese

Milena Argiolas
sardegna@canyoning.it
329 6443463

Modificato da - Milena Argiolas in data 17 settembre 2013 23:47:01

gioffri
Torrentista Grafomane

1224 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2013 : 09:20:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gioffri Invia a gioffri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Milena non facevo riferimento al raduno che citi ma ad altre informazioni che mi è capitato di leggere e comunque non era un riferimento mirato questo.

Circa il discorso chiacchiere in libertà sono d'accordo invece che questa sia la sezione corretta del forum per divagazioni varie, ma ricordo anche le regole del forum parlano chiaro circa gli off-topic e le volgarità. E permettetemi di dire che l'argomento di questo topic meriterebbe ben altra attenzione!

Ciao.
Gianfranco

Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

1013 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2013 : 10:48:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milena Argiolas Invia a Milena Argiolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gioffri ha scritto:

Milena non facevo riferimento al raduno che citi ma ad altre informazioni che mi è capitato di leggere e comunque non era un riferimento mirato questo.

Ciao.
Gianfranco

ahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaha

CRO CRO!!!!!!!

Milena Argiolas
sardegna@canyoning.it
329 6443463

gioffri
Torrentista Grafomane

1224 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2013 : 11:00:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gioffri Invia a gioffri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
facevo riferimento ad un messaggio su FB di una forra della Sardegna da parte di Corrado Conca in merito ad armi danneggiati se ci vuoi credere....

se proprio vuoi sentirti importante però sul raduno l'unica cosa strana che ho notato è un post che cominciava con testuali parole: caspiterina... e che nessuno ha moderato.... anche se non è che un gergo del genere mi scandalizza più di quel tanto....

Ciao.
Gianfranco
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000